CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 483 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Potrebbe fare anche per note 4 merita moltissimo il suo lavoro
    lui ha detto mai dire mai ...
    ma non avendo il dispositivo e non essendo un nexus (già più simile) per ora è improbabile a meno che se ne occupi qualcuno e faccia il benedetto porting/mantainer

    spoiler sulle release (se ne sta ancora decidendo):
    appena parte il progetto (ricordo che ancora è/era una beta) ci saranno build ogni settimana. cosidett weekly.
    corey posterà quella mensile milestone...

    che ve ne pare?

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #2722
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    lui ha detto mai dire mai ...
    ma non avendo il dispositivo e non essendo un nexus (già più simile) per ora è improbabile a meno che se ne occupi qualcuno e faccia il benedetto porting/mantainer

    spoiler sulle release (se ne sta ancora decidendo):
    appena parte il progetto (ricordo che ancora è/era una beta) ci saranno build ogni settimana. cosidett weekly.
    corey posterà quella mensile milestone...

    che ve ne pare?
    Data la velocità con cui aggiunge roba una release weekly ci sta per chi vuole provare

    Fabi ma nella unofficial imminente, c'è anche la novitá di cui avevi parlato?? Ha già finito??

  4. #2723
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Data la velocità con cui aggiunge roba una release weekly ci sta per chi vuole provare

    Fabi ma nella unofficial imminente, c'è anche la novitá di cui avevi parlato?? Ha già finito??
    Non si parla di unofficial ma di official
    No, richiede tanto lavoro e ci sta appunto lavorando su quella cosa xP

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #2724
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, bug stranissimo: Non so in seguito a cosa, ma la galleria motorola (che avevo flashato su qualsiasi altra rom prima) mi vede solo alcune delle immagini che ho sul dispositivo, mentre quickpic e le altre gallerie funzionano benissimo, oppure quando vado ad impostare la sveglia e la suoneria non mi vede più i file audio che ho sul mio dispositivo ma mi vede solo quelli di base. Cosa potrebbe essere ?

  6. #2725
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, bug stranissimo: Non so in seguito a cosa, ma la galleria motorola (che avevo flashato su qualsiasi altra rom prima) mi vede solo alcune delle immagini che ho sul dispositivo, mentre quickpic e le altre gallerie funzionano benissimo, oppure quando vado ad impostare la sveglia e la suoneria non mi vede più i file audio che ho sul mio dispositivo ma mi vede solo quelli di base. Cosa potrebbe essere ?
    La seconda mi sembra che tu abbia messo qualche impostazione predefinita... devi riuscire a selezionare un manager per trovare le tuo suonerie..
    Per la prima, che versione stai usando? 6.0.1? puoi condividere questa galleria che provo nche io?


    Ovviamente per la release official di ieri ci sono stati imprevisti e sabato e domenica corey solitamente c'è poco e niente... speriamo


    EDIT: ci siamo raga...
    Ultima modifica di fabi_92; 20-12-15 alle 01:23

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #2726
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti u.u
    Ormai sono giorni che è un tira e molla peggio del tormentone #escile ----> #escilarelease
    Purtroppo ogni volta che era al punto finale di uscirla, c'era uno dei maintainer che gli segnalava qualche bug
    Se leggete su github le sue ultime attività, penso si capisca ahahah
    Oggi ho sentito corey alle 10.30 (da lui erano le 4 di mattina circa) e mi ha detto che andava a letto lasciando appunto buildare e uploadare le relle.
    Insomma, pomeriggio o a breve usciranno le release per Nexus 4, 5, 6, 7, 6p e 5x

    Stavo selezionando e accettando le traduzioni una ad una ma purtroppo gli è venuta la brillante idea di validare tutto (chiedendo scusa) e ora ci potrebbero essere errori nella traduzione!
    Io la sto provando e per ora non ho notato nulla ma dovrò controllare per bene (con il vostro aiuto magari) -> se notate qualche stringa bruttina, let me know.

    Le bootanimation sono terminate e probabilmente ci sarà un altro sondaggio che potrà spodestare la material ma vi avverto che visto quanti l'hanno votata, ho dovuto renderla parte dell'altra bootanimation.
    In ogni caso fornirò il pacchetto flashabile di tutte le boot che ho fatto con la mia amica.
    C'è da dire che dal vivo non è affatto male nemmeno la material, ve lo assicuro

    Ecco le altre quasi completate (vanno migliorate alcune per la velocità e altre per la gestione dei colori)
    http://i.imgur.com/KCbF6ww.gif
    http://i.imgur.com/C3x8ATf.gif
    http://i.imgur.com/UcNLw7R.gif
    http://i.imgur.com/mqjqMkP.gif

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    alone13 (20-12-15)

  9. #2727
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Prima Stable Build MILESTONE

    Che cosa sono queste milestone?
    Sono le build stabili e mensili di Corey.
    Arriveranno anche le Weekly ma queste sono fatte con più attenzione; non saranno sicuramente perfette ma saranno postate con attenzione!

    I vari maintainers (me compreso se ho capito bene) potranno postare release di mezzo e quindi come vi ho accennato prima SETTIMANALI ma sappiate solo che ci potrebbero essere più bug poichè nel mezzo del lavoro di Corey.

    Alcune novità?

    Questa build gira con Android 6.0.1_r3 e patch sicurezza dell'1 dicembre.
    Oltre alle molte correzioni ci sono varie novità come:
    Pie Control PA
    Miglioramenti DarkMode
    On-the-Go
    ScreenRecording
    Lockscreen Wallpaper
    3Minit battery mod support (non ho mai capito che cos'è ma devo provarlo)
    Nuovi Tiles
    Opzioni Blacklist per le chiamate
    Aggiunte di supporto per layers
    Traduzioni in ITA

    Questione traduzioni:
    Per sbaglio Corey ha aggiunto tutto quello che abbiamo tradotto.
    Sicuramente ci saranno degli errori che potrete segnalare su Crowdin (dove potete darci una mano) o Qui sul forum

    Bisogna fare un factory reset dalla scorsa release?
    Dirty flash sembra essere ok ma come al solito, dovreste saperlo: Clean flash è sempre consigliato se potete
    In ogni caso non dimenticatevi il Nandroid.

    NOTA: Con il clean flash potreste incontrare un crash della ui iniziale (appena iniziato il wizard). Questo accade con alcuni tipi di gapps e Corey è già al lavoro ma richiede un po' di tempo e per un fc che accade una sola volta e solo dopo un clean flash, non penso fosse il caso di rimandare

    Post completo e link al Download: https://plus.google.com/100336007489...ts/QGoscCXR3jA


    EDIT: aggiorno il primo topic con la struttura e le immagini di cui parla Corey. Dategli un'occhiata, sempre importante <.<
    Ultima modifica di fabi_92; 20-12-15 alle 20:46

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    alone13 (20-12-15),mudo (20-12-15),trisnor (21-12-15),wonderdroid (20-12-15)

  11. #2728
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo screen recording è possibile modificare la qualità e le varie impostazioni?su lp non si poteva fare,avevo anche dato un occhio accurato ma non ho mai trovato nulla,comunque grandissimo la provo subito
    Memento audere semper

  12. #2729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    3Minit battery mod support (non ho mai capito che cos'è ma devo provarlo)
    3Minit Battery Mod è arrivato, direttamente da XDA, per portarvi ben 1070 icone dedicate alla status bar del vostro device e, precisamente, all'indicatore della batteria del vostro device.

    è quello che ho trovato sul web

    gapps migliori? sempre banks? ma le slim non si potranno usare? è stata inserita la galleria vecchio stile (android kitkat)?

  13. #2730
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Benzo e non ho mai problemi quelle del 16 sono perfette,cè un bug in impostazioni screwd>interfaccia utente>barra di stato se si entra si ritorna alla prima opzione e cioè interfaccia utente,capita solo a me?ah si finchè ci sono,per chi usa greenefy,provate root booster merita davvero! (Ringrazio darknos per la segnalazione)
    Memento audere semper

Pagina 273 di 483 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy