Slim launcher è nato con al scopo di essere leggero e ottimizzato,ma di animazioni qualche dev aveva fatto delle mod peccato che laggava,con la screwd come siamo messi?non riesco a vedere le relle quì in croazia piove e la linea va malr
Slim launcher è nato con al scopo di essere leggero e ottimizzato,ma di animazioni qualche dev aveva fatto delle mod peccato che laggava,con la screwd come siamo messi?non riesco a vedere le relle quì in croazia piove e la linea va malr
Memento audere semper
In parole povere il dev lavora tantissimo e nonostante stia facendo comunque, fa meno di prima.
Ha fixato hotspot e altre cose e adesso sta cercando di personalizzare art per far fungere xposed.
Per me è una decisione sbagliata.. potrebbe prima rilasciare un hotfix o una rella che fixi quell'hotspot che probabilmente vede come una piccolezza ma per me in sti giorni è indispensabile. detto ciò, ribadisco che magari non avrà tempo, bho.
Comunque sia, in ogni caso, non penso manchi tanto a sbloccare la situazione.
Vi lascio il suo icmmebti di ieri mi pare:
"
Look, I'm doing what I can to make Xposed work native with Screw'd, but I cannot promise anything. I have been testing my latest personal builds (which is now 5.1.1_r13), and all tests with the newest Xposed have failed. If the next build isn't Xposed compatible, then I don't know what to tell you. While I try to keep everyone happy with this project, I will not halt everything on account of Xposed. I already have tethering fixed, and working on fixing the other small bugs reported. The next build may take a while to come out. I do have a day-job, where I do most Android work during my breaks, but lately my day-job has migrated to my night-job as well, and free time is an issue. I do what I can. Feel free to talk about it here, but please no more PMs about it.
"
MIO PENSIERO OT E DA SALTARE PERCHÈ INUTILE XD
Comunque l'ultima release è stata molto apprezzata. anche per me è stata resa molto stabile a parte hotspot già citato e molto importante.
Chi la prova rimane soddisfatto e sono contento che finalmente un po' di gente si riesca a staccare (intendo su xda) dalle più popolari e storiche per provarla e capirne il vero potenziale.
Sia chiaro, io ho 22 anni, non sono il dev e non me ne frega nulla che la rom abbia successo (non gliene frega neanche a corey figuratevi :ma è una cosa che proprio non mi piace in tutte le cose: la moda xD
Un altro esempio che mi infastidisce ma che sono comunque impossibilitato dal cambiare per via di pochi contatti, è telegram. telegram è 10 volte meglio di whatsapp ma la gente segue e segue la massa. poi come dicevo, purtroppo qua dipende anche da quanti la usano ed è più difficile..
Comunque il discorso è che se una cosa vale di più di un'altra più famosa... io mi ci distacco tranquillamente! e spero di farlo sempre e in tutto. cambiamento![]()
Ultima modifica di fabi_92; 16-08-15 alle 14:14
trisnor (16-08-15)
Da come parli e ti esprimi ti facevo più grande i miei complimenti fabi,per telegram io l'ho consigliato a tutti quelli che conosco e ne ho parlato su xda e su altri forum,refalanse l'ha moddato magnificamente.
La rella mi soddisfa ma ci sono ancora problemi con stragefight,l'hotspot per me non è essenziale,ma il fatto del drawer non capisco perchè non continua a funzionare correttamente anche dopo un wipe completo
Memento audere semper
Grazie![]()
Anche io l'ho consigliato a molti ma se in primis non faccio il cambiamento io, perché dovrebbero farlo loro?
Io ho si e no 5 che lo usano dei miei 70 contatti e passa xD
Msn è stato uno dei pochi a cedere e lì è stato abbastanza sorprendente per me.
Ok chiudo il mega ot pazzesco, scusate.
Tornando IT
Che problemi hai con stragefigth? io ho scaricato l'app che dice se è vulnerabile o no e mi dice che non lo è.
Però mi affido a te visto che so poco e niente di questo "problema".
Quanto a slim launcher, alcuni problemi glieli avevo segnalato e aveva detto che ci avrebbe guardato.. magari nella prossima release fixa ma ti chiedo una cosa visto che non la provo da un bel periodo:
SLim launcher nella rom slim funziona correttamente? se si.. è un problema screw'd OPPURE è un problema della navbar diversa da slim (nel caso lo fosse)
Se non funziona neanche su slim invece... bisogna aspettare loro visto che secondo me a slim launcher ci lavoreranno ancora e ancora.
L'app drawer non permette di entrare nel menù con il tasto centrale ma solo con uno swipe,stragefighr ha 1 vuonerabilitá su 8 ancora attiva,ma basta disattivate la ricezione automatica degli mms e si risolver
Memento audere semper
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
fabi_92 (16-08-15)
fabi_92 (16-08-15)
altra informazione che ti chiedo..
perdonami ma è giusto per indagare e magari segnalare:
la navbar è la stessa utilizzata nella screw'd?
comunque sia ora che ci penso è inutile indagarci, tanto sono ignorante in materia xD io ho segnalato.. speriamo risolva se no amen... tanto è una funzione terziaria per quanto mi riguarda.
Un saluto
Ma pensate che la nuova versione fixata verrà rimandata al prossimo mese???
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!