Scusate ma non sono riuscito a capire, l'active display è stato implementato?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non sono riuscito a capire, l'active display è stato implementato?
Active display non é un granchè nemmeno su i piú recenti..
Ciao ragazzi! Io sono stato costretto a riesumare il nexus, ero rimasto alla 1.1.1 basata su android 5.1.1, posso aggiornare senza perdere i dati o sono costretto a fare un full wipe?
l'ultima versione è 2 os avanti..
fai un po' te xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dunque..
Io senza giocare sto facendo le 3h di schermo e ho tante notifiche in push. non so voi, ma io credo che ormai sia la giusta media che farei anche con le altre..
Non voglio infastidirlo con cose riguardanti performance e battery.. cercate di capirmi. magari fate voi da google + :D
Più che altro oggi sono qui per dirvi ch manca veramente poco alle official + exoerimental release continuate :)
A mio parere l'ultima rella è molto stabile e questo credo sia quello che ha fatto sì che corey pubblicasse le stringhe per le traduzioni.
Io mi auguro che come l'anno scorso si possa completare il progetto perchè io amo un qualcosa tutto "italiano" (ricordate? l'avevamo tradotta COMPLETAMENTE. con tutte le personalizzazioni che aveva...)
tranne la twrp ovviamente...
quella merita di rimanere sempre in inglese ahahahah
pulisci.... dio bò ... :lol:
Vi lascio il link dove tutti voi potrete aiutare con le traduzioni (è facilissimo farlo).
Questo link, nel caso lo smarriste, è nella pagina google +
https://crowdin.com/project/screwd-aosp/it#
Ci sono state anche delle belle novità ma per quelle vi rimando a github... sto male e ho finito le "parole" :lol:
Avere questa rom tradotta sarebbe comunque bellissimo oltre che qualcosa di eccezzionale. Non so come sia andata lo scorso anno, io l'ho scoperta da poco. L'ho tenuta poco su, per questo fatto delle notifiche e un pò per la batteria. Non mi dispiacerebbe ritornarci, ma credo qualche piccolo accorgimento manca ancora. Io al momento ho su octos rom...s ehai possibilità di darle uno sguardo è veramente la migliore a parer mio.
Comunque al prossimo aggiornamento riproverò anche questa...
La provai tempo fa ed è un buon progetto! così come lo sono tanti altri in giro ;)
Se posso dire la mia, non esiste una rom migliore ma semplicemente rom che hanno filosofie diverse in base alle esigenze dell'utenza. poi come saprai spesso si va anche a sensazioni...
una rom che sembra iper fluida (che magari ha solo le animazioni disattivate), l'altra che sembra più duratura (magari perché dopo un clean flash e con giornate d'uso diverse o perché si è passati da Kitkat ad N e si pensa di rifare le stesse ore di schermo).. insomma tutto può essere.
Per le notifiche però ti ripeto che le heads up sono presenti e funzionanti :D
Spoiler:
Per ora non ho sentito lamentele di questo genere (e sai che è cosa importante le heads up lol).
Per lo sviluppo si, mi occupo di varie cose ma nulla di programmazione, commit e cose importanti varie.. per quello ci pensa il boss e qualcosa altri del team :D
per la traduzione dipende da voi/me.
se riusciamo ad arrivare a buon punto entro i primi di gennaio credo che Corey possa inserirla già dalla prossima rella..
Ripeto: ognuno può aiutare con la traduzione ed alcune frasi sono solo da copia incollare visto che tradotte da me e lo splendido lavoro degli altri utenti l'anno scorso (e quello precedente)
Mi stò dando da fare,intanto inveisco contro big g e hauwei almeno hanno ammesso il problema hardware
ho cm14 con openapp + blue spark r111, voglio passare a questa rom pero la stabile quindi la 6.0
quale metodo devo usare?
le gapp vengono consigliate le banks, posso mettere le opengapp micro?Quote:
Installazione per la prima volta
A) Per chi proviene da Lollipop:
1° metodo: Flash factory image 6.0 con conseguente installazione della TWRP [Saltare 2° metodo e continuare punto B]
2° metodo: Flash bootloader + radio da TWRP [e continuare punto B]
B) Per chi proviene da Marshmallow:
- Full Wipe (data + system + cache e dalvik)
- Flash Rom
- Flash Gapps e tutti gli zip facoltativi che volete (kernel, mod etc.)
- Riavvio e assestamento
posso mettere il kernel blue spark?
mi consigliate invece di passare alla testing 7.0?
secondo me ora che si sta passando alla 7, non mi sembra giusto passare a M che ha interrotto lo sviluppo.
Consiglio N quindi che è stabile anche se c'è una dicitura "beta".
Se posso dare un consiglio più spassionato, io ti direi di aspettare anche la release official di gennaio e iniziare così da quel punto..
il metodo visto che hai già cm14 e a questo punto credo anche baseband etc, basta un full wipe
No è meglio che faccia clean flash
e il full wipe che è? xD
Scusate non c'entra niente, ma avete idea del perché quando apro un sito che non supporta l'https mi si chiude il browser?
Lo fa sia con la screw'd che con la du.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dove si trova l'opzione per togliere l'apertura della fotocamera con doppio click del Power Button?
Edit: trovato :)
Scusate ragazzi ma l'opzione per risvegliare lo schermo usando i tasti bilancini del volume come si attiva? Non la trovo...Devo installare il kernel blu spark oppure cè anche con quello stock?
Grazie mille
Ragazzi, scusate, ma questi giorni notato nulla con i consumi anomali della batteria? A me è successo per tre volte negli ultimi 15 giorni che dopo averlo staccato dalla carica al 100% dopo solo 1 ora e mezza me lo sono trovato al 15% di carica....Non è di certo normale e non capisco da cosa è dipeso
A voi successo nulla di simile?
Ma niente di che...sembra che consumi improvvisamente molto la batteria l'app Calendar e sistema Android. Boh... Comunque stò leggendo in rete che molti utenti lamentano consumi di batteria enormi in questi giorni in modo random.
Vedo come si comporta oggi e domani.
Ma la nuova relaise quando esce? :)
Io ho letto che il problema era dovuto anche a Facebook. Inoltre io avevo anche l'app easypark che mi consumava parecchio. Le ho disinstallate entrambe ma sistema Android ne ha preso il posto... Tutto questo negli ultimi 3-4 giorni, ho fatto un'ora di schermo acceso in 8 ore di attività.
Oggi la situazione è un po' migliorata: da stamattina fin'ora sono a 1h e 41m di schermo acceso con 14% di batteria rimanente. Wifi e 4g sempre accesi
Davvero strano strano strano...appena installata la Screw'd 7.x tutto era perfetto, incluso il consumo che a mio parere andava benissimo dato che arrivavo a fine giornata tranquillo con un uso normale con circa 2 ore di schermo acceso.
Poi ha iniziato improvvisamente a fare noie. Stamani anche, appena staccato il cell dalla carica dopo solo 30 minuti di schermo stavo a 30% di batteria usando solo l'app di radio FM. Mai successo davvero.
Ora provo a disinstallare e smanettare un pò.
Vediamo se si risolve
Aggiornamento: tra una settimana massimo più o meno, si starta con la official :)
Le traduzioni sono quasi completate (70% per ora ma sono fiducioso).
Quanto a nuove chicche, sono tornati gli headers (tra cui i miei) e poi una bellissima novità che racchiude changelog, info build e OTA (non ancora disponibile ma ci sarà)
Spoiler:
Altro aggiornamento..
A malincuore (ma forse è la scelta saggia) si è deciso di cambiare struttura al kernel.
Ora forse sarà come lo preferite voi..
Per questo vorrei darvi una experimental nuova. In questo momento sto chiedendo il permesso a corey per farlo ma intanto potete contattarmi in privato se volete per averla (procedura solita). Se non posso, ve lo dirò xD
Inviato dal mio Blackphone 2 utilizzando Tapatalk
@fabi_92 una domanda, probabilmente nella ROM e già installato una specie di adblock o adware o roba simile,perche su internet se apro le pagine di dove contiene pubblicità o vari siti dove portano ad acquisti li blocca!!
Ma vorrei sbloccarlo per un gioco!
Perche se guardo la.pubblicità prendo delle fusion per poter poi acquistare oggetti alla interno del gioco!! Si riesce a escludere anche solo per quel gioco
Spoiler:
È una cosa molto fastidiosa anche per me. Mi dimentico sempre e a me ad esempio infastidisce con i link sharesale e referral..
Provo a chiedere appena possibile.
Comunque se installi adaway e setti le liste bianche potrebbe funzionare. Un tempo funzionava sicuro che lo facevo anche io...
Inviato dal mio Blackphone 2 utilizzando Tapatalk
Ottimo direi
Siamo messi apposto!! Mi sa.che e l ora di un bel formattone
Spoiler:
P.s come si mette nella lista bianca??
Mi chiede il nome host