Caro io x lavoro uso molto la modalità multitasking , quindi anche dal telefonino tra e-mail e fogli elettronici mi fa molto comodo.
Si infatti era così: avevo una vecchia versione della ROM, quella del 31.01.16 Ora ho messo quella del 20.02.16
Una cosa in merito i consumi: ma non vi sembrano troppo elevati?? La batteria cala davvero tanto rispetto a prima....oppure voi non avete questa impressione?
Io sono rimasto sul Kernel stock della ROM, i consumi mi sembravano abbastanza elevati.. Però non mi preoccupavo perché pensavo fosse dovuto al fatto che avevo appena finito di flasharla. Poi ho fatto un giro su kernal adiutor e ho visto che la max frequenza della CPU era a 2803mhz e la minima era a 1267mhz. Quindi ho abbassato la max a 1728mhz e la minima a 300mhz e poi undervoltato di -50 totale
EDIT: non do un riferimento sui consumi perché ho anche flashato la mod skynet. La fluidità, utilizzando i valori suddetti e prima di flashare la mod, era rimasta uguale
panzaone (27-02-16)
Ragazzi ho un problemino,se mi connetto in wifi i messaggi di whatsapp arrivano dopo 1 ora mentre in 4g arrivano subito,capita solo a me?
Memento audere semper
Anche io ho notato un consumo maggiore di batteria, uso l'ultima versione della rom e il kernel blu_spark. Nelle statistiche della batteria "Sistema Android" mi ha consumato tanta batteria, ho installato Naptime di Francisco Franco e ho attivato la modalità "aggressive doze" e vedo se la situazione migliora
Scusate l'assenza ma in questi giorni ho molto da fare :/
Anche io è da un po' di settimane che noto qualcosa che non va nei consumi (e prima era anche peggio visto che un po' è migliorata).
Gliene sto parlando e vediamo un po' ...
Doze è proprio la modalità che secondo me non funziona come dovrebbe ...
Ad esempio su FLO non funziona proprio mentre da noi sì ma non come dovrebbe secondo me.
Comunque sia la situazione migliorerà.
Nell'attesa, potreste installare un kernel come franco.
Direi che per questa rom (vista la situazione di hells core), franco è il migliore in batteria.
@dadenet mi chiarisci una cosa? che tema usi solitamente? o ne cambi tanti?