Visualizzazione stampabile
-
Io ho messo le ultime full gapps della Slimrom e tutto funziona correttamente... Per il momento kernel stock per verificare eventuali problemi e durata batteria... Fra una settimana si parte a fare cambio kernel...
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Allora raga ricapitolando,sta ROM oltre che il tile del desktop esteso che non viene visualizzato correttamente e dell'orario, va bene? È stabile abbastanza?
Vai tranquillo per il momento la reputo la migliore... Ha quasi tutti i plus delle ROM custom senza perdere la stabilità della ROM stock....
Ahhh io il problema dell'orologio non lo ho ancora riscontrato.
-
Installata da qualche ora, nessun problema con le ultime gapps banks e non ho ancora riscontrato il bug dell'ora, sono passato da factory 5.1 per fare le cose fatte bene!
-
Installata con multirom oltre i problemi giá citati nada de nada!
$∆Π 96★
-
Forse sono un po' OT, ho installato la rom+gapps slim, ma non riesco ad attivare il "microfono" nella tastiera per scrivere il testo parlando, ho anche scaricato il pacchetto lingua italiano ma non riesco ad attivarlo..qualcono sa come mai?
-
Quote:
Cru0r
Domandona: supporta RRO la nuova build 5.1?
Up più muova domanda: é buildata con qualche toolchain particolare?
-
Quote:
jimfe87
Forse sono un po' OT, ho installato la rom+gapps slim, ma non riesco ad attivare il "microfono" nella tastiera per scrivere il testo parlando, ho anche scaricato il pacchetto lingua italiano ma non riesco ad attivarlo..qualcono sa come mai?
Anche io stesso problema... non appare il microfonino nell atastiera.. per dettare i messaggi.... come si attiva??
-
Quote:
Cru0r
Up più muova domanda: é buildata con qualche toolchain particolare?
per la prima domanda,si supporta RRO
-
Sembra che il crash del play Store dipendeva dal ripristino delle App da titanium backup e quindi da titanium stesso. Hanno appena rilasciato un aggiornamento a proposito...
-
È una mia impressione o non è più presente il pannello del volume espandibile?
-
Quote:
omar98
È una mia impressione o non è più presente il pannello del volume espandibile?
No c'è stato un revert.