CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 483 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Sbaglio o è uscita una nuova build?
    https://www.androidfilehost.com/?w=f...3f9d3b573bac89
    no, questa è una beta riservata ai beta tester.
    diciamo che è una release un po' più nuova della mia unofficial quindi si va sul sicuro ma non dovrebbe essere online xD

comunque ci sono novità e non molto positive.
    la prossima rella arriverà la prossima settimana o verso la fine ma può essere anche l'ultima prima di marshmallow xP (lì ci sarà tranquilli )

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

La ROM è strepitosa riguardo a funzionalità e tutto ma l'autonomia è davvero ai minimi storici: il telefono non mi dura. E ho la luminosità al 40% fisso nel migliore dei casi (nel senso che posso metterla di meno ma non di più), sincronizzazione OFF (escluso WhatsApp), localizzazione disattivata. Ho controllato i consumi e ho la tastiera Flesky che butta giù un bel po' ma non credo che il problema sia quello dato che l'avevo con altre rom. Noto tantissimi altri wakelocks di sistema (ho seguito il consiglio in OP di disattivare *alarm*). Niente da fare, non supero le 2 ore e mezza di schermo.

Cosa posso fare?
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    La ROM è strepitosa riguardo a funzionalità e tutto ma l'autonomia è davvero ai minimi storici: il telefono non mi dura. E ho la luminosità al 40% fisso nel migliore dei casi (nel senso che posso metterla di meno ma non di più), sincronizzazione OFF (escluso WhatsApp), localizzazione disattivata. Ho controllato i consumi e ho la tastiera Flesky che butta giù un bel po' ma non credo che il problema sia quello dato che l'avevo con altre rom. Noto tantissimi altri wakelocks di sistema (ho seguito il consiglio in OP di disattivare *alarm*). Niente da fare, non supero le 2 ore e mezza di schermo.

Cosa posso fare?
    kernel?
    non supero le 2 ore e mezza di schermo è relativo, dipende da che uso ne hai fatto.
    (esempio anche io oggi ho fatto 2h e mezza giocando un botto )

Comunque l'hells core (l'ultimo) mi sta consumando un po' :/ mi sa che torno alle release precedenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Cosa posso fare?
    Che Kernel usi? Se hai stock é normale che sia così, elementalx e hells sono consigliati. Cmq aspetta la risposta di Fabi & C. Sono molto più ferrati di me.
    Edit: è stato più veloce di me!!!

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Cosa posso fare?
    Personalmente non utilizzo l'ultima versione, ma non credo cambi molto..
    Co e dice spesso Fabi la differenza vera la fa il kernel.. Quello della rom è molto fluido ma tutt'altro che parsimonioso in termini di autonomia... Io uso praticamente da sempre hellscore kernel.. E direi che, se il tuo n5 lo
    " regge "( qualcuno proprio non so trova, ma ogni n5 è caso a se ) ti direi di provare a flashare quello.. io sono sulla b21 e mi trovo bene.. Aggiustando qualche parametro (Ma va bene anche così com'è,).. E vedere come ti va..
    quanto ai wakelock, è vero, alarm, anche se molto meno rispetto al passato, è ancora lì ma inciderà non più di 15–20 minuti... E IO non lo disattivo perché a me da problemi con sveglia e notifiche...

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Il bello viene ora: ho l'ultima versione di hells core come kernel.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ma solo io faccio 4 ore di schermo? 😀😀

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Cosa posso fare?
    Ciao, io l'ho flashata pochi giorni fa ed avevo il tuo stesso problema, cosa che non riuscivo a spiegarmi dato che tutti ne parlano bene!
    Poi leggendo la discussione ho letto che @fabi92 (che ringrazio) ha proposto un underlook ed i settaggi senza perdere tanto in fluidità...a tal proposito ha aperto anche una discussione, allora ho provato e l'autonomia è diventata quasi esagerata al primo giorno di utilizzo! Ieri dalle 7 di mattina all'una di notte, circa 2h 15m di schermo e carica al 50%! Ovvio devo provare ancora perché un giorno non è sufficiente per dare giudizi, ma ti consiglio di provare!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Comunque raga andate tranquilli...
    Non è una cosa sicura al 100% ma in questo momento Corey ha intenzione di passare anche ad android m che dovrebbe farsi vivo tra 9 giorni a san francisco (si spera)

La cosa che mi lascia l'acquolina è questa:
    - Cercherà nuovi collaboratori per farne una rom più supportata (anche se lui ci lavorava ogni giorno quindi non credo cambi )
    - Android M (per chi ha già provato qualche preview) è un mondo nuovo che non avrà *alarm*, mobile signal radio e tutte le cazzate di lollipop. avremo un deep sleep esagerato ed una autonomia eccellente che su lollipop è venuta a mancare un po' a tutti.
    - Probabilmente ricomincerà da capo per supportare dall'inizio SLIM e non cyano. avremo una maggiore compatibilità driver e si inizierà perfettamente senza dover rimediare e sostituire cose di cyano con slim come ha dovuto fare in questa rom.
    - Ha intenzione di rivedere i colori della Screw'd. Forse chi ha odiotato il viola ... ha speranze di ritrovarsi con tutta un'altra esperienza al di là dei temi
    - Cominciando da capo potrà decidere tra theme engine o layers. voi cosa preferite?

Non vedo l'ora ...
    non ce ne sarà per nessuno

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

0raziel0 (20-09-15),alone13 (20-09-15),Dom182 (20-09-15),trisnor (20-09-15)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Comunque raga andate tranquilli...
    Non è una cosa sicura al 100% ma in questo momento Corey ha intenzione di passare anche ad android m che dovrebbe farsi vivo tra 9 giorni a san francisco (si spera)

La cosa che mi lascia l'acquolina è questa:
    - Cercherà nuovi collaboratori per farne una rom più supportata (anche se lui ci lavorava ogni giorno quindi non credo cambi )
    - Android M (per chi ha già provato qualche preview) è un mondo nuovo che non avrà *alarm*, mobile signal radio e tutte le cazzate di lollipop. avremo un deep sleep esagerato ed una autonomia eccellente che su lollipop è venuta a mancare un po' a tutti.
    - Probabilmente ricomincerà da capo per supportare dall'inizio SLIM e non cyano. avremo una maggiore compatibilità driver e si inizierà perfettamente senza dover rimediare e sostituire cose di cyano con slim come ha dovuto fare in questa rom.
    - Ha intenzione di rivedere i colori della Screw'd. Forse chi ha odiotato il viola ... ha speranze di ritrovarsi con tutta un'altra esperienza al di là dei temi
    - Cominciando da capo potrà decidere tra theme engine o layers. voi cosa preferite?

Non vedo l'ora ...
    non ce ne sarà per nessuno
    Tante belle notizie.
    Il futuro è dei layers perché supportati sia da Sony che da google stessa.
    Se non erro sono già in parte supportati nel codice aosp.

Per quanto riguarda il tema: perché non gli proponi un layers o tema, con i suoi colori selezionabile sulla Rom??
    Tema stock + screwd. Così da far felici tutti.
    Poi magari app per il backup delle impostazioni della ROM nel playstore ecc. (Anche a pagamento).

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VashTheS per il post:

alone13 (20-09-15),fabi_92 (20-09-15)

Pagina 229 di 483 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio