per noi solitamente è notte fonda quando posta corey ahahah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Male, l'ho comprato oggi! Comunque penso di non tenerlo sempre collegato...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tethering risolto e tasto clear all nei recenti customizabile come su M. (su n è scomodo in alto in quel modo xD)
sisi, non ho detto di non sapere quale bug. è che non mi succede, boh..
Ciao a tutti avrei un po di domande da porvi..
ho un nexus 5 con su installato marshmallow tutto stock. Vi volevo chiedere:
1)La procedura per sblocco bootloader ed installazione recovery (da righe di comando) è sempre la stessa? (Se si come recovery dovrei mettere la twrp-3.0.2-0-hammerhead?)
2)Come rom invece, essendo interessato alla screw'd, ho scaricato la verisone "screwd-hammerhead-2.0.1-MILESTONE-20160730-2304". E' giusta?
3)Come kernel invece vorrei installare l'hells core kernel. Va bene la versione "hC-b21.1-M"?
Grazie a tutti
1) per la prima basta che segui la guida linkata anche nel primo post. la recovery metti l'ultima senza problemi e la trovi anche direttamente sul loro sito
2) io metterei l'ultima experimental che era più aggiornata (non fare caso al tag con cui è chiamata)
3) per il kernel io consigkio sempre di tenere quello stock inizialmente. se dopo qualche ciclo non appaga lo cambi 👍
l'ultima versione per M che sia exp o milestone (come preferisci).
Per scoprire quali sono le M basta semplicemente non installare la screw'd 3.0 che è appunto per Nougat 👍
Dai che manca poco all'attesa.
Per curiosità vorrei sapere poi se il dirty potrebbe essere buono ma credo proprio ci voglia il clean.
Per tutto il resto mi sto trovando molto bene! non ho scovato bug ma voi mi saprete dire di più.. 👍
Il thethering a 5.0ghz funziona,ci sono problemi nella rimozione del pin del blocco, crasshano le impostazioni,sfondo blocco rimane predefinito, le gapps non funzionano correttamente tipo playfilm che richiede sempre il riavvio del dispositivo,e non va comunque.
Ci sono problemi con le impostazioni in generale e i tile...problemi quando va in risparmio energetico,una volta tolto lagga e va a rilento e bisogna riavviarlo.
Quindi Fabi te in questa versione con clean ti ritrovi questi bug?
1: sto parlando della 7.1.1 non della tua versione. tethering funge anche sulla nuova ora.
2: Non avevo problemi nella rimozione dello sblocco neanche nella tua versione
3: Non ricordo su 7.0 ma su 7.1.1 con launcher 3 non c'è ancora il trick per inserire uno sfondo nel lockscreen ma con nova sì e funziona bene. ho appena parlato con corey e lo ripristinerà se possibile su launcher 3.
PS: non ricordo su 7.0 ma il nuovo launcher 3 su stile N è molto figo!
Spoiler:
4: Le gapps mi funzionavano correttamente anche nella tua versione! sei sicuro che non siano i permessi o chissà cosa? cmq no problemi qui per ora
5 I tile sembrano risolti ma aspetto anche voi per questo.
6 Una volta tolto dal risparmio energetico, sono felice nel dirvi che il dispositivo torna bello fluido! problema risolto :)
Spero di aver chiarito tutto.
Vedrete che ci saranno vari miglioramenti e la beta è destinata a diventare stable in poco tempo eheh
EDIT: bene, aggiunto wallpaper picker anche su 7.1.1
Grande fabiuccio:)
Intanto sto provando una nupva build e ora anche con launcher l3 puoi settare il lockscreen.
Inoltre da quanto vedo sta per partire il progetto crowdin per la traduzione italiana 👍
Pin per blocco telefono lo uso sempre e mai nessun problema- idem per tile e impostazioni,mai un crash!!uso giochi ,non uso temi o kernel vari,uso molto lo smartphone,sempre bluetooth acceso,GPS impostazioni alto,4g e WiFi sempre attivi!
Telegram,whatapps,YouTube,spotify,
chrome, tapatalk e g+ sempre in uso!
L'unica cosa che ricaricò 2-3 volte al giorno! Perche ho dei drain pazzeschi, ma.non riesco a capire cose!! Ma va bene lo.stesso!!😂😂😂😂
G+ è fatto malissimo sono 2 anni che ci provano a rifarlo ma alla fine i problemi rimangono e principalmente non solo per il drain,io ho problemi nel rimuovere il pin,per i tile intendo quando ne vuoi trascinare uno dentro il menu,in quel caso sparisce
Dai un okkiata qui
https://drive.google.com/file/d/0B4A...w?usp=drivesdk
@fabi_92
Posso già cominciare a scaricare le gapps per la 7.1.1???😝😝😝😝😛😛😛😛😛😜😜😜😜
Ragazzi per gapps buone 7.1.1 che mi consigliate?
ci sono le solite open gapps oppure le dynamic di natan benis (pure nexus)
Dynamic?linka un pò!funzionano bene?
le consigliano un bel po' di persone e sono una ripresa delle banks gapps.
https://plus.google.com/+NathanBenis/posts/drbcdG8c7Na
ancora non le ho provate...
con le open gapps mi sono trovato bene (le mini), grazie anche all'applicazione che è comodissima.
mi rompe un po' lo script molto lento in fase di flash e qualche app di troppo che nelle dynamic non c'è.
mentre le open gapps inferiori alle mini, portano solo problemi per alcuni visto che castrano servizi indispensabili.
comunque era un approfondimento... in caso spostiamoci nel topic delle gapps!
Spoiler:
E nessuno dice nulla???🙃🙃🙃🙃🙃😂😂😂😂😋😋😋 che e già pronta??
Lasciamo stare che ho sfruttato il mio venerdì sera in malo modo ahahah
Dunque...
Nuova release 7.1.1 + Screw'd Container 1.0
Breve riassuntino/traduzione di quello che ha detto Corey:
Screw'd container 1.0 è stato rilasciato e per chi non lo sapesse .. è una risorsa da utilizzare con substratum per avere varie icone navbar, wallpapers, icone fling, bootanimations e tanto altro.
Questo container sarà aggiunto di default nella prossima rom release insieme ad un'altra chicca spoiler :)
Una cosa ve la dico io: se ce la faccio, arriveranno anche icone per la status bar etc. (devo anche diminuire la dimensione della navbar pixel che è troppo grande sui tasti back e recent)
Questa è l'ultima BETA prima del supporto UFFICIALE.
Quest'ultimo conterrà inoltre un sistema OTA, traduzioni (anche in italiano) e sopratutto, aggiornamenti molto più frequenti! probabilmente il solito metodo settimanale + mensile.
Il dirty flash è possibile ma il clean flash è raccomandato, vedete voi.
Dovrete scaricare le gapps 7.1 e sono preferibili le open gapps o le dynamic gapps (non testate ma dovrebbero andare benone).
Per pixel non ci saranno update fin quando qualcuno del team non avrà il dispositivo.
Release Note + Changelog + Download: https://plus.google.com/100336007489...ts/jQcRR3LcD5B
--------------------------
Per quanto mi riguarda, fatemi sapere se voi avete ancora la voce varie.
Io dopo clean flash e dopo essere passato al rebase della 7.1.1 non ho più questa voce.
Oggi tra l'altro ho toccato le 3 ore di schermo con il mio solito uso intenso e lasciandolo in wifi tutta la notte (wakelock a manetta)... quindi mi sento soddisfatto.
Io credo che ormai per la official ci siamo eccome! molto soddisfatto :)
Le dynamic gapps ho problemi con il playstore che crassha,vi risulta?
Ho ancora lo stesso telefono di 6 anni fà :)
Ho appena aggiorna con connessione dati (302mb di ROM+ 430mb di gapps)
E nessun problema!
Installato senza fullwipe!!
P.s telfonl di 6 anni mi sembra strano!!!
E usciuto nel ottobre 2013!
Il mio e di febbraio 2014!!😂😂😂😋😋😊😝
430 mb di gapps... oddio mio ahah
si mi meravigliavo del peso..
belle pesantine D:
comunque fatemi sapere come vi trovate ;)
Per ora mi sembra più responsiva di prima, non ho avuto nessun problema, con dirty flash dall'ultima experimental e ho installato le open gapps micro come hai consigliato tu (di solito mettevo le nano)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
no, io mettevo le mini xD
ora mi sa che ripasso alle dynamic ma devo decidere.
Comunque anche le micro dovrebbero andare bene..
Delle pico (anche nano a volte) invece ho sentito molte lamentele poiché toglie dei pacchetti che per alcune cose servono e magari la persona che le utilizza non lo sa.