mi crasha il google play store quando provo ad installare un'app. Ho anche provato ad installare la 5.3.6 ma niente, lo stesso problema.
Visualizzazione stampabile
mi crasha il google play store quando provo ad installare un'app. Ho anche provato ad installare la 5.3.6 ma niente, lo stesso problema.
[quote name="gypsy7" post=6751738]mi crasha il google play store quando provo ad installare un'app. Ho anche provato ad installare la 5.3.6 ma niente, lo stesso problema.[/QUOTE]
È successo anche a me con euphoria, ho ripristinato un nand-backup, poi ho cancellato dati e cache del playstore, ho riflashato e non c'era più il problema
PS ho sbagliato, volevo quotare Mabit riguardo alle banks gapps
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema del playstore io l'ho risolto disattivandolo e cancellando la cache. Una volta riavviato mi ha cominciato a funzionare bene.
Cosa significa? Che se c'è scritto non è un "bug"? È un problema comunque. Ho semplicemente riportato i problemi da me riscontrati.
euroskank
Installa queste. Le ho flashate senza problemi e non ha mai crashato il play store
No non è un bug, è il Kernel stock che non ha la patch per far funzionare il led in carica.
Sarebbe un bug pure l'assenza della gestione colori, o i driver audio ecc.
È il commit che è fatto così, e prevede la gestione led in carica, solo se il Kernel lo supporta.
Edit:
Ad ora i commit che arrivano al 99% da cyano sono così, non ci si può far nulla.
Nessun dev a ora sa compilare codice.
Sicché le rom sono pressapoco tutte uguali.
Nessun problema.. Cioè compare una notifica, clicchi sopra, esci ed elimini la notifica..
Ecco le tre modalità finalmente :
Allegato 140181
Allegato 140182Allegato 140183
Allegato 140184
La pure White, la resurrection, ecc hanno il led in carica con kernel stock..in ogni caso non intendo tirare su un polverone e andare OT quindi amen :) confermo solo che con l'ultima versione del code blue kernel va da dio
Allora raga ricapitolando,sta ROM oltre che il tile del desktop esteso che non viene visualizzato correttamente e dell'orario, va bene? È stabile abbastanza?