tranquillo, ormai l'ha provata già qualcuno e siamo pronti per rilasciarla a breve (vorrei aspettare smitty per angler etc. ma da loro è mattina xD)
wonderdroid (21-02-16)
si puo mettere questa hammerhead/test/screwd_hammerhead-2.0.1-EXPERIMENTAL-20160220-1426.zip
Ultima modifica di veleno5; 21-02-16 alle 17:23
Ma l'ElementalX non funziona con la Screw'd ragazzi ? Ho flashato l'ultimo EX (la versione express) e il telefono si accendeva, nemmeno il tempo di arrivare alla home che si riavviava
fabi_92 (21-02-16)
Nuova Build Experimental:
Download e info di rilascio: https://plus.google.com/u/0/b/113107...ts/FSrCBBSd9Uu
- New Tiles and changes (need to rearrange these)
- Screw'd Logo On StatusBar
- New governors (only hammerhead)
- CPU voltage (only hammerhead) [Caution with this. need confirm]
- GPU clock (only hammerhead)
- Battery light: 100% charged level
- Other stuff on github
Attenzione con undervolt: non regge come su altri kernel e mi da qualche problema ... verificate voi stessi e fatemi sapere in caso (ci aiuterebbe molto)
Per chi fa un dirty flash, si ricordi di togliere tutti i tiles PRIMA di flashare la nuova build.
Come sapete, sono stati aggiunti moltissimi tiles ed è cambiata la struttura ritornando sullo stock (diversamente da cyano).
A me e ad @alone13 non ci ha dato problemi ma per precauzione, fate come vi dico in caso di dirty flash xD
spero mi sia fatto perdonare![]()
perdonato forse
![]()
Memento audere semper
Ho un bug con la penultima experimental, maps, anche se il gps è disattivato (compreso la funzione del GPS che sfrutta il Wi-Fi) e l'applicazione chiusa, a random mi consuma un sacco di batteria e risulta che maps sta sfruttando il GPs.
Che può esser?risolvo solo con il riavvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App