Devi contattare chi te l'ha venduto e fare il cambio di proprietà, poi telefoni a Google.
Se lo ha acquistato altrove dovrebbe averti dato lo scontrino.
Sempre se ancora in garanzia
Io invece ho un altro problema..lo avevano anche le prime cyano
In pratica applicando i temi con il theme engine, la status bar rimane quella stock
Non viene temata
Come risolvere? A parte il wipe data
A me la tema:
Spoiler:
detto questo cerchiamo di risolvere evitando data vari:
hai per caso T.R.D.S attivo? magari crea problemi... (provato attivo insieme al tema con quello screens sopra ma non si sa mai)
provato un riavvio O da impostazioni varie "reboot ui" senza dover riavviare?
per il momento non mi viene in mente nient'altro D: appena ho il cell di nuovo in mano vedo un po'
Ultima modifica di dario2106; 06-09-15 alle 15:18
lo avevo scritto qualche post fa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7065842
tra un po' penso che me le faccio da me le icone e vedo un po' a mio piacere con il metodo manuale e senza xstana.
ammetto però che quel bottone in quel modo è troppo figo
@dario2106 per me quello è il menu tendina, impostazioni rapide, quick settings o nomi così. la status bar solitamente per me è quella contenente orologio, wifi, carica etc.
mi sbaglio?
detto questo, a me la fa vedere esattamente come da te. non so come sarebbe l'originale purtroppo e come riproportela, se hai uno screen di come sarebbe in realtà mi faresti un favorone (prendila come una segnalazione di eventuale bug per il dev).
in ogni caso la soluzione ce l'ho: impostazioni screw'd -> interfaccia utente -> impostazioni rapide -> colori impostazioni rapide. in questo modo te la puoi colorare come vuoi
EDIT: ok, magari tu intendi anche dove regoli il volume vero? mi sa che dovrò segnalare sta cosa se sei sicuro che sulla cyano e su altri theme engine funge
EDIT2: però il tema di crigio e molti altri la colorano! sicuro non sia spastef che deve estendere la compatibilità per screw'd?
Ultima modifica di fabi_92; 06-09-15 alle 15:36