I setting che usi sono quelli che hai postato nel 3d di hells?
Visualizzazione stampabile
[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Bho, magari sono solo impressioni...cmq, domani avrò un idea più precisa, anche se, a quest'ora, ieri sera, ero al 20% circa è con 2 ore e 45 scarsi di display...
Con Hells, invece:
Spoiler:
Ok, può avere un significato relativo...ma considerando un utilizzo molto molto simile tra i due giorni (anzi, oggi più intenso)...ho già superato il minutaggio di ieri e con ancora quasi il 40% di batteria...[emoji7] [emoji1]
Tanto per farti capire: la mia primaria è Purity KK da una vita...e mi sono sempre attestato (con usi molto simili) su queste tempistiche:
> 3 ore - 3 ore e mezza_in solo 3G
> 3 ore e mezza - 4 ore_in mix 3G (fuori casa) e 2G+Wi-Fi (in casa)...uso solito
> 4 ore - 4 ore e mezza_i solo 2G+Wi-Fi
A volte sono stato sotto le 3 ore, come anche superato abbondantemente le 5, ma in casi rari...
Per non andare troppo OT (e prendermi una randellata [emoji16]) ti faccio una domanda stupida, ma non priva di fondamento: usi un launcher alternativo per caso?!
Perché ho provato a cambiare il Launcher3 stock (con il mio fidato Apex) e tutto sembra meno scattoso......[emoji15]
Meglio vada a letto perché credo di dare i numeri ormai......[emoji23]
io uso nova... tutta un'altra cosa...
cmq di solito con il play services hai quei consumi? lo vedo altino ma magari è impressione...
In Lollipop sì, con KK no...e non capisco bene il motivo...
Anche WhatsApp è sempre altissimo con un uso quotidiano...a volte è addirittura maggiore della voce "display"......[emoji19]
In KK nemmeno la vedo quasi...
Ho sempre pensato ci sia una differente modalità di calcolo del consumo di quella data voce "X"...
Bravi, sì complimenti, il Pie Control l'hanno proprio segato via uffa... ;) :o
dado... è presente il pie.
Concordo con @fabi_92:
Spoiler:
In impostazioni - impostazioni Screw'd - interfaccia utente - controllo pie
[emoji6]
Oh mamma mia l'età, l'età......raga non crescete mai eh? Ahahahahahah rotfl
EDIT:
Ahahahahah avevo scaricato la rom del 22 dicembre 2014 ahahahah
Secondo me non è fatto bene quell' AndroidFileHost, questa rom del 22/12 è in fondo, subito dopo a quella del 19/02 ahahahah
dipende dai tag usati ...
per sicurezza io consiglio il suo sito principale che contiene solo l'ultima:
http://screwd.fearlesstechs.net/hammerhead/
Primo ciclo tutto stock compreso kernel, acceso ieri mattina alle 7, solo e sempre 3g, 7 ore di offline ed è pure tornato il bug dei dati in background .
Spoiler:
edit. appena flashato la versione nuova di bugbum v8, adesso voooooola veramente, vediamo come si comporta in consumo domani
Io invece devo ricredermi rispetto a quanto detto ieri...[emoji28]
...non so se fosse il launcher (da appassionato ed utilizzazione di Android da anni, mi sembra un'ipotesi molto improbabile...), non so se dovesse assestarsi ecc...ma ora, con Hells kernel va tutto piuttosto bene! Non vola quanto con il kernel nativo, ma:
Spoiler:
4 ore e 20 di schermo tutto in 3G! WOW [emoji15]
Magari per molti il mio utilizzo può risultare blando, ma per i miei stendard è semplicemente ottimo, considerando che con KK faccio quei tempi lì con un mix 2G+Wi-Fi quando sono a casa...qui invece tutto in 3G, ed in zone (al lavoro) con segnale molto altalenante!
I lag sono quasi impercettibili ora (notabili, ma non fastidiosi come ieri...) e la durata risulta ottima...
C'è solo un problema: MI FATE VENIRE VOGLIA DI PROVARE IL BIGBUM ORA! [emoji23]
Tornando alla ROM, notate anche voi, alle volte, un non prefetto rendering del lockscreen? ...mi spiego: 6-7 volte su dieci, alla riaccensione dello schermo non si vede subito il lockscreen, ma una sorta di brevissimo flash dell'ultima schermata visualizzata prima di bloccare il display...capita anche a voi?
Bug della ROM, di Lollipop in genere o ché? Soluzioni?
Grazie [emoji4]
Daily Update: https://plus.google.com/u/0/10033600...ts/d1EGAUQYpJH
Gli ultimi aggiornamenti riguardano fix, update e pulizia.
Ci sono 2 new entry:
- Reboot/Recovery tile
Io sinceramente non me ne faccio nulla ma per altri può essere utilissimo; sopratutto per chi ha i problemi del tasto power (bug lollipop)
Trovate questo tile nello screens sotto per farvi un'idea
- Custom background color, Custom icon color, Custom text color:
questi permettono di modificare la status bar quando si "scrolla" ! potrete renderla come volete indipendentemente dal tema.
ecco uno screens in cui viene messa trasparente:
http://s19.postimg.org/pvbcw2k1v/Scr...6_09_PM_29.png
Quanto alla bootanimation che sto facendo assieme ad un'amica, beh sta venendo un capolavoro secondo i miei gusti xD
so che potrebbe non piacere ma per me è tanta roba...
spoilerone:
si tratta di una vite viola (screw) che frantuma vetro in mille pezzi (sembra il nexus si stia distruggendo D:) per poi ricongiungersi tornando indietro e comporre il logo (forse) e la scritta Screw'd rom ...
insomma capirete meglio da questa immagine incompleta e con moltissimi fotogrammi da fixare e/o mancanti e/o colorare :
Spoiler:
almeno vi ho reso l'idea xD
sisi scritto sopra che la proporrò appena finita...
anzi, l'ho già avvisato ;)
EDIT:
sistemata ancora un po', ma manca tanta roba ancora:
Spoiler:
nono non facciamo confusione...
questi update che vi posto sono update comunicati da lui o che trovo io su github e che saranno presenti nella prossima release.
con daily update intendevo un aggiornamento dello stato della rom ;)
è forse uno dei pochissimi che aggiorna quasi giorno per giorno xP
Ho un problema entrando nel'op.app in pratica ho questi glitch grafici come posso risolvere? Allegato 137100
Daily Update: https://plus.google.com/u/0/10033600...ts/8z2BBWqLBZn
Nulla di importantissimo.
Sta lavorando nel migliorare il progetto OTA che prima o poi arriva...
Ha aggiornato ancora una volta il theme engine con le ultime cose ...
dovrebbe aver corretto anche dai scorsi giorni, questo problema dei temi in app ops...
E infine ha implementato stringhe per la traduzione che trisnor (mi pare) ha già tradotto rotfl
la metto anche qui ...
che ve ne pare?
ribadisco che non è completata e magari ci saranno dei cambiamenti (probabilissimo)
ma vediamo :D
Spoiler:
Ho un'altro problema con questa ROM, l'hot spot WI FI non funziona, anche a voi?
Complimenti bella