CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 483 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ma pessimismo .....

    Dopo che anche questa notte ha fatto lo scherzo del consumo anomalo con il wifi, ho tolto la modalità aereo per riattivare il telefono e si è impallato per poi riavviarsi.... E la magia più bella? Sì sono cancellati tutti gli account e ora quello di Google non ha la minima intenzione di ritornare attivo su tutte le funzioni...
    Mah....

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pakobis per il post:

    dami118 (29-03-16)

  3.  
  4. #3622
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Ma pessimismo .....

    Dopo che anche questa notte ha fatto lo scherzo del consumo anomalo con il wifi, ho tolto la modalità aereo per riattivare il telefono e si è impallato per poi riavviarsi.... E la magia più bella? Sì sono cancellati tutti gli account e ora quello di Google non ha la minima intenzione di ritornare attivo su tutte le funzioni...
    Mah....
    Anche a me successe un riavvio anomalo e poi una volta avviato non c'era più nessun account Google.. Beh a me cancellò anche i contatti figurati😂 menomale che in memoria ho sempre un backup.. Però che scocciatura dover reimpostare di nuovo le foto perché escono sgranate.
    Comunque a me si riavviò non appena lo avevo attaccato sotto carica con schermo spento, non ricordo bene se stavo in modalità aereo anche io.. Può essere perché non avevo Wi-Fi quindi utilizzavo solo 3g e 4g

  5. #3623
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi ,
    qualcuno ha provato di recentente se hellcore kernel funziona con l'ultima release ? ........oppure solito bootloop ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #3624
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No hellscore non ne so nulla, non credo funzioni con l'ultima release disponibile (che se non erro è quella del 18 marzo). Vediamo con questa nuova build che uscirà tra pochi giorni se sarà possibile.
    Personalmente io utilizzo il Franco Kernel, con la configurazione stock e va molto bene

  7. #3625
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ha cancellato tutto anche a me, contatti mail... Tutto...

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  8. #3626
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    No hellscore non ne so nulla, non credo funzioni con l'ultima release disponibile (che se non erro è quella del 18 marzo). Vediamo con questa nuova build che uscirà tra pochi giorni se sarà possibile.
    Personalmente io utilizzo il Franco Kernel, con la configurazione stock e va molto bene
    Si confermo riprovato oggi , ancora bootloop.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #3627
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Signori, il ritardo della milestone non è qualcosa di grave e non siamo morti eh.
    Semplicemente Corey vuole rilasciare un'ottima release.

    Ci saranno molte chicche nel prossimo update (non solo personalizzazioni ma vari fix e altre cose sotto il "cofano")
    Verranno aggiunti anche dei custom headers fatti da me, apparirà la notifica delle cuffie quando le inserite (anche questa potrete disabilitarla), animazione della batteria durante la ricarica e tanto altro

    A proposito, le traduzioni le ho già fatte io (anche se sembravano meno di quante sono in toto ma amen).

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    DeathHawk (31-03-16),morfances (01-04-16),trisnor (01-04-16),wonderdroid (01-04-16)

  11. #3628
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Signori, il ritardo della milestone non è qualcosa di grave e non siamo morti eh.
    Semplicemente Corey vuole rilasciare un'ottima release.

    Ci saranno molte chicche nel prossimo update (non solo personalizzazioni ma vari fix e altre cose sotto il "cofano")
    Verranno aggiunti anche dei custom headers fatti da me, apparirà la notifica delle cuffie quando le inserite (anche questa potrete disabilitarla), animazione della batteria durante la ricarica e tanto altro

    A proposito, le traduzioni le ho già fatte io (anche se sembravano meno di quante sono in toto ma amen).
    Ci sarà anche il tasto di risposta rapida ai messaggi per whatsapp?

  12. #3629
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Ci sarà anche il tasto di risposta rapida ai messaggi per whatsapp?
    mi pare quello dipenda dell'aggiornamento di whatsapp.. quindi si

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  13. #3630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Signori, il ritardo della milestone non è qualcosa di grave e non siamo morti eh.
    Semplicemente Corey vuole rilasciare un'ottima release.

    Ci saranno molte chicche nel prossimo update (non solo personalizzazioni ma vari fix e altre cose sotto il "cofano")
    Verranno aggiunti anche dei custom headers fatti da me, apparirà la notifica delle cuffie quando le inserite (anche questa potrete disabilitarla), animazione della batteria durante la ricarica e tanto altro

    A proposito, le traduzioni le ho già fatte io (anche se sembravano meno di quante sono in toto ma amen).
    aspetto con fiducia solitamente flasho solo la milestone con full wipe!uso questa rom da quando atlantis ha chiuso e mi trovo molto bene a parte l autonomia che è scarsa.ora la sto usando con elementalx per avere le tonalita dello schermo e alzare i volumi.Bravi bel lavoro,molte personalizzazioni e stabile

Pagina 363 di 483 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy