che verifica? non ne sono al corrente
che verifica? non ne sono al corrente
a me no ma non è quello, in stand-by mi consuma come l'hells core che avevo prima e in uso che beve di più dello stock, credo per il touchboost che non riesco a settare, ma penso di provare il racer
pronto a segnalare la cosa. sempre se la capisco xD
Io sembra che ho risolto cambiando kernel
Buona sera a tutti...![]()
Dopo qualche giorno di utilizzo, venendo da una vecchia versione della Screw'd, mi sono accorto che le icone Wi-Fi e dati sulla barra di stato, non hanno più le freccine delle attività...
Ho trovato l'opzione per abilitare/disabilitare l'icona "scambio dati" (con velocità ecc), ma personalmente preferivo le più semplici frecce grigie delle icone...
Sono io a non trovare più tale opzione o la funzione è stata proprio tolta con le ultime release (anche unofficial)?
Grazie
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
ma intendi questa?
edit: a proposito...
è ritornato il pulsante di spegnimento giusto![]()
Ultima modifica di fabi_92; 09-06-15 alle 02:52
Si, esatto! Quel menu consente di attivare il monitoraggio dello scambio dati in entrata e/o uscita, con annessa velocità, tramite una "nuova" icona dedicata a tale attività...
Quello che intendo io è che, in alcune vecchie versione della Screw'd (oltre a tale opzione) c'era anche attivo di default la possibilità di visualizzare le attività di rete tramite delle frecce sulle icone Wi-Fi e rete dati sulla barra di stato (per intenderci: riportavano le freccine che su Lollipop sono visualizzabili solo nei toggle, dove invece, con KitKat si vedevano anche nella barra di stato...)
Per intenderci:
Non si vede molto, ma la freccia rossa indica l'icona Wi-Fi con l'attività di rete in entrata ed uscita durante il caricamento di una pagina web su Chrome...
Su vecchie versioni di Screw'd, tale visualizzazione era attiva di default, fin dal flash della ROM...
PS: benissimo per il ritorno dell'icona off screen normale...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
si hai ragione, non lo trovo sulla unofficia (è meglio parlarne nell'altro topic)
nella official non ricordo.
in caso provo a chiedere appena possibile.
attualmente si sta concentrando su slim recents, sulle traduzioni e sul togliere quelle features che non fungono bene nella nuova navbar.
l'official è quasi alle porte