CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 483 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

si riccardo ... eventualmente, anche un riavvio xP

torniamo a noi.
    stanotte è arrivata un'altra di quelle features che su kitkat con xposed ho amato: SlimDim
    non ho molta voglia di fare un video, ve ne lascio uno di un modulo che è molto simile:

I tasti scompariranno dopo un tempo stabilito da noi.
    Potremo scegliere anche l'animazione con cui si nasconderà e potremo anche scegliere se farli apparire toccando solo sulla navbar oppure toccando ovunque.
    insomma è una funzione che mi è sempre piaciuta e visivamente, rende molto figa l'esperienza.

#sempresulpezzo (giusto per essere bimbiminkia paurosi )

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riprendo un piccolo problema già affrontato..a me non funziona la modalità float delle app social come fb, whazzup, twitter ecc. Provato a cancellare cache ma niente..come posso risolvere?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiccardoSpampi Visualizza il messaggio
    Riprendo un piccolo problema già affrontato..a me non funziona la modalità float delle app social come fb, whazzup, twitter ecc. Provato a cancellare cache ma niente..come posso risolvere?
    hai attivato da opzioni sviluppatore "scorciatoia sviluppo" ?
    riavvio, nè niente? ... dovrebbe fungere; a me va.
    in caso chiedi sul g+ che magari ti risponde il dev

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

RiccardoSpampi (18-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    hai attivato da opzioni sviluppatore "scorciatoia sviluppo" ?
    riavvio, nè niente? ... dovrebbe fungere; a me va.
    in caso chiedi sul g+ che magari ti risponde il dev
    Ho provato ad attivare scorciatoia sviluppo, riavviato il tel, ha funzionato la prima volta e poi niente. Ora ho scritto su g+..vediamo se rispondono

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ho provato ad attivare scorciatoia sviluppo, riavviato il tel, ha funzionato la prima volta e poi niente. Ora ho scritto su g+..vediamo se rispondono
    un po' di domande:
    - altre app in float ti vanno?
    - in aosp recent, premi prolungatamente sull'icona dell'applicazione?
    - vorresti aprirli in float anche quando clicchi su heads up o da pie?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

un po' di domande:
    Ehy @fabi_92 tornando alla Screw'd visto che la ricerca di una nuova rom si sta rivelando più difficile del previsto, vorrei dire cosa non mi sta convincendo ultimamente della screw'd:

- tile rotazione ancora non funzionante graficamente
    - freccette cursore tastiera inutilizzabili (ma da come dici dovrebbe essere stato risolto)
    - menù viola (ma vabè questo è un suo gusto e ok, anche se fossi nel dev avrei lasciato nel theme engine i due temi (viola e stock) così da lasciare all'utente la scelta)
    - Logo screw veramente tamarro nella schermata app recenti quando lo si svuota! (ti giuro questa cosa mi ha allontanato tantissimo)
    - Boot animation che secondo me dovrebbe essere più moderna, soprattutto dopo che in questi giorni ho visto quelle delle altre rom. (piccolezza non fondamentale)
    - tante nuove opzioni aggiunte e quasi mai funzionanti subito bene (navbar, slim recent, multiwindows,..)

Per il resto su questo stile (cioè rom con tutte le personalizzazioni/mod possibili) penso sia la migliore. Ho provato la AICP ma non regge il confronto.

L'AOSIP invece mi piace di più perchè più leggera (meno opzioni ma comunque tante) ma non sono ancora convinto. Comunque di questo poi ne parlo nell'altro thread.

Ho scritto questo post non come critica ma per sapere tu e gli altri cosa ne pensate a riguardo.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ehy @fabi_92 tornando alla Screw'd visto che la ricerca di una nuova rom si sta rivelando più difficile del previsto, vorrei dire cosa non mi sta convincendo ultimamente della screw'd:

- tile rotazione ancora non funzionante graficamente
    - freccette cursore tastiera inutilizzabili (ma da come dici dovrebbe essere stato risolto)
    - menù viola (ma vabè questo è un suo gusto e ok, anche se fossi nel dev avrei lasciato nel theme engine i due temi (viola e stock) così da lasciare all'utente la scelta)
    - Logo screw veramente tamarro nella schermata app recenti quando lo si svuota! (ti giuro questa cosa mi ha allontanato tantissimo)
    - Boot animation che secondo me dovrebbe essere più moderna, soprattutto dopo che in questi giorni ho visto quelle delle altre rom. (piccolezza non fondamentale)
    - tante nuove opzioni aggiunte e quasi mai funzionanti subito bene (navbar, slim recent, multiwindows,..)

Per il resto su questo stile (cioè rom con tutte le personalizzazioni/mod possibili) penso sia la migliore. Ho provato la AICP ma non regge il confronto.

L'AOSIP invece mi piace di più perchè più leggera (meno opzioni ma comunque tante) ma non sono ancora convinto. Comunque di questo poi ne parlo nell'altro thread.

Ho scritto questo post non come critica ma per sapere tu e gli altri cosa ne pensate a riguardo.
    1) si sarà dimenticato di nuovo aveva altro più importante da fare che un banale bugghettino grafico
    2) risolto
    3) mi sono esposto più volte xP
    4) maronn segnala anche questo su google + e vedrai che secondo me ti darà ragione. io non gliel'ho segnalato quindi non è al corrente di questa storia ma è una cosa semplicissimo rimetterlo non sformato. basta veramente poco quindi io lo chiederei
    5) maledetto! c'è voluto tanto di quel lavoro nel farla .. non ti parlo più! no sto scherzando ... anche qui, puoi mettere una bootanimation personalizzata con theme engine oppure tramite zip flashabile ... nulla di così grave
    6) tra le nuove opzioni che hai citato: navbar (risolto), slim recent (risolto), multiwindows (ti assicuro che è una delle rom che lo ha implementato meglio .. fidati xP è ancora acerbino ma non ostacola mica... se non lo vuoi basta disabilitarlo)

Quello che penso? sinceramente? che mi aspettavo a parte il punto 6 ... delle cose mooolto più importanti da spingerti a cambiare rom
    ora i gusti sono gusti e rispetto ovviamente le tue motivazioni ma io in quei punti vedo la ricerca della perfezione ... insomma cose grafiche che passano in secondo piano.
    Hai chiesto cosa ne penso e questo è cosa ne penso..

Un saluto e vedi che il punto 4) e il punto 1) sono facilmente risolvibili per me ... ma ti confesso che preferisco a queste 2 cose, la sistemazione della navbar e di slim recent che finalmente funzionerà bene (era sempre colpa della navbar)

Un saluto

E basta farmi scrivere così tanto ahaha

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (18-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

un po' di domande:
    1)tutte le applicazioni diciamo "non social" vanno regolarmente in float(es. Chrome, impostazioni, telefono, ecc)
    2)in aosp recent riesco a premere sulle icone delle apps.
    3)la cosa che a me sembra strana ma magari non lo è è che se clicco su una notifica di whazzup, lo stesso whazzup si apre in float.
    Questo è tutto fabi_92

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

1)tutte le applicazioni diciamo "non social" vanno regolarmente in float(es. Chrome, impostazioni, telefono, ecc)
    2)in aosp recent riesco a premere sulle icone delle apps.
    3)la cosa che a me sembra strana ma magari non lo è è che se clicco su una notifica di whazzup, lo stesso whazzup si apre in float.
    Questo è tutto fabi_92
    Edit:
    Ho tentato nuovamente qualche minuto fa e whazzup va in float da aosp recent. Facebook e tapatalk no. Il telefono mi prende in giro?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho notato alcuni piccoli bug:

1) Impostazioni Screw'd - Interfaccia utente - Barra di navigazione - Pulsanti & disposizione - il '+' in alto a destra dovrebbe essere bianco. (inoltre userei la "e" normale invece di "&")

2) Impostazioni - Sicurezza - "Doppio tap ovunque per spegnere", funziona sempre sia se l'opzione è attiva sia se non lo è.

3) Impostazioni Screw'd - Sistema - Menù di spegnimento - Riavvio Avanzato, non so se non ho capito io o non funziona proprio. Però se attivo "Nascondi nella schermata di sblocco sicuro" non cambia nulla. Si intende la lock screen giusto??

Poi ho notato questo:

4) "Gestore telefonico nella Barra di stato" troppo grande secondo me, ho visto che in altre rom il font è più piccolo e meno invasivo, e più bello da vedere!

Infine ho ho delle domande:

5) Impostazioni Screw'd - Suoni & volume ('&' ??) - Livelli volume, praticamente sostituisce le modifiche al suono in Kernel Adiutor???

6) Mi spiegate cosa sono le "Azioni Slim" e le "Impostazioni rapide intelligenti"?

Grazie mille! Ciao a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 186 di 483 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio