Ho fatto un clean flash, ripartendo addirittura dalla factory. Però ho i riavvii con errori di system ui, come l'utente che mi ha preceduto. Come devo fare? Sto da qualche ora senza telefono. Help me!
Ho fatto un clean flash, ripartendo addirittura dalla factory. Però ho i riavvii con errori di system ui, come l'utente che mi ha preceduto. Come devo fare? Sto da qualche ora senza telefono. Help me!
nnagg
purtroppo a Houston non sono manco le 6 se i miei calcoli non sono errati xD
Non hai fatto il nandroid come consigliato?
Diciamo che questo è stata una brutta piaga...
La rom funziona e bene. purtroppo ieri ha aggiunto all'ultimo le traduzioni e le traduzioni ci hanno fregato! senza di quelle tutto filava liscio dai test!...
per ora visto che era un clean flash, puoi usare la unofficial per chiamare e tutto.. e poi quando rilascia l'hotfix rifai clean flash
Mi spiace per sta situazione raga; fortuna che almeno io sono salvo :/
Sto provando a flashare di nuovo. Troverò comunque gli stessi problemi?
io la prima volta che ho flashato non li ho avuti.
dopo un riavvio si...
se non te li da potresti provare a cambiare subito la lingua in inglese e riavviare e vedere se dopo il riavvio sopravvivi. in quel caso potresti rimanerci
Opto per l'unofficial e poi spero che non mi dirai di fare un clean flash, quando ci sarà il fix!![]()
Ultima modifica di Gaetano.a90; 22-06-15 alle 13:21
non credo... la unofficial è similissima e io sono passato da lei alla official senza clean flash
avendo al momento una release di aprile, se io dopo aver scaricato la nuova build faccio
- Wipe Cache + Dalvik
- Flash Rom
- Flash Gapps
funziona tutto? oppure devo usarla in inglese per non avere FC? scusate le domande anche un po' banali e solite..con il modding sono abbastanza esperto, ma siccome non possiedo il terminale quando vado a fare il tutto voglio essere ben informato per non ridurre il nexus di mio cugino a fermacarte xD