notte raga!
![]()
notte raga!
![]()
Onde evitare, come successo in passato, migliaia di post da cancellare e svariate confusioni (più che lecite) da parte degli utenti, invito tutti a parlare in questo thread della sola Screw'd sviluppata dal team (o dal dev) ufficiale. Tutte le altre build vanno discusse in un nuovo thread.
Grazie mille e buona giornata.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Trisnor quindi secondo te dovrei cancellare i dati della fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom
Se un semplice riavvio non ha risolto, io proverei..
Nel mio caso, Per quanto riguarda la fotocamera è stato sufficiente un riavvio.. (non mi funzionava né quella Google, né altre)
Però per greenify ho dovuto cancellare i dati e reinstallare il pacchetto donazione (probabilmente sarebbe stato sufficiente cancellare i dati ma andavo per tentativi)..
Stessa cosa con Poweramp (dati cancellati e tutto ok)..
Entrambe app ripristinate assieme ai dati da vecchie build..
Con Quelle ripristinate senza.. Tutto liscio.
Quindi la certezza matematica non posso dartela ma se due indizi fanno una prova..
una cosa che non trovo e trovavo in tuttle le rom che ho provato e la selezione per concedere il root alle sole app, al solo adb o ad entrambi, c'è o e impostato di default su apps&adb ?
hai ragione non la trovo anche io :o
sono sicuro che un tempo c'era!
Non so se questo è dovuto al fatto che questa rom contiene già supersu (a mio parere migliore) però bho, ricordavo che c'era xD
EDIT: ah @Miciox sto creando il topic... si potrebbe mettere nel titolo [OFFICIAL] in questo?
Ultima modifica di fabi_92; 03-06-15 alle 12:41
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Giusto per avvisare:
iDa oggi la mia unofficial continua in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
trisnor (03-06-15)
Perfetto, la installerò
OT a parte, come posso risolvere la cosa dell'Okay Google? l'avevo chiesto qualche giorno fa ma non mi è stata data risposta....
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom
Ragazzi voi quale frequenza avete impostato per la CPU?