Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Le features sono le medesime della 5.0, performance come sempre.
Unico bug che al momento ho trovato sono i softkeys che non scalano correttamente quando si riduce la nav bar
Quote:
Pomponio2196
Mica potresti postare un'immagine di questo bug?
I softkey non scalano, ma non è un bug secondo me, è il commit presente pure su cata o rasta, e secondo il mio avviso sono più belli così, scala solo l'altezza della navbar.
Il bug c'è, ma solo per l'icona power, e le altre icone aggiuntive che scalano, come per altro d'altro canto detto dal dev.
Consiglio di non flashare le ultimissime bancks (quelle del 4) perchè crasha il playstore.
Almeno io ho constatato questo sia aggiornandole sulla rasta che flashandole da zero sulla purity
EDIT:
Trovato qualche bug penso....
1 Al riavvio l'orologio molte volte è sballato, e wathzapp me lo ricorda, poi si sistema.
Lo notai pure su euphoria quando la provai 15gg. fa.
2 Manca l'icona sulla tendina per desktop esteso. (lo sta fixando)
http://s29.postimg.org/xzdwqdkbr/Cattura.png
3 Ho provato a flahare faux kernel ma crashava la UI
http://s12.postimg.org/3rhjqgahp/Cattura.png
Quote:
d4hl
Ma il controllo esteso del volume non c'è con questa nuova versione?
Revert volume expanded panel
-
Bug riscontrato:
Led di notifica in carica non rimane fisso ma fa un lampeggio solo appena messo in carica e poi smette di funzionare.. (passato da purity 5.0.2 con FULL wiipe). Confermo i bug sopra citati.
Il bug scompare se si flasha il code blue kernel (ultima versione)
-
Quote:
T3kO
Bug riscontrato:
Led di notifica in carica non rimane fisso ma fa un lampeggio solo appena messo in carica e poi smette di funzionare.. (passato da purity 5.0.2 con FULL wiipe). Confermo i bug sopra citati.
Hai kernel stock?
-
Quote:
steppy98
Hai kernel stock?
Si. Con il code blue il bug scompare.
-
Mi preoccupa il bug dell'ora che sballa al riavvio .. Con custom kernel continua a dare problemi?
-
Il bug dell'orologio ce l'ho anche io, lo stesso di euphoria come detto da Mabit.
-
Quote:
Simoxine
Mi preoccupa il bug dell'ora che sballa al riavvio .. Con custom kernel continua a dare problemi?
Purtroppo confermo che il bug persiste anche con kernel modificato (code blue)
C'è da dire che a parte queste piccole sciocchezze gira fluidissimo e c'è pure la modalità silenziosa, assente in molte rom..d'altronde l'avevano detto che questo aggiornamento sarebbe stato difficoltoso per gli sviluppatori.
-
Quote:
T3kO
Purtroppo confermo che il bug persiste anche con kernel modificato (code blue)
C'è da dire che a parte queste piccole sciocchezze gira fluidissimo e c'è pure la modalità silenziosa, assente in molte rom..d'altronde l'avevano detto che questo aggiornamento sarebbe stato difficoltoso per gli sviluppatori.
La modalità silenziosa? Wow!
Piccola domanda, l'ora si sistema da sola non appena rileva quella corretta dalla rete?
-
Quote:
Simoxine
La modalità silenziosa? Wow!
Piccola domanda, l'ora si sistema da sola non appena rileva quella corretta dalla rete?
Si sistema la data e ora, ma whatsApp da errore, bisogna una volta che l'ora si è sistemata, togliere la notifica e riavviare l'app.
-
Domandona: supporta RRO la nuova build 5.1?