CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 483 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Slim launcher è nato con al scopo di essere leggero e ottimizzato,ma di animazioni qualche dev aveva fatto delle mod peccato che laggava,con la screwd come siamo messi?non riesco a vedere le relle quì in croazia piove e la linea va malr
    Memento audere semper

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

In parole povere il dev lavora tantissimo e nonostante stia facendo comunque, fa meno di prima.
    Ha fixato hotspot e altre cose e adesso sta cercando di personalizzare art per far fungere xposed.
    Per me è una decisione sbagliata.. potrebbe prima rilasciare un hotfix o una rella che fixi quell'hotspot che probabilmente vede come una piccolezza ma per me in sti giorni è indispensabile. detto ciò, ribadisco che magari non avrà tempo, bho.
    Comunque sia, in ogni caso, non penso manchi tanto a sbloccare la situazione.

Vi lascio il suo icmmebti di ieri mi pare:
    "
    Look, I'm doing what I can to make Xposed work native with Screw'd, but I cannot promise anything. I have been testing my latest personal builds (which is now 5.1.1_r13), and all tests with the newest Xposed have failed. If the next build isn't Xposed compatible, then I don't know what to tell you. While I try to keep everyone happy with this project, I will not halt everything on account of Xposed. I already have tethering fixed, and working on fixing the other small bugs reported. The next build may take a while to come out. I do have a day-job, where I do most Android work during my breaks, but lately my day-job has migrated to my night-job as well, and free time is an issue. I do what I can. Feel free to talk about it here, but please no more PMs about it.
    "

MIO PENSIERO OT E DA SALTARE PERCHÈ INUTILE XD

Comunque l'ultima release è stata molto apprezzata. anche per me è stata resa molto stabile a parte hotspot già citato e molto importante.
    Chi la prova rimane soddisfatto e sono contento che finalmente un po' di gente si riesca a staccare (intendo su xda) dalle più popolari e storiche per provarla e capirne il vero potenziale.
    Sia chiaro, io ho 22 anni, non sono il dev e non me ne frega nulla che la rom abbia successo (non gliene frega neanche a corey figuratevi : ma è una cosa che proprio non mi piace in tutte le cose: la moda xD
    Un altro esempio che mi infastidisce ma che sono comunque impossibilitato dal cambiare per via di pochi contatti, è telegram. telegram è 10 volte meglio di whatsapp ma la gente segue e segue la massa. poi come dicevo, purtroppo qua dipende anche da quanti la usano ed è più difficile..
    Comunque il discorso è che se una cosa vale di più di un'altra più famosa... io mi ci distacco tranquillamente! e spero di farlo sempre e in tutto. cambiamento
    Ultima modifica di fabi_92; 16-08-15 alle 14:14

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (16-08-15)

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Da come parli e ti esprimi ti facevo più grande i miei complimenti fabi,per telegram io l'ho consigliato a tutti quelli che conosco e ne ho parlato su xda e su altri forum,refalanse l'ha moddato magnificamente.
    La rella mi soddisfa ma ci sono ancora problemi con stragefight,l'hotspot per me non è essenziale,ma il fatto del drawer non capisco perchè non continua a funzionare correttamente anche dopo un wipe completo
    Memento audere semper

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Grazie
    Anche io l'ho consigliato a molti ma se in primis non faccio il cambiamento io, perché dovrebbero farlo loro?
    Io ho si e no 5 che lo usano dei miei 70 contatti e passa xD
    Msn è stato uno dei pochi a cedere e lì è stato abbastanza sorprendente per me.
    Ok chiudo il mega ot pazzesco, scusate.

Tornando IT
    Che problemi hai con stragefigth? io ho scaricato l'app che dice se è vulnerabile o no e mi dice che non lo è.
    Però mi affido a te visto che so poco e niente di questo "problema".

Quanto a slim launcher, alcuni problemi glieli avevo segnalato e aveva detto che ci avrebbe guardato.. magari nella prossima release fixa ma ti chiedo una cosa visto che non la provo da un bel periodo:
    SLim launcher nella rom slim funziona correttamente? se si.. è un problema screw'd OPPURE è un problema della navbar diversa da slim (nel caso lo fosse)
    Se non funziona neanche su slim invece... bisogna aspettare loro visto che secondo me a slim launcher ci lavoreranno ancora e ancora.

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

L'app drawer non permette di entrare nel menù con il tasto centrale ma solo con uno swipe,stragefighr ha 1 vuonerabilitá su 8 ancora attiva,ma basta disattivate la ricezione automatica degli mms e si risolver
    Memento audere semper

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    L'app drawer non permette di entrare nel menù con il tasto centrale ma solo con uno swipe,stragefighr ha 1 vuonerabilitá su 8 ancora attiva,ma basta disattivate la ricezione automatica degli mms e si risolver
    sisi intendevo se lo faceva anche con la rom slim questa cosa e se avevi provato.
    per stragefight, capito grazie

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Per stragefight ho letto che neanche l'ultimo aggiornamento aosp di google ha risolto tutte le falle ma solo alcune.
    Quindi penso che finchè google non rilascia la patch definitiva il dev non possa fare nulla.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

10. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

fabi_92 (16-08-15)

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    sisi intendevo se lo faceva anche con la rom slim questa cosa e se avevi provato.
    per stragefight, capito grazie
    Appena provato,non lo fá,ma la screwd è veramente ottima e un problema banale del genere non mi fará cambiare rom sono tornato a screwd
    Memento audere semper

12. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

fabi_92 (16-08-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Appena provato,non lo fá,ma la screwd è veramente ottima e un problema banale del genere non mi fará cambiare rom sono tornato a screwd
    altra informazione che ti chiedo..
    perdonami ma è giusto per indagare e magari segnalare:
    la navbar è la stessa utilizzata nella screw'd?
    comunque sia ora che ci penso è inutile indagarci, tanto sono ignorante in materia xD io ho segnalato.. speriamo risolva se no amen... tanto è una funzione terziaria per quanto mi riguarda.

Un saluto

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ma pensate che la nuova versione fixata verrà rimandata al prossimo mese???
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 208 di 483 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio