Originariamente inviato da
midnighteight
Ehy @
fabi_92 tornando alla Screw'd visto che la ricerca di una nuova rom si sta rivelando più difficile del previsto, vorrei dire cosa non mi sta convincendo ultimamente della screw'd:
- tile rotazione ancora non funzionante graficamente
- freccette cursore tastiera inutilizzabili (ma da come dici dovrebbe essere stato risolto)
- menù viola (ma vabè questo è un suo gusto e ok, anche se fossi nel dev avrei lasciato nel theme engine i due temi (viola e stock) così da lasciare all'utente la scelta)
- Logo screw veramente tamarro nella schermata app recenti quando lo si svuota! (ti giuro questa cosa mi ha allontanato tantissimo)
- Boot animation che secondo me dovrebbe essere più moderna, soprattutto dopo che in questi giorni ho visto quelle delle altre rom. (piccolezza non fondamentale)
- tante nuove opzioni aggiunte e quasi mai funzionanti subito bene (navbar, slim recent, multiwindows,..)
Per il resto su questo stile (cioè rom con tutte le personalizzazioni/mod possibili) penso sia la migliore. Ho provato la AICP ma non regge il confronto.
L'AOSIP invece mi piace di più perchè più leggera (meno opzioni ma comunque tante) ma non sono ancora convinto. Comunque di questo poi ne parlo nell'altro thread.
Ho scritto questo post non come critica ma per sapere tu e gli altri cosa ne pensate a riguardo.