Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad avere qualche problema con l'app dell'orologio, che mi porto dietro già da due relase ma non ho vogloa di fare un full wipe, voi tutto ok?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kglb0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_n2znD.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io per il momento non ho problemi, nemmeno con quella di ieri, dirty flash e beans gapps e flash super su con twrp 3.1.0.0
l'ultimo flash pulito 4 release fa
-
idem :mmm:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
E vero che ogni n5 e diverso, ma non e da ieri che installò ROM!! E quasi a ogni update ho sto problema!!
Ho sono le gapps o e qualcosa nella ROM(nell installazione)
L altra volta avevo risolto in parte mettendo le full al posto delle mini gapps Dynamic beans app! Stavolta invece non c'è stato verso!! Ho l ultima twrp 3.1.0.0! Quindi non capisco,se vuoi sapete del perché succede,sarà contento
😂😂😂😂😂
P.s voi usate contatti e telefono di default??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nono, dicevo solo per chiarire che a me non succede... non metto in dubbio il tuo feedback.
si uso quelli di default :D
-
Ho risolto il problema facendo un full wipe, solo che adesso ho due applicazioni dell'orologio, una aggiornata e l'altra no :) voi che versione avete?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mMGTg.jpg
-
quella rettangolare
-
Ciao raga, come va?
Ieri è stata uploadata l'ultima official: index · powered by h5ai 0.27.0 (http://larsjung.de/h5ai/)
Cambiate varie cose inclusa la bootanimation!
https://plus.google.com/b/1131070541...ts/emZLSDWy18u
A presto
-
Appena flashata con blue spark e magisk
Tutto ok
-
Io non capisco!!
Ma che p....e! Con gli update va in crisi!!
Vengo da poco da un full wipe,come ogni ota! Adesso mi sono accorto che ogni tanto vanno in crash le app!!!Ogni tanto di freeza(blocchi e lag)
Non uso nessun tipo di thema,ne tanto meno substratum, ne app particolari!!
Che cavolo e??
E possibile che vuole andare in pre pensionamento???
Aspettando One plus 5
-
Nessun problema con dirty flash, l'unica app che si blocca è google+ (ma quello lo ha sempre fatto).
Anzi mi sembra bella reattiva, che gapps usi per curiosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto13
Nessun problema con dirty flash, l'unica app che si blocca è google+ (ma quello lo ha sempre fatto).
Anzi mi sembra bella reattiva, che gapps usi per curiosità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Uso le dinamic mini banks
Ma non e quello il problema!!
Adesso ho installato l ota con la sua app leans,con opzione autoinstalla appena scaricato, e andato tutto bene,ho messo anche magick e nessun problema,
Il problema e quando faccio un wipe system-wipe cache/dalvick con installazione di gapps-rom e root che alla avvio vanno in crash la system UI o le app!!
E l unica soluzione e formattone!!!!
Ma questo succede ormai da 5-6 aggiornamenti ota se non errò!!
Prima non avevo problemi, e uso le stesse app e impostazioni!!!! Misteri di android!!
Poi che consuma un botto senza che lo usi,quello credo che ormai anche la battery mi sta lasciando!! Arrivo a 3-4 cariche o semi ricariche al giorno😥😥😥😥!!
Faccio esempio staccato mattina alle 5
Premetto che non ancora aperto telegram da stamattina se non 5 minuti fa!!
-
A questo punto ti consiglio di tornare stock per vedere come si comporta, è strano ecco...
-
Quote:
fanto13
A questo punti ti consiglio di tornare stock per vedere come si comporta, è strano ecco...
Androidiani App
A questo punto lo lancio contro Il muro,cosi fara la stessa fine del suo predecessore,il vecchio e buon caro Nexus S I9023
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4b9fe9e0f3.jpg
-
che voi sappiate, e possibile crittogragare lo smartphone con questa rom?
-
Quote:
alone13
che voi sappiate, e possibile crittogragare lo smartphone con questa rom?
Androidiani App
Pensò proprio di si! Ma a che scopo??https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fd262e1dd4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f88205a08.jpg
-
un po' più di sicurezza per i miei dati
-
Quote:
alone13
un po' più di sicurezza per i miei dati
Androidiani App
Pero avendo il bootloader sbloccato e root mi viene un dubbio si possa fare!!
Sai i contro??
Dei rallentamenti e azioni irreversibile recuperi dati su altri sistemi!!
Cmq prima di procedere verifica bene!!
Chiudo OT
-
Ho nascosto per sbaglio tramite le impostazioni il pulsante "Hide app" l'app Lean (app per fare i download degli update) come la ripristino? non riesco a trovare da nessuna parte soluzione
-
IL mio Nexus 5 ha un problema piuttosto grave. Di punto in bianco ha inziato a non funzionare più il tasto bilanciere volume. Cosi decido di ravviare il telefono e parte in modalità provvisoria.
Faccio vari tentativi per uscire da tale modalità senza successo. La cosa assurda è che in automatico parte sempre la recovery con le varie vocie che si sussegguono come se il bilanciere del volume fosse sempre cliccato.
Ho provato a pulire cache e ad installare ultima versione di Screwd ma senza successo : continua ad avviarsi in modalità provvisoria. Esiste un modo per evitare la modalità provvisoria ' Ho provato a tenere premuto 30 sec il tasto accensione ma nada
Come posso recuperare ?
-
Solito problema del tasto power su nexus 5.
Problema probabilmente hardware.
Cerca di giocare sul bilancere ler smuoverlo :)
-
Quote:
fabi_92
Solito problema del tasto power su nexus 5.
Problema probabilmente hardware.
Cerca di giocare sul bilancere ler smuoverlo :)
esatto putroppo si tratta di un problema hardware :( Ora per fortuna si è sbloccato e sono riuscito a riattivare il sistema. Ho fatto backup di tutto e ora sono in giro per mercatini web per comprare un altro telefono.
Aimhè mi tocca dire addio al mio amato N5: è diventato troppo inaffidabile
-
se hai voglia di aprirlo potresti provare a cambiare le molle dei tasti con qualche euro, io ho risolto così.
-
Ho notato che nelle ultime due build Official, quella del 27 Giugno (che per qualche ragione non è più disponibile per il download) e quella del 9 Luglio, lo scrolling è un po' troppo "rigido"; ho provato a modificare le impostazioni della Scrolling cache, ma non ho ottenuto nessun miglioramento. Per caso qualcun'altro lo ha notato e\o ha suggerimenti al riguardo?
Inoltre ho notato che dopo ogni riavvio, l'App Sidebar, mantiene le app settate, ma perde le loro icone e al loro posto c'è l'icona di default del droide verde; per ripristinare le icone devo fare tap sull'icona di salvataggio nelle impostazioni dell'App Sidebar.
Un'altro problemino è che Pulse non sembra funzionare; è abilitato ma ne con Spotify, ne con VLC, accade qualcosa.
Ho visto anche che la tile della Batteria nei Quick Settings non è esposta a Substratum, infatti, diversamente dalle altre tile, con qualsiasi tema rimane sempre bianca.
Infine, (non è un problema, ne un bug, ma piuttosto una piccola mancanza) nelle Impostazioni manca il Navigation Drawer.
Qualche giorno fa ho scritto più o meno lo stesso post nel thread ufficiale su Devs Base, ma purtroppo non ho ottenuto risposta, spero di essere più fortunato qui!
-
Purtroppo non possiedo più nexus 5 ma per quello che mi ricordo: pulse ha bisogno di viper4audio per sbloccarlo su spotify e simili. è così in tutte le rom in cui è abilitato.
lo scrolling rigido non ho ben capito... magari le animazioni? prova a smanettarci un po' su. sicuro non sia il launcher che ha una velocità diversa da come lo usavi prima?
il tile credo sia questione del tema no?
-
Hey, grazie per la risposta!
Questa è la prima ROM che uso che ha Pulse, non sapevo occorresse Viper, ma credo ne farò a meno.
Per quanto riguarda la tile, no: per quel che so dipende dalla ROM, infatti in alcuni temi sul Play Store, nella loro descrizione, c'è scritto proprio che bisogna chiedere al dev della ROM per il supporto della tile della batteria.
Riguardo lo scrolling invece, è semplicemente meno fluido: se per esempio faccio uno swipe verso il basso per scorrere una pagina su Chrome, avanza di poco, mentre con la build precedente, magari avrei dovuto bloccare io lo scorrimento per arrivare al punto che desideravo.
Non ho toccato niente riguardo le animazioni, ne nel Launcher, ne nelle Opzioni sviluppatore, ne nelle Impostazioni Screw'd (a parte, come detto prima, la Scrolling cache per provare a risolvere).
Credo che nell'app Lean, tu sia presente nella lista dei maintainer della ROM, per caso potresti chiedere direttamente allo sviluppatore?
-
Pulse funzionava anche senza viper(mai installato e funzionava) e da un po di update che non lo vedo più,ma non mi interessa tanto! Per lo scrolling nessun problema scorre veloce!! Verifica qualche impostazioni! Per il tile della batteria e strano che non tema dovrebbe essere il tema e non la ROM!!
E anche vero che non uso substratum da un sacco si tempo!!!
Adesso carico un video del mio
-
Ho provato a fare diversi test, non saprei che altro toccare.
Ho notato che accade per lo più con i "piccoli" swipe.
-
Quote:
alessio89g
Ho provato a fare diversi test, non saprei che altro toccare.
Ho notato che accade per lo più con i "piccoli" swipe.
https://drive.google.com/file/d/0B4A...w?usp=drivesdk
-
-
No, mai usate.
Ho visto il tuo video, ma come ho detto nel precedente post accade di più con i piccoli swipe, se li faccio di potenza e ripetuti come te, non ho problemi nemmeno io…
-
Ho fatto un video anche io per dare un'idea più precisa della situazione.
https://mega.nz/#!ZZcFRSJL!2y5mqNOFi...D_kjVNAheQLdp8
All'inizio ho fatto degli swipe di potenza senza problemi, poi ho fatto dei piccoli swipe e come si può vedere sono un po' "scattosi".
-
Quote:
alex71184
Pulse funzionava anche senza viper(mai installato e funzionava) e da un po di update che non lo vedo più,ma non mi interessa tanto! Per lo scrolling nessun problema scorre veloce!! Verifica qualche impostazioni! Per il tile della batteria e strano che non tema dovrebbe essere il tema e non la ROM!!
E anche vero che non uso substratum da un sacco si tempo!!!
Adesso carico un video del mio
Non dico che non funzionava... dico che è compatibile con il lettore musicale, quello di google ma non è compatibile su spotify e altri ancora. per renderlo compatibile anche a questi c'è (o c'era visto che non posso testarlo più) il bisogno di flashare vipe4audio, arise o simili compatibile con pulse 👍🏻
Edit: per il contattare lo sviluppatore, preferisco tu lo scriva su google plus... lì viene letto di sicuro :)
Io ho un po' di rogne e sento meno il dev di questo periodo
-
Quote:
fabi_92
Non dico che non funzionava... dico che è compatibile con il lettore musicale, quello di google ma non è compatibile su spotify e altri ancora. per renderlo compatibile anche a questi c'è (o c'era visto che non posso testarlo più) il bisogno di flashare vipe4audio, arise o simili compatibile con pulse 👍🏻
Il pulse usciva fuori con spotify el unico che uso per la musica e non avevo installato niente di dolby o viper!!!!
P.s
Può essere perche avevo installato
Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme V2.zip
E da un po che non lo più installato x problemi con il le registrazione di whatsapp che distorce l audio
-
Si, possibilissimo che era per quello zip lì... di default non era compatibile con spotify. sono quasi sicuro :)
-
Credo di aver trovato la causa del problema dello scrolling: avevo abilitato uno script per migliorare lo scrolling con L Speed; per assurdo, disabilitandolo, dopo un riavvio, non ho notato più alcun problema al riguardo. Forse è un problema di compatibilità con le ultime build della ROM o dell'app.
@fabi_92
Non essendoci notifica per l'edit dei messaggi, ho letto solo adesso per puro caso il tuo consiglio di scrivere su G+; più tardi proverò a postare li qualcosa al riguardo del problema dell'app sidebar e della tile della batteria.
-
Scusate, ho ancora screw'd m, vorrei aggiornare a nougat.
Prima non esisteva official e milestone.
Diciamo che milestone le conoscevo come ROM più stabili.
Sapete dirmi la differenza official milestone per favore?
-
Quote:
toldone99
Scusate, ho ancora screw'd m, vorrei aggiornare a nougat.
Prima non esisteva official e milestone.
Diciamo che milestone le conoscevo come ROM più stabili.
Sapete dirmi la differenza official milestone per favore?
Androidiani App
official è una sorta di erede delle milestone, vai tranquillo ;)
-
vengo da screw'd m,
ora con N non trovo la seguente impostazione:
far si che una volta inserito il pin lo schermo si sblocchi in automatico senza dover digitare sulla spunta(invio).
è ancora presente ques'opzione? dove si trova?
grazie
-
Quote:
alex71184
No non ce!!
Era nel opzione sicurezza-blocco schermo!
In teoria quando inserivi il pin corretto non c'era bisogno di schiacciare invio ! Ma si sbloccava in automatico
Mi sembra di capire che non ci sia piu, anche se allora era febbraio..spero ci siano news