CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 483 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    ........Io non ne posso fare a meni del multiw.✌
    Se posso, per che utilizzi lo trovi cosi indispensabile ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Caro io x lavoro uso molto la modalità multitasking , quindi anche dal telefonino tra e-mail e fogli elettronici mi fa molto comodo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    in questi giorni mi ha detto corey che parlerà con hellsgod... speriamo si risolva, anche perché mi manca l'hells un pochino z.z
    Io ho fatto il giro di tutte le parrocchie , elementalx , franco e bluespark , ognuno ha le sue specifiche ma tutti vanno benissimo con questa Rom.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 White 16 gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    No l'unica versione di Kernel adiutor è quella.. Secondo me hai una vecchia versione della ROM screw'd tipo come avevo io e forse la funzione non era stata ancora implementata. Scorri qualche post indietro e vedi che fabi92 ha linkato dove poter scaricare l'ultima versione della ROM che è quella del 22 febbraio. Devi scaricare la experimental
    Si infatti era così: avevo una vecchia versione della ROM, quella del 31.01.16 Ora ho messo quella del 20.02.16

Una cosa in merito i consumi: ma non vi sembrano troppo elevati?? La batteria cala davvero tanto rispetto a prima....oppure voi non avete questa impressione?

Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzaone Visualizza il messaggio
    Si infatti era così: avevo una vecchia versione della ROM, quella del 31.01.16 Ora ho messo quella del 20.02.16

Una cosa in merito i consumi: ma non vi sembrano troppo elevati?? La batteria cala davvero tanto rispetto a prima....oppure voi non avete questa impressione?
    Io sono rimasto sul Kernel stock della ROM, i consumi mi sembravano abbastanza elevati.. Però non mi preoccupavo perché pensavo fosse dovuto al fatto che avevo appena finito di flasharla. Poi ho fatto un giro su kernal adiutor e ho visto che la max frequenza della CPU era a 2803mhz e la minima era a 1267mhz. Quindi ho abbassato la max a 1728mhz e la minima a 300mhz e poi undervoltato di -50 totale

EDIT: non do un riferimento sui consumi perché ho anche flashato la mod skynet. La fluidità, utilizzando i valori suddetti e prima di flashare la mod, era rimasta uguale

7. Il seguente Utente ha ringraziato dami118 per il post:

panzaone (27-02-16)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 White 16 gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto sul Kernel stock della ROM, i consumi mi sembravano abbastanza elevati.. Però non mi preoccupavo perché pensavo fosse dovuto al fatto che avevo appena finito di flasharla. Poi ho fatto un giro su kernal adiutor e ho visto che la max frequenza della CPU era a 2803mhz e la minima era a 1267mhz. Quindi ho abbassato la max a 1728mhz e la minima a 300mhz e poi undervoltato di -50 totale

EDIT: non do un riferimento sui consumi perché ho anche flashato la mod skynet. La fluidità, utilizzando i valori suddetti e prima di flashare la mod, era rimasta uguale
    Intanto grazie del parere, molto utile. Ora ho flashato l'ElementalX e vedo come và per i prossimi giorni e vi aggiorno.

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino,se mi connetto in wifi i messaggi di whatsapp arrivano dopo 1 ora mentre in 4g arrivano subito,capita solo a me?
    Memento audere semper

Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino,se mi connetto in wifi i messaggi di whatsapp arrivano dopo 1 ora mentre in 4g arrivano subito,capita solo a me?
    Mhh direi di si😅 io non ho affatto di questi problemi. Forse hai il Wi-Fi impostato male? Tipo su "mai".

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Ray, S plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzaone Visualizza il messaggio
    Intanto grazie del parere, molto utile. Ora ho flashato l'ElementalX e vedo come và per i prossimi giorni e vi aggiorno.

Anche io ho notato un consumo maggiore di batteria, uso l'ultima versione della rom e il kernel blu_spark. Nelle statistiche della batteria "Sistema Android" mi ha consumato tanta batteria, ho installato Naptime di Francisco Franco e ho attivato la modalità "aggressive doze" e vedo se la situazione migliora

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Scusate l'assenza ma in questi giorni ho molto da fare :/
    Anche io è da un po' di settimane che noto qualcosa che non va nei consumi (e prima era anche peggio visto che un po' è migliorata).
    Gliene sto parlando e vediamo un po' ...
    Quote Originariamente inviato da muggy1980 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato un consumo maggiore di batteria, uso l'ultima versione della rom e il kernel blu_spark. Nelle statistiche della batteria "Sistema Android" mi ha consumato tanta batteria, ho installato Naptime di Francisco Franco e ho attivato la modalità "aggressive doze" e vedo se la situazione migliora
    Doze è proprio la modalità che secondo me non funziona come dovrebbe ...
    Ad esempio su FLO non funziona proprio mentre da noi sì ma non come dovrebbe secondo me.

Comunque sia la situazione migliorerà.
    Nell'attesa, potreste installare un kernel come franco.
    Direi che per questa rom (vista la situazione di hells core), franco è il migliore in batteria.
    @dadenet mi chiarisci una cosa? che tema usi solitamente? o ne cambi tanti?

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 323 di 483 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio