Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovare lo zip xposed da flashare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Dove posso trovare lo zip xposed da flashare??
qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347808381
è anche in op su xda, qui mi dimentico sempre di metterlo pardon lol
quando tornerò a casa o meglio ancora domani, sistemo xP
-
2 allegato(i)
Non riesco a mettere il nuovo launcher google. Ho scaricato avvio applicazioni now, l'ho aperto e mi ha chiesto di scaricare il nuovo google search. Ho scaricato la nuova applicazione google e poi, aprendo avvio applicazioni now mi esce l'avviso con scritto che slimlauncher é il launcher predefinito e per toglierlo devo andare nelle sue impostazioni e cancellare le impostazioni predefinite ma non mi permette di fare nulla.
Allegato 151925
Allegato 151926
-
Quote:
iEzZo
Non riesco a mettere il nuovo launcher google. Ho scaricato avvio applicazioni now, l'ho aperto e mi ha chiesto di scaricare il nuovo google search. Ho scaricato la nuova applicazione google e poi, aprendo avvio applicazioni now mi esce l'avviso con scritto che slimlauncher é il launcher predefinito e per toglierlo devo andare nelle sue impostazioni e cancellare le impostazioni predefinite ma non mi permette di fare nulla.
Allegato 151925
Allegato 151926
umm sei andato su impostazioni -> home page e lo hai settato?
-
Quote:
fabi_92
umm sei andato su impostazioni -> home page e lo hai settato?
Eh, chiamami scemo, ma non trovo la dicitura home page. É da ieri sera che la cerco
-
Quote:
iEzZo
Eh, chiamami scemo, ma non trovo la dicitura home page. É da ieri sera che la cerco
XD
https://dl.pushbulletusercontent.com...2-10-41-13.png
-
-
ahahahahahahahahahaah
no scusa, davvero ma ... non ci posso credere xD
non ho parole per descrivere la tua sfiga su lollipop xD
ora non saprei proprio da dove partire a cercare una soluzione; non c'è un sub menu della rom! xD
prova a vedere se disinstallando il launcher google e lasciando solo slim launcher ti appare ....
io proprio non ti so dire più di così :/
-
Quote:
fabi_92
ahahahahahahahahahaah
no scusa, davvero ma ... non ci posso credere xD
non ho parole per descrivere la tua sfiga su lollipop xD
ora non saprei proprio da dove partire a cercare una soluzione; non c'è un sub menu della rom! xD
prova a vedere se disinstallando il launcher google e lasciando solo slim launcher ti appare ....
io proprio non ti so dire più di così :/
Avendo solo slimlauncher quell'opzione non compare. Poiché te hai nova hai quell'impostazione. Infatti ho installato nova ed é magicamente comparsa anche a me. Tutto "" normale "" quindi.
-
Quote:
iEzZo
Avendo solo slimlauncher quell'opzione non compare. Poiché te hai nova hai quell'impostazione. Infatti ho installato nova ed é magicamente comparsa anche a me. Tutto "" normale "" quindi.
ah ok...
ma scusa tu non avevi google?
se hai anche google ti dovrebbe comparire insieme a slim launcher ... per quello dicevo
-
Quote:
fabi_92
ah ok...
ma scusa tu non avevi google?
se hai anche google ti dovrebbe comparire insieme a slim launcher ... per quello dicevo
Avvio applicazioni now non compare tra i launcher, non chiedermi il perché.
-
Quote:
iEzZo
Avvio applicazioni now non compare tra i launcher, non chiedermi il perché.
ahhh ok ...
boh...
magari ti serviva scaricare anche "ricerca google"?
-
Quote:
fabi_92
ahhh ok ...
boh...
magari ti serviva scaricare anche "ricerca google"?
L'ho fatto ma non funge uguale. Poi sul play store c'è una versione datata di avvio applicazioni now, non é quella nuova. Bah, mi sa metto nova e bona rotfl
-
Quote:
iEzZo
L'ho fatto ma non funge uguale. Poi sul play store c'è una versione datata di avvio applicazioni now, non é quella nuova. Bah, mi sa metto nova e bona rotfl
non so se ti può interessare ma siamo abbastanza in tema UHUH
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7120257
-
Salve a tutti, ho un problema con questa rom, chi aveva il telefono prima di me me lo ha dato con questa rom installata solo che mi da un errore, si arresta la ui, come devo fare? Ho provato un reset poco fa ma al primo avvio stesso errore, ho fatto ok e funziona ma succede 4 o 5 volte al giorno, come posso risolvere?
-
Quote:
blackwolf98
Salve a tutti, ho un problema con questa rom, chi aveva il telefono prima di me me lo ha dato con questa rom installata solo che mi da un errore, si arresta la ui, come devo fare? Ho provato un reset poco fa ma al primo avvio stesso errore, ho fatto ok e funziona ma succede 4 o 5 volte al giorno, come posso risolvere?
così non mi viene altro che dirti di fare un bel full wipe per pulire tutto e installare l'ultima build :)
credimi, fallo ora che lo hai ricevuto..
-
Factory online,Apocalypse sará giá a lavoro immagino hihi
-
Quote:
wonderdroid
Factory online,Apocalypse sará giá a lavoro immagino hihi
https://plus.google.com/+NoDownloadZ...ts/LkhDEbnPCei ahaha
bisogna vedere i sorgenti aosp, slim e tante altre robe ... ancora ci vuole purtroppo
-
-
avete provato l' MRA58K con Screwd?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
avete provato l' MRA58K con Screwd?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
in,che senso?
-
Mra58k?cioè?
Fortunatamente che ho letto in xda chainfire altrimenti adesso sarei ancora con il loop continuo,attenzione per chi vuole provare marshamllow se fate root è molto probabile che dobbiate fare un factory reset
-
È la factory M
Comunque parlatene nel topic official di là ...
lo stato per la screw'd è in cantiere e ci sta lavorando un sacco.
vi anticipo che per ora ha settato hells kernel come kernel predefinito.
Sembra abbia anche rimosso i temi ma ancora da github si capisce poco... sta facendo il rebase ;)
-
se funziona anche con screwd il radio+ bootloader di marshmallow
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
se funziona anche con screwd il radio+ bootloader di marshmallow
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ah okok
sisi funziona bene, anzi ... ti dico che sinceramente non so per quale motivo ma in un punto dove non prendo la wifi, appena messa mi dava 1 tacca...
ho messo anche lo swagbootloader e nessun problema ;)
-
La radio tengo ancora la versione 5.0
-
@fabi_92 domando quà, tu affermi che la baseband ha effetto sulla connessione Wi-Fi, se fosse vero, posso flasharla sulla ironpop, (quella per MM) per i problemi di disconnessione che ho con un Router di lavoro?
-
Quote:
Mabit
@
fabi_92 domando quà, tu affermi che la baseband ha effetto sulla connessione Wi-Fi, se fosse vero, posso flasharla sulla ironpop, (quella per MM) per i problemi di disconnessione che ho con un Router di lavoro?
sisi nessun problema.
dipende anche dagli operatori, dal tuo nexus e dalla zona eh .. non per forza ti migliorerà la situazione MA a me sicuramente mi riceve in un posto dove prima non ricevevo. (nel balcone del bagno rotfl)
Comunque si fallo e vedi un po'
-
Quote:
fabi_92
sisi nessun problema.
dipende anche dagli operatori, dal tuo nexus e dalla zona eh .. non per forza ti migliorerà la situazione MA a me sicuramente mi riceve in un posto dove prima non ricevevo. (nel balcone del bagno rotfl)
Comunque si fallo e vedi un po'
Anche se..... facendo una ricerca, e consultandomi con altri, il wi-fi, come per altro il bluetooth viene gestito esclusivamente dal kernel.
-
Quote:
Mabit
Anche se..... facendo una ricerca, e consultandomi con altri, il wi-fi, come per altro il bluetooth viene gestito esclusivamente dal kernel.
ummh ...
io non me ne intendo molto ma è quello che ho avuto modo di capire in sti anni;
non so, ora ho letto questo ad esempio: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2416235
sapevo che gestisce ogni tipo di comunicazione rete...
se non è così, dici che sia il kernel?
io il miglioramento l'ho riscontrato poi bho ...
-
ciao fabi..nonostante l'installazione della final official ancora problemi con i dati...l'indicatore dice 3g ma non si riesce neanche a mandare i messaggi con whatsapp..con Wind..
su iphone invece tutto bene..che strana sta roba!!
-
Quote:
MatteXperiaU
ciao fabi..nonostante l'installazione della final official ancora problemi con i dati...l'indicatore dice 3g ma non si riesce neanche a mandare i messaggi con whatsapp..con Wind..
su iphone invece tutto bene..che strana sta roba!!
non ti so dire ...
provato a flashare la radio e ultimi bootloader?
da recovery: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830321
-
Quote:
fabi_92
ummh ...
io non me ne intendo molto ma è quello che ho avuto modo di capire in sti anni;
non so, ora ho letto questo ad esempio:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2416235
sapevo che gestisce ogni tipo di comunicazione rete...
se non è così, dici che sia il kernel?
io il miglioramento l'ho riscontrato poi bho ...
Chiudo la parentesi baseband, per non andare troppo oltre, il consentito.
Ho provato a flashare la BB di M, ma è esattamente come quella Lollipop, dove perdevo il segnale wi-fi prima, lo perdo anche ora.
-
Quote:
Mabit
Chiudo la parentesi baseband, per non andare troppo oltre, il consentito.
Ho provato a flashare la BB di M, ma è esattamente come quella Lollipop, dove perdevo il segnale wi-fi prima, lo perdo anche ora.
sei sicuro che è la stessa versione? che io sappia la radio è uguale a quella nella developer 3 ma dalla developer 3 a lollipop cambia... no? se non è così, allora ho avuto un miglioramento sul kernel....
varia da nexus a nexus secondo me ... non per forza a te funzionerà bene come a me.
ad alcuni una radio va in un modo e ad altri in un altro ... bho...
EDIT: l'ultima lollipop è M8974A-2.0.50.2.26 ... mentre questa è 2.27 a quanto pare
-
È sempre una questione du cpu ragazzi
-
1 allegato(i)
Allegato 152504 ciao ragazzi come faccio ad eliminare l'anti piracy da questa release?? Penso sia la penultima, ho provato a fare il metodo descritto nel thread ma non va nessuno dei due
Vorrei disattivare l'anti piracy per installare un app di un amico siccome ci sono degli ads non la fa installare
-
Quote:
chestertoyx
ho provato a fare il metodo descritto nel thread ma non va nessuno dei due
A quali metodi ti riferisci? Se vuoi provo a vedere se a me vanno sull'ultima release stable
-
Al momento non posso passare alla nuova stable mi serve una mano su questa release qualcuno puo aiutarmi con l'anti-piracy??
-
io non conosco metodi efficaci per disattivarlo.. purtroppo.
-
fabi esiste un gerrit ufficiale per questa rom per poter dare un occhiata allo sviluppo??
Con guthub non so cosa vedere XD