Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Quindi si potrà cambiare autonomamente il viola dei testi?:)
no credo quello riguardi solo il menu dei tiles non quello delle impostazioni...
per quello ti hanno risposto su... ti basta cambiare tema ;)
-
Ho letto male io rotfl si si il tema l'ho già cambiato :) pensavo si potesse colorare il font autonomamente rotfl
-
Appena installata come ROM secondaria. Finalmente una ROM con un Kernel che supporta s2s di suo!
Sbaglio o manca un player di default?
Per l'audio come avete settato il Kernel?
-
non voglio deluderti ma sicuro che supporti s2s? non mi risulta sta cosa xD se è così tanto meglio :)
player di default non saprei, lo installi ;)
audio idem, non saprei. io uso faux sound integrato al kernel
-
2 allegato(i)
Quote:
fabi_92
non voglio deluderti ma sicuro che supporti s2s? non mi risulta sta cosa xD se è così tanto meglio :)
player di default non saprei, lo installi ;)
audio idem, non saprei. io uso faux sound integrato al kernel
Allegato 137459Allegato 137460
-
figo me li ero dimenticati xD grazie
-
Quote:
fabi_92
figo me li ero dimenticati xD grazie
Mmh.. Mi sono rincitrullito, non riesco trovarle.. [emoji29] [emoji29]
Edit.
Per "trovarle" intendevo le impostazioni di wake..
-
Quote:
morfances
Non riesco a trovarlo nemmeno io...
-
ora non posso linkare ma se guardate il secondo o terzo post su xda vi dice come attivarli in un altro modo ;)
-
Quote:
trisnor
Mmh.. Mi sono rincitrullito, non riesco trovarle.. [emoji29] [emoji29]
Edit.
Per "trovarle" intendevo le impostazioni di wake..
Ma come no?ovviamente non sta nelle impostazioni della ROM ma del Kernel.
Quindi installa un Kernel manager (la schermata prima è di Kernel Adiutor) e le vedrai
Quote:
powerix
Non riesco a trovarlo nemmeno io...
-
Quote:
morfances
Ma come no?ovviamente non sta nelle impostazioni della ROM ma del Kernel.
Quindi installa un Kernel manager (la schermata prima è di Kernel Adiutor) e le vedrai
Ah ah ah.. Lo dicevo che mi ero rincitrullito..!!. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Avevo pensato annunci menu nascosto nella rom,.!! [emoji29] [emoji29]
Ovviamente è una funzione dek kernel screw'd ,che ovviamente ho cambiato a favore di hellscore...!!.. Avrei potuto cercare fino a domani..!!. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
trisnor
Ah ah ah.. Lo dicevo che mi ero rincitrullito..!!. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Avevo pensato annunci menu nascosto nella rom,.!! [emoji29] [emoji29]
Ovviamente è una funzione dek kernel screw'd ,che ovviamente ho cambiato a favore di hellscore...!!.. Avrei potuto cercare fino a domani..!!. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ahah siamo in 2, stavo impazzendo
-
7 ore di offline, resto sempre 3g, fantastico
-
salve ragazzi in seguito al flash di questa rom non mi spunta ne la navbar ne la barra notifiche il che è molto fastidioso
questo e quello che ho fatto:
Wipe dalvik-cache-system-data (insomma un full wipe)
flash rom
flash gapps paranoid micro
ho provato anche a flashare solo la rom ma non va nulla a cosa e dovuto???
attendo una vostra risposta perche sono letteralmente senza telefono
-
Quote:
chestertoyx
salve ragazzi in seguito al flash di questa rom non mi spunta ne la navbar ne la barra notifiche il che è molto fastidioso
flash rom
Guarda, io l'ho flashata più volte, e con kernel differenti avendola avuta in secondaria prima e in primaria ora, è mai nessun problema del genere.. Unica cosa è che utilizzo altre gapps..
Ti direi di provare a scaricare nuovamente rom e gapps (magari si è corrotto lo zip durante il download, a me era successo con il gnex).. Nuovo full wipe (sempre compreso data) e nuovo flash..
-
Quote:
trisnor
Guarda, io l'ho flashata più volte, e con kernel differenti avendola avuta in secondaria prima e in primaria ora, è mai nessun problema del genere.. Unica cosa è che utilizzo altre gapps..
Ti direi di provare a scaricare nuovamente rom e gapps (magari si è corrotto lo zip durante il download, a me era successo con il gnex).. Nuovo full wipe (sempre compreso data) e nuovo flash..
ho controllato anche il file md5 che ce nel link e risulta corretto ho provato anche con le gapps stock ma nulla
C**** che devo fare??
-
Quote:
chestertoyx
ho controllato anche il file md5 che ce nel link e risulta corretto ho provato anche con le gapps stock ma nulla
C**** che devo fare??
Non intendevo dire che avessi scaricato lo zip errato, ma proprio che magari si è corrotto, per questo dicevo di scaricalo di nuovo, nel mio caso si era trattato di questo.. Se hai scaricato quelli con md5 magari prova l'altro è riflasha..se poi non va neppure così, prova con un'altra rom e vedi se fa lo stesso giochino.. Ripeto io l'ho flashata più volte e mai un problema.. Così come molto altri..è un po' frustrante quando capita, ma appartiene alle croci e delizie di android... [emoji58]
-
Quote:
chestertoyx
C**** che devo fare??
Quote:
trisnor
Quote:
trisnor
Non intendevo dire che avessi scaricato lo zip errato, ma proprio che magari si è corrotto, per questo dicevo di scaricalo di nuovo, nel mio caso si era trattato di questo.. Se hai scaricato quelli con md5 magari prova l'altro è riflasha..se poi non va neppure così, prova con un'altra rom e vedi se fa lo stesso giochino.. Ripeto io l'ho flashata più volte e mai un problema.. Così come molto altri..è un po' frustrante quando capita, ma appartiene alle croci e delizie di android... [emoji58]
anche io messa ieri in secondaria e nessun problema c'è tutto ...a parte un palyer di defualt e l'audio basso col kenrel stock (ha un equalizzatore strano...)
cmq riflasha tutto con banks gapps!!
-
Quote:
chestertoyx
flash rom
io provo a fare domande anche piuttosto semplici.. non si sa mai:
- sicuro di non aver attivato il desktop espanso o qualche impostazione della rom?
- hai installato qualche tema?
flashare la rom senza gapps è inutile, ti fa perdere tempo...
per tutto il resto mi accodo ai suggerimenti degli altri...
-
Quote:
fabi_92
io provo a fare domande anche piuttosto semplici.. non si sa mai:
- sicuro di non aver attivato il desktop espanso o qualche impostazione della rom?
- hai installato qualche tema?
flashare la rom senza gapps è inutile, ti fa perdere tempo...
per tutto il resto mi accodo ai suggerimenti degli altri...
Vi dico cosa ho fatto
Full wipe perche proveniente da purity
Flash rom
Flash gapps micro
Riavvio
E gia a primo avvio non spunta la navbar
Ho provato a rifare tutta la procedura ma niente
-
-
Quella presente nel primo post…
L'ultima
-
te lo dicevo perché da andridhost ci sono molti che si sono confusi e hanno scaricato quella in fondo che però non è l'ultima ma una vecchissima .
Cavolo comunque è davvero strano...
Se tu mi assicuri che hai fatto davvero full wipe e quindi:
wipe_> Format Factory
wipe > advanced wipe Wipe cache, dalvik, system, data (giusto per ripetere la cosa xD)
Flash rom
flash gapps
wipe > format data > yes
riavvio
non saprei dirti
-
Piu tardi se posso vi faccio un video della procedura che faccio e lo posto qui
-
Intanto, ecco il daily update: https://plus.google.com/u/0/10033600...ts/78D473wLu8u
- Aggiunto nuovo tiles: ambient display
- Importate traduzioni ufficiali da CM (questo ve lo dico io)
- Verrà creato un pacchetto flashabile per chi preferisce la bootaniamation stock
per tutto il resto poca roba perchè ha lavorato tanto da quanto dice lol
Per votare la bootanimation siete ancora in tempo qui fino a giovedì (mi sembra): https://plus.google.com/u/0/10033600...ts/DKyC4PK1Hrk
-
Sta quasi superando euphoria come lavoro, ci sta sotto parecchio..
-
Quote:
junki
Sta quasi superando euphoria come lavoro, ci sta sotto parecchio..
Per me è migliore ad euphoria da un pezzo xP
va beh non è posto per parlarne :)
-
Per il tema dark fatto dallo sviluppatore si sa nulla?
Ps. Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto di provare se vibrava di continuo alla ricezione di una chiamata, confermo che Con la vibrazione e basta ricevendo una telefonata non smette di vibrare
-
Quote:
powerix
Per il tema dark fatto dallo sviluppatore si sa nulla?
chiedo ora...
intanto c'è già una versione alpha disponibile nel caso ti può interessare però non mi ricordo dove cercarla xD
Vabbeh comunque di temi dark ce ne sono davvero tanti..
-
Quote:
fabi_92
chiedo ora...
intanto c'è già una versione alpha disponibile nel caso ti può interessare però non mi ricordo dove cercarla xD
Vabbeh comunque di temi dark ce ne sono davvero tanti..
L'ho cercata anch'io ma non l'ho trovata, con i temi ho paura facciano casini come é successo a qualcuno
-
Quote:
powerix
L'ho cercata anch'io ma non l'ho trovata, con i temi ho paura facciano casini come é successo a qualcuno
Cavolo lo avevo fino a ieri ma l'ho cancellato proprio perchè ce ne erano di più completi , se lo sapevo prima rotfl
non credo facciano casini; sarebbe un tema come gli altri per cui portati già avanti secondo me, perchè sarà la stessa identica cosa.
I bug di un tempo con theme engine non ci sono più; ora non devi per forza fare clean flash per farli funzionare. ti basta utilizzare una app semplicissima nel caso non ti si applicano e lo trovi al secondo post di questa discussione :)
-
Quote:
powerix
Se non ricordo male il dev aveva scritto che non l'avrebbe lasciata on line troppo a lungo, per evitare si diffondesse al di fuori dei suoi canali.. O qualcosa del genere.. Soprattutto trattandosi di un work in progress,,
-
fabi come faccio ad aggiornare la screw'd non ho capito me lo puoi spiegare passo per passo?
-
Quote:
Follo8
fabi come faccio ad aggiornare la screw'd non ho capito me lo puoi spiegare passo per passo?
Spostato qui, impara a postare nelle discussioni giuste ;) la risposta alla tua domanda è nel primo post
-
Quote:
Follo8
Ho visto, ma non posso ripetere le cose 20 volte ogni giorno .. con tutto il rispetto ma quando lo hai scritto, contemporaneamente l'avevo scritto di lì ad un altro utente XD
Esiste il topic principale: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html
Quote:
Installazione proveniente da altre rom
- Full Wipe
- Flash Rom
- Flash Gapps lollipop (Qui) [Consiglio le minimal edition]
Installazione da versione precedente Screw'd
- Wipe Cache + Dalvik (male non fanno)
- Flash Rom
- Flash Gapps lollipop (Qui) [Consiglio le minimal edition]
EDIT: anticipato
-
Ragazzi ce una nuova release oppure quello che vedo sopra e solo il changelog di una in uscita?
Edit.: almeno se ce flasho quello nuovo
-
Quote:
chestertoyx
Ragazzi ce una nuova release oppure quello che vedo sopra e solo il changelog di una in uscita?
Edit.: almeno se ce flasho quello nuovo
nono quelli sono aggiornamenti...
l'ultima release è questa:
http://screwd.fearlesstechs.net/hamm...50219-1949.zip
o questa:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934531917
venerdì (più o meno), dovrebbe essercene una nuova
-
Ho preso quella giusta ho controllato anche il file md5 e combacia
Riprovo a flashare a dopooo
Scusate il doppio post
-
Quote:
chestertoyx
Ho preso quella giusta ho controllato anche il file md5 e combacia
ok, aspettiamo le tue indicazioni su come l'hai installata allora ...
se puoi fai come ho scritto sopra e con twrp ;)
-
Io sono sicuro che usciro pazzo………….
Allora questo è il procedimento che ho fatto (uguale a prima)
Recovery twrp
Wipe>advanced wipe> selezione tutte le caselle e faccio lo swipe
vado su install seleziono il file zip e flasho
mi spunta questa dicitura "unmount of /system failed no such volume" (mi spuntava anche prima)
flasho le gapps paranoid micro
riavvio e MAGICAMENTE dopo il wizard di google mi spunta la navbar e tutto il resto
CONCLUSIONI
tutto sembra funzionare
aaaaaaaaaaaaaaaa che rabbia