stesso problema di dadenet insomma...
ok ragazzi, grazie del feedback..
a questo punto bisogna aspettare la prossima experimental se decidiamo di tenerla, dove in parole povere funge bene.
non so se perchè di sistema o perchè ben compatibile e ottimizzato con la rom
a proposito, nuovo toolchain: dragontc xP
EDIT:
se qualcuno vuole provare a metterla di sistema con le apposite app e wippando la cache magari... smanettamento x chi vuole ahah
Opp.app non funziona ne su n5 ne su 6p
Memento audere semper
Io con sta ultima milestone ho notato un aumento dei consumi di circa il 30%, uso il franco proprio per contenerli il più possibile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Secondo me i consumi sono nella media, la batteria non dura tantissimo, ma per l'utilizzo che ne faccio arrivo tranquillamente a fine giornata con la batteria sopra i 20%, l'unica pecca è che con l'ultima milestone con governor intellim dopo qualche giorno il telefono comincia a laggare un po'.. Un'altra piccola cosa è la funzione della sfocatura della schermata che c'è sotto la lockscreen, quando guardo l'ora vedo l'ora del blocco schermo e dietro l'ora del widget della homescreen che è indietro di qualche ora XD, mi chiedevo se potreste far aggiornare la schermata sfuocata ogni 30 secondi o scegliere la percentuale della sfuocatura dietro la lockscreen
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side