dove trovo l'ultima unofficial del 23?
dove trovo l'ultima unofficial del 23?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
le trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...fabi_92-a.html
l'ultima unofficial comunque è del 24![]()
Ragazzi ho un problema con il Bluetooth! Ho flashato l'ultima official e mi da un errore nell'accoppiamento Bluetooth! Ho provato in più autoradio! Succede anche a voi?
Ummm anche questo è un problema strano xD
nessun problema: https://dl.pushbulletusercontent.com...8-16-50-15.png
Però i dispositivi sono diversi, non si sa mai che è proprio l'autoradio oppure un'incompatibilità di questo tipo.
Non ti so dire mi spiace
Novitá sull'inserimento di nuovi dev per lo sviluppo??
Ho visto l'aggiunta di crowdin per le traduzioni. Davvero una cosa utilissima, ho infatti già inserito nei giorni scorsi le 2-3 parole che mancavano in ITA
Aspetto impazientemente M ora
Edit: Fabi ma quanti sono i dispositivi supportati dalla screwd? Su google+ non sarebbe più comodo aggiungere una sezione per ogni dispositivo??
Pensavo di averti risposto O.O che strano, non mi avrà preso il post.
Innanzitutto grazie per l'aiuto (mi riferisco a tutti coloro che hanno contribuito) e poi si, è una cosa utilissima; forse è anche il motivo per cui in traduzioni, questa rom è sempre rimasta davanti a tutte (nonostante l'enorme molte di features).
dell'inserimento di altri dev non sono aggiornato; credo che ci darà dettagli su questo e su marshmallow nelle prossime note di rilascio dell'ultima screw'd lollipop.
Lui comunque cerca chiunque sia disposto a dare una mano, non per forza dev.
Per marshmallow, oltre alle news che vi avevo dato, aggiungo che è già all'opera qualche suo amico per un nuovo logo (finalmente) e una nuova bootanimation molto probabilmente.
I dispositivi supportati sono nexus 5 e nexus 7. non ha mai voluto concentrarsi anche su dispositivi dove non ha il device. (tipo nexus 6)
Ci ho pensato a quello che dici tu su google + ma attualmente non ne vedo la necessità poichè ci sono pochi post ...
Al massimo si potrà dividere meglio in futuro![]()
Sono davvero contento del percorso di questo progetto.
Ed è davvero utile avere te fabi come tramite
Quando sará darò anche io il mio contributo come beta tester o traduzioni.
Purtroppo solo in questo perché per altre cose per dev non sono in grado.
Per le sezioni, essendo i dispositivi solo due in effetti non c'è necessitá.![]()
fabi_92 (30-09-15)
Dajeeeeeee di Besciamallow Corey 😀😀😀
Giorno raga xD fa troppo freddo!
Dunque ecco L'ULTIMA FINAL OFFICIAL IPER MEGA ISS PRO EVOLUTION SOCCER BUILD prima di Marshmallow: https://plus.google.com/100336007489...ts/DPwVSbxSxYX
Per chi vuole usare screw ota, legga il foglietto medico illustrativo lol
Per altre info su Mars (che palle non potevano dargli un nome più semplice? mamma google e i suoi vizi sui dolci...) arriveranno in futuro!
Per ora nuova final.
La prima sensazione è che il processo di cache sia stato "toccato" e più veloce...
Invece delle 140 app upgrade me ne trovo solo 109 e non ho cancellato nulla o.o
Oh insomma ma come siamo simpatici oggi .. e sopratutto che voglia ho di scrivere a sti orari con tutta la giornata davanti![]()
a presto, vado a prepararmi
Ultima modifica di fabi_92; 01-10-15 alle 06:42
Ale2197 (01-10-15),alone13 (01-10-15),wonderdroid (01-10-15)
Ma guardalo lui tutto contento hihi ti sei scordato di flasshare le gapps giuste?
Unofficial *.*
Ultima modifica di wonderdroid; 01-10-15 alle 07:49
Memento audere semper
fabi_92 (01-10-15)