Stessa linea di pensiero.. In effetti se non fosse per la navbar.. Non ci avrei nemmeno pensato a xposed..!!..![]()
![]()
fabi_92 (27-06-15)
Secondo me per stare a passo con i tempi rilascerà una nuova release con la 5.1.1 r5 in modo da non rimanere indietro rispetto ad altre ROM... Giá ho visto la Chroma che si é aggiornata.
Ciao a tutti. Ho notato con la build del 22 che ogni tanto va via il segnale cellulare per alcuni secondi...e poi si riaggancia. Prima non accadeva e penso che non sia un problema di rete perché gli altri in famiglia con lo stesso operatore sembrano non avere il problema. Attualmente ho impostato 4g come rete preferita e lte attivato dal tile... Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi con hells core kernel e kernel adiutor come faccio a mettere i profili gamma non li trovo nella sezione display
come scritto nel post della unofficial ....
guardate che è arrivato ieri:
mi ci sto divertendo un sacco
mmm unica cosa che mi viene in mente è di chiederti di mettere in wifi di rimanere sempre connesso anche quando lo schermo è spento xD
vai in kernel adiutor, schermo, profili gamma. fidati che c'è![]()
mmm unica cosa che mi viene in mente è di chiederti di mettere in wifi di rimanere sempre connesso anche quando lo schermo è spento xD
[/QUOTE]
Ma io intendevo che proprio mi fa nessun servizio di rete per un po' di secondi.. Con la barra di rete vuota...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Volevo provare slimrecents ma quando lo attivo e provo a vedere i recenti la vedo aprire lateralmente ma subito mi si richiude automaticamente c'è qualche opzione che devo impostare? sono con l'ultima official flashata con dirty flash
già stato approfondito..
bisogna attivare per forza dalla navigatiom bar, allow legacy menu e pulsanti aggiuntivi ime
Ma io intendevo che proprio mi fa nessun servizio di rete per un po' di secondi.. Con la barra di rete vuota...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
mi spiace a me non capita e non saprei dirti..
larsonalux (28-06-15)