Tra quanto dovrebbe arrivare la nuova build? ^.^
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
https://plus.google.com/113107054143...ts/XnJAk67xmPv
------
Sia chiaro, il mio uso di questi ultimi mesi è molto intensivo con tutte le sincro, più email in push, gruppi hangout, gruppi telegram, gruppi whatsapp, clash royale (gioco caccoso) e tanto altro.
Non raggiungevo queste cifre dai tempi di hells core "moddato" alla mia maniera lol
Soddisfattissimo di questa nuova build, spero lo sia anche per voi quando uscirà (e attenzione a fling lol)
BUONA PASQUA a tutti comunque!
![]()
Ultima modifica di fabi_92; 27-03-16 alle 14:42
DeathHawk (27-03-16)
Da quando è stata implementata la nuova navbar ho usato la mark per via dei problemi di lag che dava la rom dopo qualche ora di utilizzo, ora ho installato l'ultima experimental e la differenza comunque si nota, molto meglio di prima, complimenti! Altra domanda XD si può cambiare o togliere questa immagine quando non ci sono app recenti?
Attenzione con la fling bar.. secondo me e dopo aver provato più tentativi, è lei che alla lunga appesantisce. io sono passato alla smartbar e amen.
Ad ogni modo la nuova release migliorerà molto in fluidità rispetto a quella che usi ora![]()
Quell'immagine non piace manco a me ma se piace al dev, amen.
Tanto non mi cambia la vita xD
Ho già provato a dirgli se la toglieva ma nada...
Forse vi tocca insistere su google plus se proprio volete. io faccio ponzio pilato ahah
Ultima modifica di fabi_92; 27-03-16 alle 15:03
DeathHawk (27-03-16)
Scusa l'ignoranza ma cos'è la smartbar e la fling bar?
DeathHawk (27-03-16)
seconda notte di fila che accade questo durante la notte...
Release del 15.03 e tutto disattivato tra wifi bt sincro... anche in geolocalizzazione sono disattivate le due voci di ricerca...
normale?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ti stavo dicendo che era il solito bug marshmallow ma qui sembra una cosa. molto strana. la barra attivo e schermo acceso non continua D:
Se non va in sleep è probabile che sia un app che rompe
Memento audere semper
Spoiler:
Sapete come risolvere? Ho installato l'ultima beta di poweramp e ora quando ho la musica accesa e alzo il volume dai tasti volume mi esce questa barra nuova che prima non c'era. E il fatto è abbastanza fastidioso perché questa barra (che è collegata a quella del volume multimediale normale) si alza molto più lentamente con i tasti volume, invece se si sposta il cursore col touch uguale.
Edit: @fabi_92 ecco quello di cui ti parlavo un po' di tempo fa
Spoiler:
Ultima modifica di dami118; 29-03-16 alle 09:01