si, ottimo. testato personalmente proprio ora e si risolve ... ma così non può rimanere xD
non riesco a fare un logcat perchè mi manca il tasto menu e per metterlo devo usare la navbar ahahahah poi se ritorno da inglese a italiano non riaccade più il fc e quindi sono nella cacca a meno che cambio app per il logcat o lo faccio manualmente
le soluzioni più stupide sono le migliori a volte, certamente che il dev qualche modo per risolvere lo troverà casomai scrivigli la soluzione che abbiamo trovato magari lo aiutiamo a capire il problema
Speriamo risolva il prima possibile... Cercavo una ROM il più stabile e possibile che non deve dare problemi da ora fino alla fine dell'estate perché in questo periodo non avrò tempo di stare a combattere con ROM Gapps Kernel ecc.
Ho fiducia per Corey 😊
ok ragazzi ... ci siamo. ha trovato l'errore e tra poco vi faccio sapere![]()
alone13 (22-06-15),MatteXperiaU (22-06-15),trisnor (22-06-15)
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
morfances (22-06-15)
Un'altra cosa ragazzi....
Io adoro il surround, posso secondo voi sovra scrivere il Viper di default con quello surround?![]()
Che mi dite?![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Fabi purtroppo non ho letto i post e fidandomi del coder ed essendo user della rom da tempo , vedendo la nuova build l'ho installata subito sopra la vecchia
con wipe dalvik + chace+ system
poi ho installato le slim + hellscore
ma al riavvio mi lampeggia il display non riesco ad andare nelle impostazioni per cambaire lingua , la cosa brutta è che non ricevo neanche il FC , lampeggia proprio.
Ho il telefono inutilizzabile al momento e come una testa di ca*** non ho fatto il nandroid bakup.
Sai dirmi se ci sono novita per quanto riguarda il fix ? prima di impastare tutto flashando la vecchia build ?
Un grazie ancora a Corey e a @fabi_92 per la pasienza
Mattia