Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
No c'è stato un revert.
Cioè che vuol dire?
-
Quote:
IImanuII
[quote name="Mabit" post=6754237]No c'è stato un revert.
Cioè che vuol dire?[/QUOTE]
Che non è stato tolto.
$∆Π 96★
-
Quote:
samulomba96
Cioè che vuol dire?
Che non è stato tolto.
No il contrario, che è stato tolto il commit del pannello estendibile.
Ho provato a flashare la rom e le nuove gapps bancks, (installazione super pulita) ho configurato le due cose iniziali, appena si è acceso la data e l'ora erano corrette.
ho riavviato senza neppure ripristinare le app. e l'ora era di nuovo sbagliata, segno che qualcosa non va.
-
ragazzi impressioni sulla build di test 5.1?
a quando l'uscita ufficiale?
-
Quote:
morfances
Sinceramente la pensavo più stabile
-
Quote:
morfances
L'ho provata, molto buona. fluidissima e stabile come sempre.. l'ho tolta però perchè mi dava fastidio il bug dell'orario e il crash random della tastiera.. spero in un fix presto!
-
Ormai la sto usando da giorni, con l ultimo kernel code_blue. Fluidissima e stabile. Personalmente non ho mai riscontrato nessun bug della tastiera o dell orologio. Provengo da un full wipe.
-
Quote:
9luka0
Ormai la sto usando da giorni, con l ultimo kernel code_blue. Fluidissima e stabile. Personalmente non ho mai riscontrato nessun bug della tastiera o dell orologio. Provengo da un full wipe.
Io appena ho tempo la provo. Farò sicuramente un full wipe passando prima dalla stock. Vi farò sapere....
-
Quote:
9luka0
Idem.. Prima di metterla sono passato per la factory, uso l'ultimo hellscore.!
-
salve, non ho letto tutto e me ne scuso ma non sembra se ne sia parlato...
per caso la versione è stata rimossa? non so dove scaricarla e vorrei testarla