CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 483 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Come siamo messi a M?ho letto di doze e dei nuovi terminali nexus con e-fuse...e criptazione obbligatoria
    Memento audere semper

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Come siamo messi a M?ho letto di doze e dei nuovi terminali nexus con e-fuse...e criptazione obbligatoria
    Su hammerhead ha """terminato""" tutto ieri e ora sta lavorando su flo.
    Appena si porta al passo con hammerhead (pochi giorni se non di meno) posterà una prima alpha.
    Detto questo, il source è pronto e io lo sto prendendo Se vi ricordate, vi avevo detto che lo stavo già prendendo ma (so a che rischio andavo incontro) era troppo presto e si sono sballate molte cose che non mi hanno permesso la costruzione.

Il tempo di scaricare 20gb (penso entro stasera) e potrei farvi avere qualcosina nell'altro topic MA Corey mi ha chiesto di pubblicare le mie unofficial sul google + appena esce un'alpha ... non so dunque se per rispetto devo aspettare lui anche di qua. proverò a chiedere.

Detto questo, non vi sto aggiornando su come procede perchè i cambiamenti sono tanti, a partire da layers per finire al rebase totale in favore di slim in modo da non avere più problemi di compatibilità che ne so ... con un banale clear all che dovevi spegnere e riaccendere per farlo fungere lol o con un tasto hangout invisibile ....
    Insomma le sensazioni sono positive e lui vorrebbe estendere il suo lavoro su SHAMU. Il problema è che non ha il device e quindi sta cercando qualcuno che potrebbe controllare le sue release shamu e gestire su xda il tutto. Se conoscete qualcuno, fatemi sapere

A presto...

PS: ricordo che su github potete seguire le ultime novità: https://github.com/MrApocalypse?tab=activity

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

Ale2197 (22-10-15),tom62 (22-10-15),VashTheS (22-10-15)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Grande, non vedo l'ora
    Rispetto a lollipop quante funzioni ci sono?? O è ancora una rom quasi liscia??
    Kernel alla fine cosa ha fatto?? Si parlava di unire hells...
    E l'idea di un layers con i suoi colori?

Impaizente di provarla

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Grande, non vedo l'ora
    Rispetto a lollipop quante funzioni ci sono?? O è ancora una rom quasi liscia??
    Kernel alla fine cosa ha fatto?? Si parlava di unire hells...
    E l'idea di un layers con i suoi colori?

Impaizente di provarla
    Ti saprò dire di più appena la provo ma ad occhio ... questo è stato il suo lavoro:
    - Rebase mantenendo AOSP liscia ma con struttura slim
    - Aggiunta delle features delle features di screwd su lollipop, tenendo conto di quelle che erano su slim o su altro (qualcosa secondo me l'ha castrata...vedremo)
    - Kernel diverso dal precedente. devo chiedere più info ma sembra un kernel su base/stile di hells e si chiamerà Screwdcore. l'hells vero e proprio mi pare che lo ha rimosso.
    - Layers al posto di theme engine che richiedeva molto più impegno
    - Una cosa che volevo farmi da solo ma che parlando con lui mi ha detto che l'ha aggiunta direttamente nella rom (telepatia ) è chromium CAF stuff ottimizzato per snapdragon da aurora (senza dilungarmi è l'open source di chrome (se avete visto su linux è uguale più o meno) con inserite varie funzioni come (adblock, lettura notturna, miglioramenti driver/stabilità/consumi .... insomma maggiori info le trovate QUI)
    - Nessun tema a colori (magari in futuro ma un layers con i suoi colori non è attualmente la priorità giustamente...)
    - Per ora non ho rivisto nessun logo; sinceramente frega poco ma mi diceva che sarebbe cambiato e lo spero perchè quella vite mi sembra un po' spartana XD quante bestemmie per fare la bootanimation usando per forza essa xD

Poi ti saprò dire meglio questa notte o domani ....
    comunque per farti una brevissima idea su github visto che se non sbaglio lo avevi chiesto:
    - vai qui https://github.com/MrApocalypse?tab=activity
    - individua sopratutto ScrewdAOSP/frameworks_base (ma anche altri eh) e appena sotto solitamente compaiono stringhe tipo: "138 more commits »" -> premici e ti riporterà qui ad esempio: https://github.com/ScrewdAOSP/framew...6...bf8fe767fc

Ora ti puoi esaminare quelle stringhe/commit uno per uno leggendoli dal titolo per una breve introduzione, passando con il mouse sul titolo per una descrizione a volte molto utile oppure esaminando il codice se sei capace

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

mudo (22-10-15),VashTheS (22-10-15),wonderdroid (22-10-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Stanotte, dovrebbe rilasciare l'alpha; controllate google + se non ci sarò o qualcuno non posterà ...
    Questione loghi: ci sono 5 loghi quasi a termine e diversi che partiranno con il rilascio della official (non l'alpha)

la unofficial l'ho appena finita di scaricare quindi, si inizierà e vi vorrò belli carichi, feature dopo feature

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

alone13 (24-10-15),midnighteight (24-10-15),tom62 (24-10-15),VashTheS (24-10-15),wonderdroid (24-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Attendo la tua unoffi hai sempre quei piccoli accorgimenti che fanno la differenza
    Memento audere semper

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

non ci siamo dimenticati di voi ragazzi xD
    la situazione è questa (a dispetto di quello che dice wonder ahah)

corey doveva pubblicare l'alpha l'altro giorno ma io con la mia build avevo scontrato fc per il famoso problema delle gapps su mm.
    a quel punto lui ha deciso di rimandare ma io avevo paura ci fosse qualche problema con il sync delle unofficial visto che a lui fungeva bene. infatti, provando la sua alpha, nessun problema con le gapps!

in sintesi:
    official alpha: funziona bene
    unofficial alpha: fc gapps

ho avvisato corey e ora è al corrente del fatto che non ci sono problemi con la sua. spero la condivida presto. io con le unofficial non mi muoverò fin quando non risolvo.

ma bando alle ciance, questo è il topic per l'ufficiale e quindi, perlomeno, vi passo qualche screens dello stato attuale.
    non penso ci sia bisogno di dire che è normale che sia spoglia agli inizi eh

Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (26-10-15),wonderdroid (26-10-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Sono molto fiducioso riguardo la nuova screw'd. Da quello che dici nella nuova versione MM dovrebbero cambiare quelle cose che non mi piacevano sulla versione LL, e anche se mi sto trovando bene con rom come purity o minimal os, il fascino delle rom super personalizzabili rimane!

Be quando si inizia a tradurre??

Ps:in questa versione cerchiamo di evitare il problema alarm! XD
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Sono molto fiducioso riguardo la nuova screw'd. Da quello che dici nella nuova versione MM dovrebbero cambiare quelle cose che non mi piacevano sulla versione LL, e anche se mi sto trovando bene con rom come purity o minimal os, il fascino delle rom super personalizzabili rimane!

Be quando si inizia a tradurre??

Ps:in questa versione cerchiamo di evitare il problema alarm! XD
    ancora è presto per le traduzioni...bisogna riaggiungere tutte (o quasi) le personalizzazioni passate.
    ad esempio in questa alpha troverai features solo scritte ma non accessibili tipo il ridimensionamento della navbar.
    le mie prime impressioni sono che il rebase ha fatto cambiamenti e miglioramenti notevoli. se prima bisognava disattivare e riattivare il tasto clear in recenti, ora no. funziona tutto per bene
    anche io ho buona fiducia ... speriamo si continui su questa strada

un saluto

ps: il problema alarm non dovrebbe più arrivare ai nostri occhi. in teoria eh... non si sa mai D:

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

alone13 (26-10-15),midnighteight (26-10-15),trisnor (26-10-15)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 White 16 gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Quindi in pratica quando potrebbe essere rilasciata la ROM ufficiale MM stabile? A breve oppure cè ancora da attendere?

Grazie mille e complimenti vivi per la ROM eccellente davvero!

Pagina 239 di 483 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio