CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 483 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono rimasto un po' indietro sono alla 1.1 del 20/06 cosa c'è di nuovo nella nuova release?
    Poi una domanda ma voi riuscite ad utilizzare WhatsApp web? Da me si disconnette dopo un po' che lo uso dal PC per farlo funzionare devo aprire lapp del telefono e poi riparte dal PC.. Tipo che disattivi le connessioni il telefono.
    Mattia

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono rimasto un po' indietro sono alla 1.1 del 20/06 cosa c'è di nuovo nella nuova release?
    Poi una domanda ma voi riuscite ad utilizzare WhatsApp web? Da me si disconnette dopo un po' che lo uso dal PC per farlo funzionare devo aprire lapp del telefono e poi riparte dal PC.. Tipo che disattivi le connessioni il telefono.
    Mattia
    ti conviene leggere tutti i changelog o le release note passate su google + o xda ... troppa roba xD
    detto questo, oggi ci sono novità; monto la unofficial per me e vedo cosa è cambiato (se è interessante)

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

tom62 (16-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ti conviene leggere tutti i changelog o le release note passate su google + o xda ... troppa roba xD
    detto questo, oggi ci sono novità; monto la unofficial per me e vedo cosa è cambiato (se è interessante)
    Stavi leggendo un po' ed è davvero molta roba.. In quanto a WhatsApp web che mi dici Fabi?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Stavi leggendo un po' ed è davvero molta roba.. In quanto a WhatsApp web che mi dici Fabi?
    che non saprei, non lo uso sinceramente ...

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

premessa: ho trovato tutta sta roba, buildando la screw'd ma ancora non so niente di come si evolveranno le cose.

se la navbar ci aveva fatto sbavare sulla grande mole di cose che potevamo fare, dall'altra ci ha fatto girare le palle per qualche problema "acerbo".
    uno di questi è la storia dello slim recents / pulsanti aggiuntivi ime ad esempio ....

Bene, navbar completamente rivista e funzionale! ve la faccio un po' vedere xD

- Sarà possibile inserire le icon PERSONALIZZATE e finalmente funzionanti (non come ora)
    Spoiler:

- Sarà possibile inserire anche icon di sistema completamente compatibili con la navbar
    Spoiler:

- Menù navbar, rivisto (da tradurre ancora dunque xD)
    Spoiler:

- possibilità di cambiare colore a tutti i bottoni nello stesso modo, oppure solo quelle di sistema, oppure tutte colorate in modo predefinito
    Spoiler:

- Pulsanti aggiuntivi IME (freccette tastiera), ritornati come un tempo; finalmente
    Spoiler:

- Slim recent funzionante anche se non si attivano i pulsanti IME

per ora è tutto

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

Ale2197 (18-07-15),trisnor (18-07-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho capito va, riflasho la screw'd

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

premessa: ho trovato tutta sta roba, buildando la screw'd ma ancora non so niente di come si evolveranno le cose.

se la navbar ci aveva fatto sbavare sulla grande mole di cose che potevamo fare, dall'altra ci ha fatto girare le palle per qualche problema "acerbo".
    uno di questi è la storia dello slim recents / pulsanti aggiuntivi ime ad esempio ....

- Sarà possibile inserire le icon PERSONALIZZATE e finalmente funzionanti (non come ora)
    Spoiler:

- Sarà possibile inserire anche icon di sistema completamente compatibili con la navbar
    Spoiler:

Spoiler:

- possibilità di cambiare colore a tutti i bottoni nello stesso modo, oppure solo quelle di sistema, oppure tutte colorate in modo predefinito
    Spoiler:

- Pulsanti aggiuntivi IME (freccette tastiera), ritornati come un tempo; finalmente
    Spoiler:

per ora è tutto
    Manca poco ad un'altra official?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Manca poco ad un'altra official?
    non saprei...
    lo sviluppatore in questi giorni ha ampliato il supporto per un nuovo dispositivo (che mi sfugge ) e quindi ha perso qualche giorno ...
    detto questo, la prossima official dipende da lui... per il momento c'è un po' di cantiere per questa nuova e stabile navbar ma non credo che aspetteremo più un mese come qualche periodo fa; ora ha promesso di cercare di rilasciare release in modo più frequente, salvo imprevisti di lavoro, di famiglia etc. xD

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

per ora è tutto
    Instancabile Corey..!!.. L'unico "difetto" che trovo attualmente alla rom, per il mio utilizzo, è proprio la gestione delle freccette durante la digitazione... Ora che pare le rimetterà fisse a desta/sinistra... Beh..
    Che poi diventa la screw'd diventa più scattante ad ogni release...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il passaggio da fare per il problema del wakelock alarm è questo?

Devo mantenere la spunta su alarm giusto?

Pagina 185 di 483 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio