Si anche a me lo fa ma non su tutte le app lo fa, ad esempio su whatsapp non lo fa ma su questa di androidiani si..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si anche a me lo fa ma non su tutte le app lo fa, ad esempio su whatsapp non lo fa ma su questa di androidiani si..
che tastiera usi? provato a sostituirla temporaneamente?
Io uso quella predefinita della rom
Io ho notato soprattutto su tapatalk e whatsapp
Uso quella aosp e ho provato a sostituirla con quella google ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema delle gapps avevo pensato a un reset ma a sto punto aspetto che si aggiorni la Rom e passo dalla factory
Io ho notato soprattutto su tapatalk e whatsapp
[quote name="fabi_92" post=6621470]che tastiera usi? provato a sostituirla temporaneamente?[/QUOTE]
Uso quella aosp e ho provato a sostituirla con quella google ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema delle gapps avevo pensato a un reset ma a sto punto aspetto che si aggiorni la Rom e passo dalla factory[/QUOTE]
Be io comunque non lo reputo un problema cosi significante da fare un reset.. Cioe non mi da fastidio personalmente.
Uso quella aosp e ho provato a sostituirla con quella google ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema delle gapps avevo pensato a un reset ma a sto punto aspetto che si aggiorni la Rom e passo dalla factory[/QUOTE]
Be io comunque non lo reputo un problema cosi significante da fare un reset.. Cioe non mi da fastidio personalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me si cioè la uso spesso quella funzione e dopo il force close della app mi ritocca scrivere tutto il testo
allora provo a sentire il dev, vediamo che dice
vedete perché amo la sua rom e il suo stile?subito supportato ... speriamo fixi ora :)
https://plus.google.com/105245245890...ts/JADWecHbU1Z
in attesa si può risolvere con l'autocorrezione
edit: qualcuno può fargli un logcat che io non sono a casa?
Dovrwbbere essere questo https://www.dropbox.com/s/b1b6nxcsw5...33-36.txt?dl=0
vi informo che è quasi sicuro di aver risolto il problema ;)
in caso gli farò sapere se ci sono ancora problemi; grazie ancora steppy per il logcat ...
ah dimenticavo la cosa più importante: tra poco posta la nuova release ufficiale!
Update: Build Aggiornata!
Post importante con varie note su questa release:https://plus.google.com/100336007489...ts/M4q3KbyQKxx
In sintesi:
Si scusa per il ritardo...
Questo update non è solo di manutenzione, infatti ha aggiunto moltissime cose
Ha updato il theme engine che ora si divide in più funzionalità.
Ha fixato il back button scaling ;)
Ha fixato i crash quando correggevi una parola su whatsapp (menomale che l'ho avvisato all'ultimo ieri notte ahah)
ringrazia chi ha fatto le traduzioni e ora è tutta in ITA!
ha inserito la colorazione dei button navbar, nuove funzioni heads up...
insomma tante cose che vi segnalo nel changelog quando sarò al pc.
per ora una chicca per chi ama questa feature appena implementata....
power button nav bar!
Spoiler:
se notate nella status bar c'è anche network meter. veramente interessante... ci fa capire quanto sprechiamo di banda.
c'era già roba simile per carità ma ad esempio a me i numeretti non mi piacevano... meglio una barra stile rete mobile/wifi :D
PS: anche il kernel ha aggiornato portandolo alla r3 ;)
In download :)
Ok, eccomi:
Nuova build: screwd_hammerhead-1.0.2-OFFICIAL-20150219-1949.zip
Note di release (importanti):
Post precedente:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
Update F.A.Q
Posso cambiare o rendere trasparente lo sfondo della lock?
trasparente non credo.
ma cambiarlo si: https://plus.google.com/u/0/10002706...ts/8pLdXTDeVGk
Update: Ora lo permette direttamente il theme chooser ;)
Sarà tradotta in italiano?
Si, questo è lo stato attuale delle traduzioni: https://crowdin.com/project/screwd-aosp
Update: è stata tradotta
@fabi_92 lo messa in download e quando ho 2 min.la flasho;)ma il kernel supporta il profilo colori?ho visto c è l audio...
Scusate, ma in caso di kernel custom va riflashato dopo l'aggiornamento della ROM?
Si devi riflesharlo
Ma il kernel stock della Rom come è?
solito discorso di prima...
è basato sopratutto su elememtalx e qualcosa di code blue.
è fluidissimo ma in batteria preferisco altro...
inoltre è molto stock. con le funzioni
i base
Quale consigli per la batteria?
queste domande in consigli kernel ragazzi ;)
cmq io uso hells core o big bum...
Appena flashata la rom. Gli darò una chance con il kernel stock della rom. Vediamo un po' come gira
Ragazzi ho notato la mancanza di togliere il volume di modifica del suono (quel bip bip quando abbassiamo il volume), o sbaglio?
Ragazzi c'è un modo per nascondere alcune app dal drawer stock di questa ROM?
di riprodurre un suono quando si collega otg etc.
a me sinceramente non interessa però può piacere perché no xD
Ad un certo punto nelle impostazioni mi é stato chiesto di acconsentire ai permessi supersu ma per sbaglio ho premuto su nega. Come faccio a concedergli i permessi ora?
Perché nel drawer non c'è l'app di super su e sotto impostazioni>app>tutte>supersu non mi consente di aprirla.
o.O questo è piuttosto strano...
prima ti fungeva?
te la senti di fare
wipe system + cache + dalvik
flash rom
flash gapps
flash update super su
?
Prima non avevo fatto caso che non ci fosse ma comunque funzionava tutto alla perfezione. Poi ho negato un permesso e volevo entrare nell'app per concederlo. Ho notato che non era presente nel drawer, sono andato nella recovery e l'ho flashato ma al riavvio del cell continua a non essere presente.