segui anche uno del secondo, fidati che vai più nel dettaglio ;)
siamo ot, in caso vieni in quel topic :)
Visualizzazione stampabile
Impostazioni > Batteria > Crash rotfl
Anche a voi?
Che dire ... è bello ritornare a questa amata rom.
Cambiamento che era da fare; non mi importa se è alpha e ha qualche bug (purchè non siano impraticabili), crescerò con lei rotfl
Per ora non ho trovato nessun bug per il mio uso a parte:
Il bug grafico segnalato sopra e questo qui...
Purtroppo si, anche a me.
Non ho la possibilità di entrare nel menù della batteria e mi è fondamentale (anche se potrei usare gsam e cose così)
Resisterò ma gli posto un logcat della situazione; chissà forse lo convinciamo a rilasciare un'altra alpha con questo fix...
Ripeto, tutto il resto mi sembra nella norma; domani vi saprò dire di meglio.
Sperando di non trovare altri bug... (si lo so che è un'alpha, non me ne sto lamentando <.<)
Si anche a me
A me da qualche problema con faux sound. Per attivarlo devo entrare nell'app e muovere lo slider. Kernel stock
A me il led di notifica alcune volte non si spegne ,uso racer come kernel
per il resto va alla grande .mancano le suonerie AOSP a me care ................:'(
L'ambient display vi funziona?!
A quanto pare é un problema del kernel. Prova a cambiarlo e vedi se il problema ti si ripresenta. Io, per esempio, sto usando il code blue e non ho avuto problemi simili.
EDIT: bug grafico anche nelle informazioni delle singole app. Il nome delle applicazioni va a sovrapporsi ad un'altra scritta.
Riassumendo anche dopo aver letto pareri su xda e g+:
Bug Conosciuti per ora:
- L'orologio non appare sulla status bar dopo il riavvio ----> a me non capita; forse perchè l'ho messo centrato ... non so
- Pulisci Recenti a volte invisibile ---> confermo
- Bug Grafico Tiles Torcia ---> confermo e chissenefrega rotfl
- Impostazioni > Batteria > Crash ----> confermo!
Per ora non ho letto altro; segnalateli pure .. purchè dopo clean flash!
A dir la verità il bug dei tiles li comprende (quasi) tutti. Io il bug l'ho riscontrato con la torcia, la modalità aereo, la rotazione automatica e il gps.
Inoltre c'è il bug grafico che ho menzionato poco sopra, ovvero che nelle informazioni delle applicazioni la scritta della versione si sovrappone al nome dell'app.
A voi i temi si installano correttamente? A me la tendina dei toggle non cambia..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok, idem anche qui
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oggi ho riscontrato anche io il bug del led di notifica. Direi di aggiungere anche questo alla lista.
Ciao a tutti!
Per chi sta provando l'ultima versione della screw'd (alpha), come vi state trovando?
Va bene per un uso quotidiano? oppure non è ancora abbastanza stabile?
Sono ancora su Mahdi Kitkat e non vedo l'ora di passare a Lollipop con la screw'd! :D
Per me se sei ancora su kitkat e vuoi fare il passo... puoi iniziare a farlo :)
La rom la uso da 2 giorni e nonostante sia alpha è per un uso quotidiano MA ovviamente ha qualche bug. li abbiamo segnalati nei post precedenti.
Nessun riavvio casuale, qualche bug grafico e un bug maggiore che è quello del crash in impostazioni/batteria
si parla di crash che premi ok e tutto si risistema quindi non è gravissimo per essere un' alpha.
Sono cose che verranno sistemate con i prossimi update che dovresti fare senza clean flash quindi ...
--------------------------
PS: dalla regia mi dicono che il bug della batteria è stato già risolto eh; inoltre ha giù aggiunto la r3 della nuova factory google
Beh la tua preoccupazione è non voler rifare di nuovo clean flash giusto?
Una volta passato a 5.1, salvo eccezioni date dal dev, non dovrai più farlo ...
Io, nonostante qualche bug, la uso per utilizzo quotidiano tranquillamente.
Detto questo hai anche un'altra alternativa: perchè non usi multirom? è un supporto fantastico che ti permetterà di provarla come secondaria senza dover perdere nulla ;)
la provi e poi giudichi xP
Non è il posto adatto poi al massimo ci spostiamo...
Non è incasinata per nulla...la prima rom non te la intacca proprio e la seconda una volta provata a sufficienza la elimini e tutto rimane come prima (magari solo qualche mb temporaneo ma nulla di che) ...
Inoltre, una volta flashata la factory 5.1 e una volta passato a lollipop, si toglierà tutto ... quindi per il momento io la metterei anche solo per provare....
Oppure passa all'alpha come dicevi ...
vedi tu ;)
Il bug che al riavvio scompare l'orologio ce l'ho anche nell'ultima stable con 5.0.2 :|
Vedo che questa alpha ha qualche problemino, OVVIAMENTE.
Conviene aspettare la stable o magari una beta eventualmente?
Cosa cambia tra l'ultima versione e tra quella che USO io attualmente? Ho la 3.4.0, mi conviene aggiornare? Se non aggiorno succede qualcosa?
Post Aggiornamento: https://plus.google.com/b/1052452458...ts/TRcSSaaEjLZ BETA STAGE
Traduzione Pappagallo:
Buona sera a tutti (un buona mattina da parte mia rotfl), si scusa per l'assenza in questi ultimi giorni ma era molto occupato con il lavoro.
Come sapete c'è stato un nuovo aggiornamento r3 della factory 5.1; ora non posso tradurvi quello che ha scritto lui (rotfl rotfl) però è stata una vittoria e ha fuso il tutto perfettamente e senza errori.
Molti hanno segnalato di un crash in impostazioni > batteria nella scorsa build: risolto grazie a CM e a 2 patche che ha inserito
A grande richiesta (wow lo aspettavo anche io :D) ha inserito una white list nell' ad blocker; in questo modo potremo mettere come eccezione tapatalk e questo forum ad esempio U____U * si evita la cazziata dei mod con grande stile *
Sin dalla prima versione, ha cercato di utilizzare un kernel manager in modo che tutti potessero usare con il kernel stock, delle features come D2TW etc; ha provato la soluzione performance di omnirom e altro ma alla fine si è rifugiato in kernel adiutor! dalle prossime release quindi, lo avremo di default ;)
Infine, la grande domanda: quando uscira l'official stable screw'd 5.1?
Prima di quanto si pensi!
Ha corretto molto, se non tutti i bugs ed è ora di iniziare a riprenderci la mano inserendo altra roba
Come da titolo, siamo in fase beta e ora inizierà a sfornare release test e feedback per i suoi tester.
Lo sa che le cose stanno/sono andando/andate per il lungo ma preferisce portarci una release pulita e stabile.
Ci lavorerà tutto il weekend
grazie per l'attenzione e un grazie sopratutto a Corey :)
Intanto fabi nonostante la nabbaggine e dopo aver riformattato un intero computer perchè ha fallito l'installazione di un misero ubuntu in dual boot .......
ha capito come costruirsi da se le rom e se la sta preparando da solo (sta lavorando da terminale da un bel po')
Se faccio tutto come si deve, vi dico a che punto siamo con i lavori e magari ve la spaccio in privato (prima chiedo il permesso però)
Ottime news dal dev!
Io adesso provo la 5.1 stock tanto per curiosità e per dare una ripulita netta e profonda al mio N5 che ultimamente tentenna un po'.
Per esempio, con questa ROM installata, quando chiudo alcuni giochi crash tutto e si cambia lo sfondo da solo roftl
Attendo con pazienza la Screw'd con 5.1 ;)
Ragazzi ora questa 5.1 come va su campo?? Sono fermo su euphoria 5.0.2 e prima avevo la screwd, mi conviene aspettare la stable per cambiare ormai?
Yes.
- L'alpha ha qualche bug
- La beta se notate github ha corretto tutti gli errori che avevamo segnalato ;)
- @trisnor questi dovrebbero riguardare al 99%, il nostro *alarm* che amiamo alla follia rotfl https://github.com/MrApocalypse/fram...7...a78f5bdd24
Dimenticavo: nella prossima release ci sarà il fix del g services (l'ha implementato qualche giorno fa)
Keep Calm and SiamoVicini :D
"Aggiornamento" curiosissimo per chi ha la alpha:
andate in impostazioni - lingua e immissione e mettete nella lingua temporaneamente l'inglese.
non ci sarà più nessun crash in impostazioni - batteria XD
scomodo ma utile per chi non può farne a meno per ora ;)
intanto....
Spoiler:
indi per cui... le volete provare? (corey mi ha dato il permesso)
sono build uguali a quelle di Corey (codice github non roba sua privata) ma unofficial ovviamente. il codice è lo stesso. non tocco nulla ;)
in questa versione c'è anche il fix wakelock deep sleep, la canzone di lil wayne come suoneria lollipop (nessun panico è bella e senza voce..), il fix *alarm* (FORSE, testo ora) e altro che troveremo prossimamente nelle sue release quando le renderà disponibili
edit: ah giusto.. anche kernel adiutor più la maggior parte dei fix bug precedenti (non quello in impostazioni batteria che ha capito il problema qualche minuto fa ;) )
scritto velocemente perdonate rotfl
Certamente
Sto uploadando ;)
Tra 10 minuti, mezz'oretta o un'oretta o 2 caxxute ore ... vi posto il tutto + changelog + dovutissimi crediti.
----------
Intanto ha capito l'errore nella build ALPHA in impostazioni -> batteria (come accennato prima).
era un problema con la nostra lingua; maledetti ITALIANI! 11!!!111!!
Come risolverlo in attesa del suo prossimo merge?
Flashate questo zip: https://drive.google.com/file/d/0B7j...ew?usp=sharing e non avrete più quel problema :D
Grazie per tutto @fabi_92!
io resto comunque in trepida attesa della beta "official"...non ce la faccio più...spero che esca prima di pasqua! :D
Voglio passare queste vacanze a smanettarci su! :D
Io ho temporaneamente droppato la ROM. Sono su cataclysm e ci rimango fin quando la ROM diventa esente da bug (come era su 5.0.x)
Oooh..!!.. [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323]
Un bacio in fronte Corey se davvero mi ha risolto il problema "alarm"...!!. [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Purtroppo al momento mi serve una rom che fili liscia e che non mi faccia venire troppa voglia di smanettare, per cui resto ancora fedele alla screw'd 5.0.2..ma nonappena la 5.1 sarà stabile... Backup, factory, flash, ripristino.. Insomma tutte quelle belle cosucce nerd/geek che mi piacciono tanto e che iniziano a mancarmi..!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E poi si ricominia con i kernel mi sa...!!. [emoji16] [emoji16] [emoji16]
UNOFFICIAL Beta 30/03
Che cos'è questa versione? perchè è unofficial? che cosa cambia? è stabile?
Questa è una build screw'd costruita dal sottoscritto (Unofficial)
La build contiene tutto il codice pubblico del dev (Corey) su github SENZA TOCCARE NULLA
Ipoteticamente non cambia nulla; per rispondere anche all'utente sopra, non fatevi ingannare dal nome "unofficial".
Le unofficial che cambiano sono quelle in cui un altro dev aggiunge le sue personali modifiche; io non avendone ancora la capacità e non volendo toccare questo splendido lavoro.. ho lasciato tutto come è.
Troverete quindi una build allo stato attuale dei lavori.
Che cosa ha aggiunto il dev dall'ultima alpha? le aggiunte sono presenti in questa release?
si certo, sono presenti.
≠
Fix Alarm (non so se riguarda *alarm* ma è una sua priorità visto che ne abbiamo parlato poche ore fa)
Stato BETA
add silent mode to notifications tile
Nuova suoneria LOLLIPOP (di lil wayne, molto figa per me)
Miglioramenti per colorare i bottoni tiles (aggiunte trasparenze)
RIcolorate alcune icone (fix)
fix lock screen power menu option
SystemUI: fix quick settings on secure lockscreen feature again
Fix tiles torcia, aereo etc.
Implementato kernel adiutor in performance (davvero un ottimo lavoro :D)
Android 5.1 r3
E altro ancora qui: https://github.com/MrApocalypse?tab=activity
Posso passare da unofficial a official e viceversa con un dirty flash?
Spoiler:
Come risolvo il crash impostazioni -> batteria ?
Semplicemente flashando anche questo pacchetto: https://drive.google.com/file/d/0B7j...ew?usp=sharing
In attesa che venga introdotto nella rom, questo è il fix ;)
NB: se usate la lingua inglese, non avete bisogno di questo fix
Download:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548584
Ringraziamenti Mitici:
Corey Edwards (MrApocalypse)
https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
----------
Testata e provata.
Io non ho trovato bug e ha fixato tutti quelli che avevamo citato nei giorni passati. (per il crash invece, c'è il fix sopra)