Display ambient era attivo l'ho disattivato, il riavvio me l'ha fatto appena sbloccato il bootloader, l'ho installata con i wipe classici e wipe system
Visualizzazione stampabile
Display ambient era attivo l'ho disattivato, il riavvio me l'ha fatto appena sbloccato il bootloader, l'ho installata con i wipe classici e wipe system
Anche data
Non ho capito la storia del bootloader ... dovrebbe essere già sbloccato no?
Prima avevi un'altra rom? o è la prima che tocchi?
Altra possibilità: hai toccato qualche settaggio del kernel, messo kernel diverso, usato kernel managers come kernel adiutor? se si ... cancella i settaggi di questi ultimi in modo che il kernel non influisca.
ripeto, c'è qualcosa che non va perchè sono errori abbastanza gravi ...
magari il tuo nexus non digerisce sta rom, bho. a me è capitato con un'altra rom una cosa del genere (oddio niente riavvi o cose così ma alcune cose che a tutti funzionavano, a me no)
aspettiamo altri se no
Allora prima non avevo altre ROM, venivo da una stock 5.1.1, ho fatto ieri lo sblocco con il toolkit e mi ha dato il problema di un riavvio che con cavo collegato quindi in carica tramite USB/presa a muro non si accendeva ma rimaneva sempre sul logo google e si spegneva e riaccendeva sempre su quel logo. Riuscito a fare lo sblocco ho fatto il root poi scaricata la ROM che pensavo fosse con il kernel modificato come dice in prima pagina ho flashato ROM e gapps. Da quando l'ho avviata mi ha cominciato a dare questi problemi. Flash fatto con wipe data chace dalvick e system.
ok, penso che il problema sia qui e consiglio anche di rifare per bene la procedura. secondo me ne vale la pena
in ogni caso ti menziono gente che se ne interessa di più a riguardo @0raziel0 xD
Scusa non ho capito dové il problema?
Vista così è un problema hardware al tasto power, difatti si riavvia spesso e a volte si accende o si spegne lo schermo.
E non sarebbe la prima volta anzi...
La rom non centra nulla, il tasto accensione
Prima che peggiori flasha una factory, blocca il bootloader e assistenza, quella google te lo sostituisce direttamente
Io infatti lo uso pochissimo il tasto, uso quelli del volume per accendere e per spegnere il doppio tap e i comandi adb per recovery e altro
Io l'ho acquistato usato, come faccio per la garanzia?
Io invece ho un altro problema..lo avevano anche le prime cyano
In pratica applicando i temi con il theme engine, la status bar rimane quella stock
Non viene temata
Come risolvere? A parte il wipe data
A me la tema:
Spoiler:
detto questo cerchiamo di risolvere evitando data vari:
hai per caso T.R.D.S attivo? magari crea problemi... (provato attivo insieme al tema con quello screens sopra ma non si sa mai)
provato un riavvio O da impostazioni varie "reboot ui" senza dover riavviare?
per il momento non mi viene in mente nient'altro D: appena ho il cell di nuovo in mano vedo un po'
Ho detto che non tema la status bar
Guarda..dovrebbe essere nera
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...57abfb07a3.jpg
Edit: non fa niente comunque
Il tema funziona abbastanza bene poi
lo avevo scritto qualche post fa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7065842
tra un po' penso che me le faccio da me le icone e vedo un po' a mio piacere con il metodo manuale e senza xstana.
ammetto però che quel bottone in quel modo è troppo figo
@dario2106 per me quello è il menu tendina, impostazioni rapide, quick settings o nomi così. la status bar solitamente per me è quella contenente orologio, wifi, carica etc.
mi sbaglio?
detto questo, a me la fa vedere esattamente come da te. non so come sarebbe l'originale purtroppo e come riproportela, se hai uno screen di come sarebbe in realtà mi faresti un favorone (prendila come una segnalazione di eventuale bug per il dev).
in ogni caso la soluzione ce l'ho: impostazioni screw'd -> interfaccia utente -> impostazioni rapide -> colori impostazioni rapide. in questo modo te la puoi colorare come vuoi ;)
EDIT: ok, magari tu intendi anche dove regoli il volume vero? mi sa che dovrò segnalare sta cosa se sei sicuro che sulla cyano e su altri theme engine funge
EDIT2: però il tema di crigio e molti altri la colorano! sicuro non sia spastef che deve estendere la compatibilità per screw'd?
Ciao Ragazzi ho preso l'ultima build mi appresto a flasharla, ho preso anche sdk xposed di corey come faccio a installarlo con xposed?? Perche leggevo nel topic che non c'era bisogno di flasharlo mi spiegate please????
Ok, oggi dopo 5 mesi e passa ... mi sono messo a fare clean flash totale senza neppure ripristinare con titanium backup rotfl ci ho messo settordici ore a configurare tutto xD
da segnalare che al primo avvio wizard mi è spuntato un fc del sistema, è successo anche ad altri? nulla di grave, ho premuto ok e non è capitato mai più poichè riguardava il wizard però rovina l'esperienza xD
un'altra cosa che mi è dispiaciuta molto (voi neanche avete avuto modo di provarli..) è l'immagine personalizzata nella status bar. sono cambiate e personalmente mi fanno un po' cacare xD
ha detto che sta pensando se ritornare a quelle di prima.
sono queste: https://github.com/MrApocalypse/fram...64f60e5fe67bd1
quelle a sx sono le vecchie e quelle a dx sono quelle attuali che a mio parere non stanno neanche bene con le scritte!
per tutto il resto, release ottima come al solito :)
chester per xposed devi semplicemente flashare quel pacchetto che ha condiviso lui, dopo aver flashato la rom etc.
dopodichè installi l'apk framework alpha 4 presente nel topic ufficiale di xpose xP
Quelle a sinistra erano meno google e più realistiche
in effetti si ma bho ci stavano meglio e mi piacevano di piu xD
gusti
Potete controllare se nell'icona della batteria a cerchio la percentuale se selezionate la voce che deve stare all'interno, all'interno non ci va e si piazza sulla destra dell'icona, così se è un bug comune lo segnalo a corey grazie
Forse questa domanda già è stata fatta, ma non ho trovato la risposta. Come si fa a far comparire negli slimrecents il tasto di elimina tutte?
su slim recents non sono presenti bottoni per chiudere tutto mi sembra (poi do di nuovo un'occhiata)
è presente invece sul menu omniswitch e sul menu aosp (su quest'ultimo per fare apparire il bottone bisogna disabilitare e abilitare l'opzione presente)
EDIT: no non c'è. ricordavo bene visto che è l'unica cosa che mi impedisce di usarli xD
Su slimrecent basta fare un pinchin
In pratica stringere le dita come se si stesse facendo uno zoom out
E le app si tolgono tutte
Si fa il pannello rosso e si tolgono tutte
wow.. non lo sapevo. grazie
dopo un clean flash ho riscontrato due problemi, kernel audiutor pur avendo flaggato imposta all'avvio le varie opzioni non mi imposta nulla
seconda cosa anche omniswitch non mi si imposta all'avvio e devo andare manualmente ad attivarlo anche qui è presente il flag imposta all'avvio
è ancora presente il problema della visualizzazione del tasto invio messaggio in hangout
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scusate le risposte tardive.
per la questione hangout, ho risposto in qualche messaggio sopra.
kernel adiutor mi si avvia tranquillamente al boot.
Tuttavia ho provato una cosa tempo fa che mi dava un grosso problema: usi greenify? hai ibernato kernel adiutor? ho provato ad ibernarlo oggi e a riavviare -> non si applica al boot.
Questione omniswitch: lo avevo ibernato e mi ha dato molti problemi mentre quando non era ibernato funzionava nelle scorse release MA in questa non ho ancora provato. ti faccio sapere in questo messaggio se senza ibernarlo funziona oppure se serve segnalarlo a Corey ;)
EDIT: degreenifyzzato e funzionante al bot :)
per conferma ho chiesto nel gruppo privato e funziona a tutti
colpa di bootmanager l'ho congelato con titanium e tutto funziona, però è strano perchè nella vecchia versione l'ho usato e non dava problemi
confermo è il modulo xposed di bootmanager che crea questo problema, ora mi chiedo senza il modulo questa app funziona egregiamente oppure ne posso fare a meno?
altro edit avevo una versione vecchia di bootmanager l'ho aggiornata ed il problema si è risolto
io ho fatto come te. ho congelato con titanium e ho riavviato e ha funzionato.
prova a disabilitarlo allavvio e rimetti il menu normale. dopo un riavvio risetta applica allavvio e usa come recenti.. vediamo se funge.
altrimenti potresti provare a togliere xposed (fatti il backup con titanium magari)
imsomma insistici un pó perché penso che il problema stia in qualcosa di incompatibile. che sia xposed ma sopratutto greenify bho.
buongiorno!
stanotte (per noi) è stato aggiunto il tag android-5.1.1_r14.
inoltre, sono state rimesse le immagini nella status personalizzata che c'erano prima ...
E poi c'è stato un restyles completo di quick settings migliorando tanta roba:
https://github.com/MrApocalypse/pack...51e569db7c3dc0
https://github.com/MrApocalypse/fram...398e3188715d6b
https://github.com/MrApocalypse/pack...498070de0ebcf0
e poi numerosi fix:
https://github.com/MrApocalypse/fram...3...2dc2668078
Oltre ai fix hanno aggiunto stringhe interessanti,penso che sará la rom più odiata/amata in assoluto,ha un suo ordine per scrivere codice che mi emoziona:)