CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 483 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho dovuto rinunciare al pacchetto che boltware.. L ho flashato una volta avviato la rom. E ho dovuto flashare le gaps blanks L3. Nn so perché ma mi parte solo con quella... Cmq è sparito il Carrier o mi sbaglio? E poi dagli screen vedo in alto un indicatore di rete molto particolare (con il grafico) come si setta?
    tranissimo che solo a me funzionano le gapps ahaha bho secondo me è un misto tra recovery e gapps il problema; di certo non la rom secondo me.
    carrier? scusa l'ignoranza che cos'è? xD

    quanto al grafico, perdonatemi ma è una mia applicazione (cool tool) che esamina frequenze e così. mentre l'indicatore di rete lo trovate nella rom

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    tranissimo che solo a me funzionano le gapps ahaha bho secondo me è un misto tra recovery e gapps il problema; di certo non la rom secondo me.
    carrier? scusa l'ignoranza che cos'è? xD

    quanto al grafico, perdonatemi ma è una mia applicazione (cool tool) che esamina frequenze e così. mentre l'indicatore di rete lo trovate nella rom
    Mi stai tentando con i complimenti su questa rom,rischio di lasciare la cataclysm,ma volevo chiedere ,visto i problemi riscontrati da alcuni, per andare sul sicuro metto le gapps banks?
    vedo che la rom già integra un kernel manager,se ne metto un altro per attivare funzioni che quello non ha,come leggevo qualcosa in op,vanno in conflitto?
    Naturalmente faccio i classici wipe piu il data?
    Supporta i temi di cm o rro
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  4. #983
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Mi stai tentando con i complimenti su questa rom,rischio di lasciare la cataclysm,ma volevo chiedere ,visto i problemi riscontrati da alcuni, per andare sul sicuro metto le gapps banks?
    vedo che la rom già integra un kernel manager,se ne metto un altro per attivare funzioni che quello non ha,come leggevo qualcosa in op,vanno in conflitto?
    Naturalmente faccio i classici wipe piu il data?
    Supporta i temi di cm o rro
    si, potrebbe piacerti
    si, metti le banks a questo punto. non capisco cosa potrebbe essere; forse è la twrp che è incompatibile (metti l'ultima) con quelle minimal gapps o forse chissà che cosa ma nessuno se ne sta lamentando su xda. la cosa mi sembra strana.
    in ogni caso, a me funziona tutto correttamente... vedi tu (nandroid chiaramente così puoi provare)
    il kernel manager basta che non lo tocchi e non andrà in conflitto.
    supporta i temi cm.
    per i wipe si, factory reset + i 4 classici wipe (data, system etc.) e poi flash rom etc.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    tranissimo che solo a me funzionano le gapps ahaha bho secondo me è un misto tra recovery e gapps il problema; di certo non la rom secondo me.
    carrier? scusa l'ignoranza che cos'è? xD

    quanto al grafico, perdonatemi ma è una mia applicazione (cool tool) che esamina frequenze e così. mentre l'indicatore di rete lo trovate nella rom
    Io ho messo helscore vediamo come va. È strano si e nn so il motivo ho aggiornato tutto sia factory quindi bootloader, radio ecc sia la TWRP ma non mi si avviava.. Addirittura con le banks L4 non si avvia ho dovuto mettere le L3(più vecchie).
    Cmq il Carrier sarebbe la label (la scritta) in alto a sinistra io per esempio avevo Vodafone in rosso. Per quanto riguarda l indicatore di rete lo uso quello della Rom però il tuo ha attirato la mia attenzione.
    Poi un altra domanda metto uno screen così si nota subito.

    In basso a sinistra ho impostato il tasto power per spegnere il display però sotto c'è il loghino della tastiera (sarebbe la vecchia notifica che spuntava per scegliere il metodo di input) che il coder ha deciso di mettere li, il problem è che si accavallano ed è brutto da vedersi.. Nella vecchia relese nelle impostazioni potevo eliminare la notifica del metodo di input ma qui non lo trovo..
    Grazie ancora

  6. #985
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Io ho messo helscore vediamo come va. È strano si e nn so il motivo ho aggiornato tutto sia factory quindi bootloader, radio ecc sia la TWRP ma non mi si avviava.. Addirittura con le banks L4 non si avvia ho dovuto mettere le L3(più vecchie).
    Cmq il Carrier sarebbe la label (la scritta) in alto a sinistra io per esempio avevo Vodafone in rosso. Per quanto riguarda l indicatore di rete lo uso quello della Rom però il tuo ha attirato la mia attenzione.
    Poi un altra domanda metto uno screen così si nota subito.
    In basso a sinistra ho impostato il tasto power per spegnere il display però sotto c'è il loghino della tastiera (sarebbe la vecchia notifica che spuntava per scegliere il metodo di input) che il coder ha deciso di mettere li, il problem è che si accavallano ed è brutto da vedersi.. Nella vecchia relese nelle impostazioni potevo eliminare la notifica del metodo di input ma qui non lo trovo..
    Grazie ancora
    si, molto strano xD proverò a parlarne.
    per l'altro problema:
    Spoiler:


    anche questo è molto strano.... mi sento a disagio xD
    detto questo, anche se mi funziona, vorrei toglierlo pure io perché rompe. ti farò sapere su questa cosa
    Ultima modifica di fabi_92; 21-04-15 alle 00:31

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    si, molto strano xD proverò a parlarne.
    per l'altro problema:
    Spoiler:


    anche questo è molto strano.... mi sento a disagio xD
    detto questo, anche se mi funziona, vorrei toglierlo pure io perché rompe. ti farò sapere su questa cosa
    Io ce l'ho impostato nella posizione di estrema destra tu in quello prima così..
    Anche tu se lo sposti in teoria dovrebbe darti il problema.. Ma vedremo.. Grazie ancora

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Queste gapps quindi non funzionano?
    http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps

  9. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non si è capito.. C'è a chi vanno e a chi si... Cmq io ho risolto mettendo i cursori durante la scrittura adeaso non si accavallano

  10. #989
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ah che figata! non l'avevo mai notato allora lo tengo all'estrema destra perchè dove l'ho messo io non mi è mai piaciuto.
    Detto questo, ora si mi da errore...

    segnalo al dev, pazienta un pochino e grazie della segnalazione

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ah che figata! non l'avevo mai notato allora lo tengo all'estrema destra perchè dove l'ho messo io non mi è mai piaciuto.
    Detto questo, ora si mi da errore...

    segnalo al dev, pazienta un pochino e grazie della segnalazione
    Figurati io me la tengo così come è anzi meglio collaborare

Pagina 99 di 483 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy