Questo problema e nuovo, mi da che e il dirty flash il problema, hai provato un clean flash, non puoi fare altro
Mi spiace per quello che sta accadendo.
La situazione è questa:
il problema è stato risolto e questa è la patch: https://github.com/MrApocalypse/fram...abfb2ab2c48e6f
Come vedete, ecco cosa era il problema:
Ora Corey rilascerà un HOTFIX per chi ha già questa release e una NUOVA BUILD per chi la vorrà mettere da capo con tutte le correzioni.The NavbarConstants were translated. This doesn't sound bad but when a translated constant is set, the system will load that constant as translated, like ACTION_INDIETRO in Italian. And if it's a default action, the system will FC loop on boot. Remove these translations to fix the FC.
The next step is to set the constants so they don't translate in the future.
This is not the translators fault. This is my f*ck-up.
Purtroppo non ti so dire quando verranno rilasciate ma penso a brevissimo ... aspettiamo.
non sono molto esperto... cosa sarebbe viper surround? un'altra app di viper che si differenzia?
in ogni caso anche qui dovrebbe fungere il trucchetto con titanium backup. congeli viper4audio e metti l'altro ...
Secondo me con "fa penà" intendeva dire che lo fa tribolare, non che fa pena per la qualità scadente,credo che non intendesse denigrare il vostro lavoro.
In ogni caso condivido ciò che dici e ne approfitto per ringraziare te e il dev per il vostro supporto davvero degno di lode.
In attesa della build con il fix..
fabi_92 (22-06-15)
No non sarà un fix temporaneo ma definitivo. bisogna solo aspettarlo.
E non dovrai tenere la lingua inglese.
ci mancherebbe... è stata magari la foga del momento. diciamo che si poteva interpretare anche nel modo in cui intendevo io dai ... xD non ho capito ma va beh tutto chiarito ..
dado lo sa che gli voglio bene![]()
per adesso siamo stati "creativi" ma il fix ci sarà di certo prestissimo, per ora devi solo fare la prima configurazione in inglese o tenerlo in inglese mentre modifichi la navbar e poi riportarla in italiano tutta la rom, e lungo, macchinoso e non sappiamo ( o meglio non lo so io che effetto fa perché l'idea e stata mia) che succede se si riavvia il telefono
hotfix testato e pronto. tra un po' rilascia lui ... non voglio fare cose affrettate.
in caso non posti nessuno, edito questo messaggio.
EDIT:
facciamo così... posto comunque il file va visto che c'è qualcuno che addirittura non può usarla.
per chi riesce a resistere aspetti più tardi la nuova build...
Flash rom official + questo hotfix + gapps + kernel (se lo usate) e siete apposto![]()
Ultima modifica di fabi_92; 22-06-15 alle 22:31
0raziel0 (22-06-15),MatteXperiaU (22-06-15),mattia23393 (22-06-15),midnighteight (22-06-15),Simoxine (23-06-15),trisnor (22-06-15)
Sì @fabi_92, è uno zip sempre di Viper per il surround...dici di usare titanium?
...e flashare sopra questo zip a quell'altro?
Comunque porca paletta ora ho anche quell'errore che mi fa sparire tutti i widget dallo schermo...uffa...
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
ma si installa con viper4audio già installato o basta solo lui a parte? in caso si, se con titanium blocchi viper incorporato è come se non ci fosse...
quale errore? xD
comunque ricito quello che avevo scritto visto che avevo editato:
facciamo così... posto comunque il file va visto che c'è qualcuno che addirittura non può usarla.
per chi riesce a resistere aspetti più tardi la nuova build...
Flash rom official + questo hotfix + gapps + kernel (se lo usate) e siete apposto![]()