Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le belle parole ragazzi... mi fa piacere che qualcuno abbia apprezzato tutto ciò che ho condiviso con voi in questi anni.
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Fabio che device ti compri ? Cosi so già quale sarà il mio prossimo device hjhjhjhjhj
Ciao mmaattyy, la discussione che si sta creando qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7810381 è interessante.
Lì dico a cosa migrerò :D
Giusto così vedrai un po' di farti qualche idea in più anche tu per il futuro eheh
-
Quote:
fabi_92
Grazie a tutti per le belle parole ragazzi... mi fa piacere che qualcuno abbia apprezzato tutto ciò che ho condiviso con voi in questi anni.
Quote:
mmaattyy
Fabio che device ti compri ? Cosi so già quale sarà il mio prossimo device hjhjhjhjhj
Ciao mmaattyy, la discussione che si sta creando qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7810381 è interessante.
Lì dico a cosa migrerò :D
Giusto così vedrai un po' di farti qualche idea in più anche tu per il futuro eheh
Dopo che sarai migrato spero che ci farai sapere tutto sul tuo nuovo........ MEZZO! Dai forza!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Dopo che sarai migrato spero che ci farai sapere tutto sul tuo nuovo........ MEZZO! Dai è forza!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
scritto sopra, sarà il one plus 3t! :)
lo recensirò pure sul mio canale per chi fosse interessato
ora chiudo OT. scusate
-
Quote:
fabi_92
Quote:
paolobroker
Dopo che sarai migrato spero che ci farai sapere tutto sul tuo nuovo........ MEZZO! Dai è forza!
Androidiani App
scritto sopra, sarà il one plus 3t! :)
lo recensirò pure sul mio canale per chi fosse interessato
ora chiudo OT. scusate
Sapevo che era quello avevo letto. Certo che prendetemi la tua recensione basta che ci farai avere il canale. Ok chiuso.
-
Quote:
paolobroker
Sapevo che era quello avevo letto. Certo che prendetemi la tua recensione basta che ci farai avere il canale. Ok chiuso.
Androidiani App
è nella mia https://www.youtube.com/channel/UCel...HMHz_6D_IwsuXw firma :)
chiuso
-
Ho appena letto, di questi tempi passo poco sul forum. Grazie di tutto fabi, spero che comunque continueri a postare in sezione. :)
-
Ho installata la versione milestone 20160730 di marshmallow.
Fino alla precedente versione non avevo il seguente problema.
Con nova launcher usavo la funzione gesture per far scendere la tendina dei quick settings dando i diritti di root all'app per evitare i problemi di lentezza della tendina.
Da quando ho aggiornato pur dando i diritti di root, non funziona più questa gesture.avete suggerimenti?
-
-
E come da link sopra...
ecco l'update di ieri 😀
-
Incredibile, si sta ripresentando il problema dell'avvio infinito. Non riesco più ad installare le nuove versioni della screw'd, non so più cosa fare, ho provato di tutto.
-
Io non riesco più a puntare la sveglia ad esenpio, dove sono le inpostazioni del cclock?
-
Quote:
Ale2197
Incredibile, si sta ripresentando il problema dell'avvio infinito. Non riesco più ad installare le nuove versioni della screw'd, non so più cosa fare, ho provato di tutto.
Anche a me succedeva nel momento in cui non facevo tutto nel modo corretto....
Quindi: wipe ( utilizzando la TWRP ti propone già lui i wipe necessari ), flash screwd, flash gapps, flash SUperSU, flash n5 volume booster e va che è una meraviglia
-
Quote:
Ale2197
Visto che non porta. Nulla di importante, passò al prox update!! Ed evitò tutte ste magagne😜😜😜😜
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fanto13
Io non riesco più a puntare la sveglia ad esenpio, dove sono le inpostazioni del cclock?
Androidiani App
in che senso scusami? io l'orologio e la sveglia sul mio li vedo
Quote:
Ale2197
cosa ti accade?
-
Vedo l'ora dal widget di cclock nella home, ma non posso cliccarci sopra in nessuna maniera, nè impostare sveglie
-
Quote:
fanto13
Vedo l'ora dal widget di cclock nella home, ma non posso cliccarci sopra in nessuna maniera, nè impostare sveglie
Androidiani App
Devi.utilizzare widjet orologio Cclock non funge!!
-
Quote:
fabi_92
cosa ti accade?
Rimane bloccato sul boot della rom all'infinito. Ho provato di tutto, open gapps, dynamic, non mettere le gapps, fare i wipe, non fare i wipe, ma rimane sempre in boot all'infinito. Adesso ho messo su Lineage OS ed ha funzionato perfettamente, me lo fa solo con Screw'd.
-
Quote:
Ale2197
Rimane bloccato sul boot della rom all'infinito. Ho provato di tutto, open gapps, dynamic, non mettere le gapps, fare i wipe, non fare i wipe, ma rimane sempre in boot all'infinito. Adesso ho messo su Lineage OS ed ha funzionato perfettamente, me lo fa solo con Screw'd.
Ma anche dopo clean flash? mi pare strano.. a me non è capitato 🤔
-
Non ho proprio più l'applicazione dell'orologio, boh...
Edit: Ho risolto riflashando la rom
-
Quote:
fabi_92
Ma anche dopo clean flash? mi pare strano.. a me non è capitato 🤔
Eh sì, ho provato in tutti i modi. Non ne vuole sapere di funzionare.
-
stai usando l'ultima twrp e l'ultimo super su, e le ultime mini dynamics gapps?
-
Quote:
alone13
stai usando l'ultima twrp e l'ultimo super su, e le ultime mini dynamics gapps?
Androidiani App
Sì certo, tutto ultima versione scaricato prima di mettere la rom.
-
Ciao a tutti, ho appena installato la rom, qualcuno sa se c'è il modo di caricare i preferiti di Chrome sul browser di sistema?
-
Quote:
paolobroker
Ciao a tutti, ho appena installato la rom, qualcuno sa se c'è il modo di caricare i preferiti di Chrome sul browser di sistema?
Androidiani App
non credo purtroppo..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho scaricato l'ultimo aggiornamento e stavo per iniziare a flashare quando mi sono accorta che io ho le open gapps e qui si consigliano le dynamic. Posso lasciare quelle che ho o avrò problemi? Se volessi cambiarle, che wipe devo fare, perdo i dati? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
oceaan
Ciao a tutti, ho scaricato l'ultimo aggiornamento e stavo per iniziare a flashare quando mi sono accorta che io ho le open gapps e qui si consigliano le dynamic. Posso lasciare quelle che ho o avrò problemi? Se volessi cambiarle, che wipe devo fare, perdo i dati? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
dovrebbero andare bene.
0er passare alle dynamic vai di wipe System, cache e dalvik
-
Quote:
fabi_92
Quote:
oceaan
Inviato dal mio Nexus 5
dovrebbero andare bene.
0er passare alle dynamic vai di wipe System, cache e dalvik
Se può servire a qualcuno, ho provato con le opengapps e andavano bene. Poi ho comunque messo le dynamic. Un'altra domanda al volo, che app consigliate per la fotocamera?
Inviato dal mio HTC 10
-
Ragazzi io sto aspettando la nuova release ma.. é una settimana che voglio riprovare una gloria storica sul nexus 5: hells kernel è tornato 😊
Se qualcuno lo utilizza in accoppiata con screwd, mi faccia sapere!
-
Quote:
fabi_92
Ragazzi io sto aspettando la nuova release ma.. é una settimana che voglio riprovare una gloria storica sul nexus 5: hells kernel è tornato 😊
Se qualcuno lo utilizza in accoppiata con screwd, mi faccia sapere!
Dove lo troviamo?
-
-
Quote:
fabi_92
Già scaricato devo solo flasharlo ma sono dubbioso!
-
Aspettiamo feedback! Fate la cavia
-
Io mi ci sto trovando bene ma non conto più molto [emoji38]
-
Quote:
fabi_92
Io mi ci sto trovando bene ma non contro più molto :lol:
Beh secondo me conti! Lo sto usando anche io, ora lo so usando un conservative perché in hellsactive mi scendeva un sacco la batteria. Per ora va abbastanza bene.
-
Ciao ragazzi. Ho installato l'ultimo pacchetto del 27.03.17 e devo dire che tutto va egregiamente.
Domanda forse banale: ma il browser installato nella ROM (quello con l'icona bianca e rossa) che tipo di vantaggi offre? Perché viene messo in ROM?
Scusate, forse la cosa è stata già detta e ridetta...
Grazie
-
7.1.2 in arrivo...
-
Quote:
fabi_92
7.1.2 in arrivo...
Yeehhh! Aspetto con ansia!!!
-
-
ieri uscita una official.. la trovate al solito posto :D
-
Quote:
fabi_92
ieri uscita una official.. la trovate al solito posto :D
Io continuo a d avere sempre problemi!
Ho messo la beta,poi avevo dei blocchi e ho rimesso la precedente! Sempre con wipe cache-wipe-system-dalvik
ROM+gapps-superSu
Non sono riuscito a farlo partire, all avvio errori di processi interrotti e crash!!
Ho provato di tutto rimesso ultime gapps full ma niente!!!!
Ho dovuto fare un full wipe!!!
Che p...e