Qualcuno ha avuto problemi di app di sistema(google)con l aggiornamento di oggi e le ultime gapps mini dynamic del 15/02??
Se no vuol dire che sono un caso isolato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha avuto problemi di app di sistema(google)con l aggiornamento di oggi e le ultime gapps mini dynamic del 15/02??
Se no vuol dire che sono un caso isolato
QUalcuno mi può linkare il pacchetto SuperSU da flashare a parte ?
Tra l'altro ho installato l'ultima rella e non so perchè mi ha perso la disposizione delle icone nella homepage ( praticamente mi sono trovato con solo gmail nella home ) .. bu che strano
https://s3-us-west-2.amazonaws.com/s...1612051815.zip ecco supersu
idem anche a me ha perso la disposizione delle icone, penso per via del ritorno al launcer3 se non ho capito male
Sono stati tolti tutti i prebuilt di google ma potranno ritornare in futuro. Ovviamente voi potete metterli come e quando vi pare 👍
Ohhh che bello è ritornato il tile avanzato della geolocalizzazione 💜
app google già integrata nella rom
ho rotto lo schermo, proprio sul sensore di prossimità, esiste un modo per escluderlo dalla rom/kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi da quando ho messo andoird 7 ogni tanto mi capita un bug piuttosto fastidioso alla fotocamera. Ogni tanto quando lancio l'app fotocamera il sistema mi da errore dicendomi impossibile collegarsi alla fotocamera. L'unico modo per risolvere e spegnere e riaccendere il telefono. Succede anche a qualcuno di voi ?
È un problema di gapps o rom,tranquillo fai un checksum e riscarica entrambi,non è un bug della rella
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ragazzi io ho fatto un flash pulito e messo l'ultimo aggiornamento con supersu a parte.
Scusate ma non è più possibile modificare il numero di tiles che si vedono abbassando di poco la barra di stato? sono 6, a me piace averne 4, adesso non trovo più possibile la modifica di tale numero.
Inoltre con una delle ultime versioni , avevo problemi con il gps, adesso come va?
Come mai mi rimane sul logo screw'd all'infinito al primo avvio? Ho provato a riscaricare la rom e installarla senza gapps ma non va lo stesso. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Edit: alla fine ho dovuto rimettere la versione del 12.
Non è più possibile farlo perché ora possono scrollare. scorrendo li avrai tutti 👍
Bho, io col gps nessun problema
Peccato che non hai aspettato ma posso capirti..
in ogni caso se avevi utilizzato dai subs, potevi per sicurezza flashare dalla cartella substratum il file rescue...
Ricordati in oltre, se hai letto... che questa versione nuova è priva di root e ci devi pensare tu. e che il clean flash era raccomandato più del solito
Sono sicuro che potevi risolve cmq 😬
--------
Stanotte nuova versione con qualche chicca e sopratutto una revisione completa della traduzione in italiano.
Ho migliorato varie stringhe non corrette e poco simili tra loro
Nuova rella:
https://plus.google.com/b/1131070541...ts/HnDqHUgKVc9
spulciate il changelog e tutto ;)
troverete il tutto nell'app lean.
per chi non fosse su screw'd, visiti il post sopra.
Ps: viste le animazioni sulla pixel bar? :)
Ps2: e il caf snapdragon browser? praticamente VOLA. peccato per le sync google assenti :'(
Perfetto la scarico subito.
Per il root posso flashare sempre questo SuperSU v2.79 ? https://s3-us-west-2.amazonaws.com/s...1612051815.zip
Tra l'altro già che ci sono flasho anche delle nuove gapps in modo da , spero, risovlere il problema alla fotocamera ( ogni tanto smette di funzionare e l'unico modo per farla ripartire e riavviare il telefono )
Ma e stato tolto la funzione per sblocco schermo pin corretto??
La cosa che amavo di più di tutta la ROM la tolgono??😨😨😨😱😱😱😱😭😭😭😭
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...11830b456e.jpg
Dovrebbe essere questo
No non ce!!
Era nel opzione sicurezza-blocco schermo!
In teoria quando inserivi il pin corretto non c'era bisogno di schiacciare invio ! Ma si sbloccava in automatico
Ok
Nuovo update su Lean app o direttamente sul sito ufficiale ;)
Ebbene dopo tre anni di onorato servizio è ora di riporre il mio Nexus, i problemi hardware oramai sono un po' troppi. Proverò questa ultima release che sicuramente farà rimanere fluido il MIO Nexus come il primo giorno. 💜
Ciao a tutti gli utenti della sezione, io mi sposterò in quella OnePlus. 👋
Grande metal.. buon divertimento ;)
Si esatto il 3T.
Purtroppo il mio Nexus 5 nero da 16gb ha avuto il problema del riavvio infinito e la batteria (cambiata a luglio) già non reggeva più mezza giornata.
Il secondo Nexus 5 di mio fratello bianco da 32gb che ho preso io perché lui ha preso un Axon 7, ha la vibrazione che non funziona perché il copribatteria si è rialzato non so in che modo e la pila che ha incorporata non fa più un buon contatto con la scheda madre e la vibrazione non parte. Anche qui batteria cambiata a luglio e non mi permette di fare mezza giornata. In più alcune volte sembra che non carichi o che non legga la sim.
Ma più che altro non sopportavo più la durata della batteria.
FINE OT :)
Chi aveva chiesto la modalità tasca in ambient display? finalmente stanno arrivando nuove aggiunte per l'ambient. (e funzionanti) :)
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Oggi passo di qui con l'amaro in bocca. purtroppo.
1) La rella di oggi!
http://dl.screwdandroid.com/devices/...70312-1349.zip
PS: provate il nuovo display ambient su hammerhead perchè funge alla gruande. soprattutto la modalità tasca.
2) Il mio nexus 5 ha il wifi e il 4g andati a quel paese. (non pruende cit.) ho cambiato device.
Continuerò a metterci su e provare la grandissima screw'd sul nexus 5 MA ovviamente, questa sarà una secondo e amatissima casa.
Vi posto un mio post di prima dove volevo ringraziarvi per tutto. voi in particolare :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7810381
Aspetto che il mio N5 muoia e poi mi sa che farò la stessa scelta o prenderò il successore.
Grazie per il lavoro che hai fatto in questi anni ;)
Grazie mille di tutto
io sono passato felicemente al 5x,peccato tu non lo faccia,
ciao e a presto
grazie di tutto sei stato un faro per tutti noi.
se non riuscirai o non potrai più qui, chissà magari molti ti seguiranno nel tuo nuovo mondo;)
Fabio che device ti compri ? Cosi so già quale sarà il mio prossimo device hjhjhjhjhj