CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 483 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Fabi purtroppo non ho letto i post e fidandomi del coder ed essendo user della rom da tempo , vedendo la nuova build l'ho installata subito sopra la vecchia
    con wipe dalvik + chace+ system
    poi ho installato le slim + hellscore
    ma al riavvio mi lampeggia il display non riesco ad andare nelle impostazioni per cambaire lingua , la cosa brutta è che non ricevo neanche il FC , lampeggia proprio.
    Ho il telefono inutilizzabile al momento e come una testa di ca*** non ho fatto il nandroid bakup.
    Sai dirmi se ci sono novita per quanto riguarda il fix ? prima di impastare tutto flashando la vecchia build ?

Un grazie ancora a Corey e a @fabi_92 per la pasienza
    Mattia
    Questo problema e nuovo, mi da che e il dirty flash il problema, hai provato un clean flash, non puoi fare altro

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Fabi purtroppo non ho letto i post e fidandomi del coder ed essendo user della rom da tempo , vedendo la nuova build l'ho installata subito sopra la vecchia
    con wipe dalvik + chace+ system
    poi ho installato le slim + hellscore
    ma al riavvio mi lampeggia il display non riesco ad andare nelle impostazioni per cambaire lingua , la cosa brutta è che non ricevo neanche il FC , lampeggia proprio.
    Ho il telefono inutilizzabile al momento e come una testa di ca*** non ho fatto il nandroid bakup.
    Sai dirmi se ci sono novita per quanto riguarda il fix ? prima di impastare tutto flashando la vecchia build ?

Un grazie ancora a Corey e a @fabi_92 per la pasienza
    Mattia
    Mi spiace per quello che sta accadendo.
    La situazione è questa:
    il problema è stato risolto e questa è la patch: https://github.com/MrApocalypse/fram...abfb2ab2c48e6f
    Come vedete, ecco cosa era il problema:
    The NavbarConstants were translated. This doesn't sound bad but when a translated constant is set, the system will load that constant as translated, like ACTION_INDIETRO in Italian. And if it's a default action, the system will FC loop on boot. Remove these translations to fix the FC.

The next step is to set the constants so they don't translate in the future.

This is not the translators fault. This is my f*ck-up.
    Ora Corey rilascerà un HOTFIX per chi ha già questa release e una NUOVA BUILD per chi la vorrà mettere da capo con tutte le correzioni.
    Purtroppo non ti so dire quando verranno rilasciate ma penso a brevissimo ... aspettiamo.

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa ragazzi....
    Io adoro il surround, posso secondo voi sovra scrivere il Viper di default con quello surround?
    Che mi dite?
    non sono molto esperto... cosa sarebbe viper surround? un'altra app di viper che si differenzia?
    in ogni caso anche qui dovrebbe fungere il trucchetto con titanium backup. congeli viper4audio e metti l'altro ...

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Questo problema e nuovo, mi da che e il dirty flash il problema, hai provato un clean flash, non puoi fare altro
    Con il clean dovrei tenere sempre la lingua inglese ?
    Non ho capito bene il fix temporaneao della navbar , di cui parlano sopra.
    Mattia

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Però ste cose mi fanno incacchiare raga ...
    fossi in lui manco la condividerei con gente che sta a criticare in questo modo.

No, non è assolutamente stabile e sono d'accordo. però lo è sempre stata! ha fatto di tutto per noi e volendo il dev potrebbe ELIMINARE le traduzioni in italiano visto che è quello il problema. lascia l'inglese e tutti la prendiamo lì.
    invece si fa il culo per sistemarla e per darci l'italiano e ci si lamenta. se ho voluto dare una mano e continuo a seguire sto progetto è perchè questo developer ad ogni vostra richiesta, ad ogni vostro pensiero ...vi ha sempre accontentati (se possibile).
    Ricordo la traduzione dopo 2 giorni che me ne "lamentavo" , ricordo ogni release alla settimana in cui faceva un papiro spiegando filo e per segno (come quello sopra) e ricordo una rom fluida e stabile nonostante tutte le sue personalizzazioni che amo.

Ho visto tante di quelle rom con tutte ste personalizzazioni ma una stabilità paragonabile a 0 e ora per un errore di traduzione mi si viene a dire che la rom fa pena. ricordiamoci che USA funge bene.
    Per me può farti schifo quanto vuoi e sinceramente io non ci perdo niente eh, per carità ... anche perchè non è mia la rom. però un po' di rispetto in più ci vorrebbe dai su .... ci siamo fatti anche un bel po' di discorsetti insieme a volte e devi fare così
    Secondo me con "fa penà" intendeva dire che lo fa tribolare, non che fa pena per la qualità scadente ,credo che non intendesse denigrare il vostro lavoro.
    In ogni caso condivido ciò che dici e ne approfitto per ringraziare te e il dev per il vostro supporto davvero degno di lode.
    In attesa della build con il fix ..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

fabi_92 (22-06-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Mattia
    No non sarà un fix temporaneo ma definitivo. bisogna solo aspettarlo.
    E non dovrai tenere la lingua inglese.

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Secondo me con "fa penà" intendeva dire che lo fa tribolare, non che fa pena per la qualità scadente ,credo che non intendesse denigrare il vostro lavoro.
    In ogni caso condivido ciò che dici e ne approfitto per ringraziare te e il dev per il vostro supporto davvero degno di lode.
    In attesa della build con il fix ..
    ci mancherebbe... è stata magari la foga del momento. diciamo che si poteva interpretare anche nel modo in cui intendevo io dai ... xD non ho capito ma va beh tutto chiarito ..
    dado lo sa che gli voglio bene

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Mattia
    per adesso siamo stati "creativi" ma il fix ci sarà di certo prestissimo, per ora devi solo fare la prima configurazione in inglese o tenerlo in inglese mentre modifichi la navbar e poi riportarla in italiano tutta la rom, e lungo, macchinoso e non sappiamo ( o meglio non lo so io che effetto fa perché l'idea e stata mia) che succede se si riavvia il telefono

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

hotfix testato e pronto. tra un po' rilascia lui ... non voglio fare cose affrettate.
    in caso non posti nessuno, edito questo messaggio.

EDIT:

facciamo così... posto comunque il file va visto che c'è qualcuno che addirittura non può usarla.
    per chi riesce a resistere aspetti più tardi la nuova build...

Flash rom official + questo hotfix + gapps + kernel (se lo usate) e siete apposto
    Ultima modifica di fabi_92; 22-06-15 alle 22:31

10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

0raziel0 (22-06-15),MatteXperiaU (22-06-15),mattia23393 (22-06-15),midnighteight (22-06-15),Simoxine (23-06-15),trisnor (22-06-15)

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Sì @fabi_92, è uno zip sempre di Viper per il surround...dici di usare titanium?
    ...e flashare sopra questo zip a quell'altro?
    Comunque porca paletta ora ho anche quell'errore che mi fa sparire tutti i widget dallo schermo...uffa...
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Sì @fabi_92, è uno zip sempre di Viper per il surround...dici di usare titanium?
    ...e flashare sopra questo zip a quell'altro?
    Comunque porca paletta ora ho anche quell'errore che mi fa sparire tutti i widget dallo schermo...uffa...
    ma si installa con viper4audio già installato o basta solo lui a parte? in caso si, se con titanium blocchi viper incorporato è come se non ci fosse...
    quale errore? xD

comunque ricito quello che avevo scritto visto che avevo editato:
    facciamo così... posto comunque il file va visto che c'è qualcuno che addirittura non può usarla.
    per chi riesce a resistere aspetti più tardi la nuova build...

Flash rom official + questo hotfix + gapps + kernel (se lo usate) e siete apposto

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@fabi_92 sai più o meno quando verrà rilasciata la ROM comprensiva del fix?

Pagina 161 di 483 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio