Nel caso avessi problemi c'è l'app già pronta con mod interna che funziona bene anche senza modulo
Salve ragazzi io ho la release di questa rom del 4/09 e solo oggi ho scoperto una funzione (o magari non sapevo il nome). Nelle screen che vi ho allegato ho cerchiato come attivarla(tenendo premuto su una notifica di whatsapp in questo caso) e la sua funzione.. Adesso vi volevo porre un paio di domande. 1) E' possibile attivare questa funzione non dalla tendina delle notifiche? 2) Se si, è possibile avviare qualsiasi app nelle finestre? 3) E' possibile ridimensionare le finestre per avviare piu app (insomma come fa il note 3 mi pare)? Grazie a tutti
Spoiler:
Edit: Ho messo le immagini nello spoiler (spero si vedano)
Ultima modifica di Ares96; 12-10-15 alle 20:33
lo attivi da opzioni sviluppatore ... scorciatoie di sviluppo.
Dopodiché nel menu recenti aosp tieni premuto sull'icona e funzioma il modalità float...
se ne vuoi mettere due insieme anche se funge male, devi usare il menu omniswitch o slim recents
Ares96 (13-10-15)
Buonasera a tutti ...
Piccole anticipazioni:
alpha praticamente pronta
layers sul suo github (sapete che sono già di default su MM e addio theme engine praticamente ...
https://plus.google.com/100336007489...ts/KDH1rfNVLv3
Direi che non vedo l'ora)))
Memento audere semper
Ottimo! È da troppo che non flasho ahah
Ma ha riscritto tutto da zero? La base é cm o che altro?
dovrebbe si ...
rebase totale...
a proposito, avete visto quel "screw'd core" nel kernel?![]()
se collegate un po', ci arrivate xP
altra cosa, io sto scaricando sorgenti etc....
per chi interessa, partirò anche io con la sua alpha unofficial appena sarà tutto pronto![]()
tom62 (14-10-15),VashTheS (14-10-15),wonderdroid (14-10-15)