Flasha la nuova radio: DOWNLOAD
Visualizzazione stampabile
Flasha la nuova radio: DOWNLOAD
ma perché provate radio vecchie o cose così x.x
non vuole essere una critica ma solo una domanda curiosa...
io credo che l'errore sia proprio lì; da quando mi hai passato lo screen e mi hai detti di questa cosa soprattutto...
per risolvere però non saprei. non saprei cos'altro suggerirti oltre al full wipe o addirittura il flash factory image. ma non credi siano le soluzioni al tuo caso..
Non per intromettermi, ma io ho ancora bootloader e modulo radio di KK 4.4.4 (utilizzo sempre MultiROM per le ROM mod e avendo ancora di base una ROM 4.x, non ho ancora flashato la factory...e non ho nemmeno aggiornato il modulo radio, perché nelle mie zone, un paio di mesi fa, sembrava consumare molto di più (a parità di ROM, kernel ecc ecc)...
È tutto mi funziona a dovere:
Spoiler:
...monto Hells Kernel, se mai possa servire...niente di più...
Quindi credo che sia un problema differente quello di @steppy98...
hai fatto benissimo....
intromettiti quanto vuoi per queste cose xD il modding è questo... più pareri danno il giusto.
alcune volte non si può sapere con esattezza il problema..
ecco il colpevole mi sa xD
anche steppy stava usando il big bum se non sbaglio ....
bisognerebbe scrivergli al dev e segnalare la cosa, qui ormai siamo in OT ;)
Adesso flasho l'hells e vediamo se risolvo
EDIT. RISOLTO CON HELS, QUINidi era colpa del Big bum
Ho provato a riflashare completamente la ROM, ma come primaria (in MultiROM) in modo da poter fare un wipe system come da te suggerito... Ma, fin dal primo flash, il problema si ripresentava, così ho fatto un wipe system + cache e dalvik e reinstallato ROM, GApps e kernel Hells Core, ma niente non è stato risolto nulla....... [emoji25]
Qualcuno utilizza i tweak presenti nelle impostazioni della ROM sotto la voce Init. d?
oddio...
prova a utilizzare il twaks loopy smoothness xD
sembra molto più fluido ma prima di parlare vorrei sapere da @trisnor che è un altro maniaco xD
ho spuntato anche quella che velocizza il system (ma credo si riferisca a quando fa l'upgrade delle app)
tu dici che magari all'apparenza è più fluido ma poi perde prestazioni come batteria?
te lo chiedo perché a me sembra proprio più fluido così... ho provato a rimetterlo e metterlo.. rimetterlo e metterlo e semvra più fluido xD
sto anche controllando se mi ha aumentato frequenze così facendo ma no, non me le ha aumentate... ora vedo un po' ;) massimo chiedo anche al dev se può spiegare un po'
Ah ah ah.. Grazie dell'attestato do stima..!!. [emoji23] [emoji23]
.. In effetti era da qualche giorno che mi frullava in testa l'idea di giocare un po' con quelle impostazioni.. Poi è uscito
l' Hells nuovo e mi sono distratto... [emoji16] [emoji16]
.. Ma visto che mi viene suggerito...allora iniziamo dal loopy smoothness... [emoji41]
Aggiornamento bootanimation:
Nuovo logo (preview)
finalmente soddisfazioni :D nella bootanimation la vite girerà e forma una D ;)
http://i.imgur.com/d87uqE7.png
mmm da come ne parli mi stai facendo pensare a due alternative da presentargli e magari fare un sondaggio (sempre se continua a piacergli)
versione 1: la vite rompe il vetro - transizione - appare la scritta con la vite che gira ...
versione 2 (stile euphoria): solo la scritta con la vite che gira ...
io penso che la versione 1 sia molto più accattivante e figa (sti capperi sono ore e ore di frames! xD)
però non mi dispiacerebbe neanche la versione 2 ...
bho
PS OT: esempio di boot che amavo sul gnex :D https://www.youtube.com/watch?v=zzDwll3umMU la perfezione xD
Eh eh.. Qui entriamo nel campo del gusto personale..!! [emoji6]
Comunque, dev permettendo, l'idea del sondaggio non suona male..
.. Personalmente preferisco questa seconda versione.. Come ho detto trovo sia più in linea.. E l'accostamento all'Euphoria.. Beh.. Trovo la boot animation molto bella.. Ero persino tentato di metterla sulla screw'd.. [emoji16] [emoji16]
Ma se avremo quella dedicata.. Aspetto..!!.
Mmh.. Gia che il sonno tardava ad arrivare..ho fatto un po' di prove.. E di ricerche sul tweak loopy smoothness..
Prima però l'ho provato per qualche ora.. E francamente non ho quasi notato differenze, né di prestazioni, né di ram coinvolta, né in aumento delle frequenze..
Facendo appunto qualche ricerca (anche se è roba vecchiotta del tweak usato attraverso script e file editor).. Ho visto che veniva usato spesso nei device più vecchierelli del nostro N5,..e già un paio di anni fa si diceva che andando avanti, sarebbe servito sempre meno (o si sarebbe notata di meno) la differenza..
Ora.. Non sono certo al 100% che sia la stessa cosa, però ha senso.. Sia data la potenza del Nexus 5,sia considerando che se fosse una cosa così efficace, a dispetto di nessun aumento tangibile dei consumi, immagino sarebbe già implementato attivamente di default su quasi tutte le rom..
Ripeto, magari non è la stessa cosa e verrò smentito (in tal caso avrò imparato qualcosa di nuovo per alimentare la mia mania [emoji16])..però vista così ha un suo senso.
Comunque se @fabi_92 otterrà qualche notizia più precisa dal dev.. Tanto meglio.. Ormai la cosa ha stuzzicato la mia curiosità .. [emoji16] [emoji16]
beh i gusti sono gusti...
potrete cambiarla ma secondo me è giusto che che abbia una sua bootanimation non credi? ;)
Ho flashato da poco ed ho notato che nelle statistiche della batteria ho la voce sistema android e alte app con la voce mantieni attivo in continua crescita di tempo, questo fatto fa scaricare prima la batteria? Come potrei risolvere? Ho già su op.app tolto tutti i permesssi, uso greenify, ma questo mantieni attivo rimane li, secondo voi wippare i dati delle app potrebbe risolvere?
Ora che mi ci hai fatto pensare le sincronizzazioni non le avevo sistemate, ora controllo se sono loro sennò vado di wipe dei dati e vediamo un po', si infatti è stressante anche perché il telefono va in deep sleep i wakelocke non ci sono quindi mi rode che non ho una buona autonomia visto anche che uso hells core
EDIT: wippato i dati perchè non si era arrestato questo mantieni attivo maledetto, vediamo come va così
hai presente il boot della euphoria? se per te quella è minimale ... sto facendo una versione identica; ovvero solo la scritta con la vite che fa da d (l'ultima immagine che ho messo), che ruota come il lecca lecca in euphoria.
insomma una versione con tutto il malloppo
e una versione con solo l'ultima parte
per accontentare tutti ...
se poi non piace lo stile, è un altro discorso e non c'è nessun problema in tutti i casi :)
grazie del feedback u.u
in caso vedremo a fine lavori
Finite finalmente!
Post xda: [ROM][5.0.2 LRX22G][SaberMod]Screw'd Android - v1.0.2-OFFICIAL - 20150219 - [2/19] - Post #635 - XDA Forums
Posto il testo in inglese perchè sono stanco morto ... chiedo scusa ai mod di sezione rotfl
-----------
Quote:
almost finished!
there are 2 versions:
Minimal Screw'd: for users who like simplicity (text is small)
Preview:
Spoiler:
Download: http://www18.zippyshare.com/v/ZcMJt0p9/file.html
Violent Screw'd: for those who want something powerful (text is large)
Preview: (the speed at boot is different)
Spoiler:
Download: Zippyshare.com - bootanimation.zip
Make a Nandroid
Copy the bootanimation.zip on "root / -> system -> media"
Reboot
I know, it weighs much.
The resolutions are very high (1080x1920) because I had to occupy the entire display
Unfortunately I am not an expert and don't know how to create well bootanimation ...
If someone wants to improve fps, loops and others .... GOOD! xD
tested on hammerhead. not flo! (should be fine)
@Mr. Apocalypse If you like and want to add them into the rom, you could put a poll :)
Sorry for my bad english
Complimenti per il lavoro! La proverò sicuramente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hai ragione...
purtroppo non riesco a rallentare...
quando faccio la bootanimation mi permette di modificare gli fps di tutta la gif ma non solo degli occhi...
se la modifico tutta, rallenta e lagga
ci ho provato non so quanto invano x.x
Ragazzi ho un problema con l'applicazione FIFA COMPANION, non mi permette di scaricarla in quanto il dispositivo non è compatibile. Come posso risolvere?