Ragazzi scusate, ma la modalità silenzioso è già stata aggiunta?
Ragazzi scusate, ma la modalità silenzioso è già stata aggiunta?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
yep 10caratteri
EDIT: mi spiace ragazzi ma Corey ha deciso di passare questa beta solo ai tester. aveva detto avrebbe aggiunto su github ma a questo punto avrà cambiato idea.
Nessun problema, l'ultima beta che vi ho passato funziona comunque bene. il bug del led dovrebbe essere solo con kernel stock.
Ci sentiamo domani con le nuove novità![]()
Ultima modifica di fabi_92; 02-04-15 alle 03:15
per l'appunto è come ho scritto: l'ultima beta che vi ho passato 2 giorni fa ha ancora quel bug del led notifica con kernel stock (il kernel stock è lo screw'd).
Dovresti risolvere cambiando temporaneamente kernel.
Fatto sta che questo bug è stato risolto e arriverà con la prossima versione; ora non posso passarvelo per ordini dall'alto ma arriverà xD
Non posso spoilerare nulla (è molto severo su questo e fa bene) ma ci siamo; questa release che ci ha passato è davvero stabile
Vediamo se vorrà condividerla presto su github così intanto che la rende ufficiale, vi "mantengo" ancora un pochino con le unofficial
PS: se volete vi posto una nuova unofficial, che però non ha le sue ultimissime modifiche private (bug led, chicche varie che non posso dirvi, e altro) .. ma ha oltre a quella precedente, questi ultimi dettagli al kernel screw'd:
≠backlight: don't dim too much by default
backlight: fix a bug where it would send a value outside the 1-255 range and crap it out when the user choosed max brightness.
Ultima modifica di fabi_92; 02-04-15 alle 15:09
Ah ok, pensavo che intendessi il kernel stock di lollipop.
Comunque ho notato un'altra cosa, le notifiche dei messaggi di whatsapp non arrivano subito, ma dopo diversi minuti tutte insieme. Lo stesso succede con skype. Con la versione alpha questo non succedeva (mi sembra, l'ho tenuta veramente poco). E' risolvibile?
Qui come siamo messi? Ancora niente di stabile per uso giornaliero?![]()
Non ho questi problemi; le notifiche mi arrivano subito e Corey non ha toccato nulla a riguardo quindi dovrebbe essere come nell'alpha.
Non vorrei tu abbia disabilitato qualcosa o non so...
Ne ho parlato un post sopraormai ci siamo.
e se la vogliamo dire tutta già le mie beta unofficial sono per uso giornaliero: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6733111
unico bug che ho riscontrato in queste: Led notifica che non spunta con il kernel screw'd. cambiando kernel temporaneamente dovresti risolvere
comunque dai uploado la prossima unofficial che quei fix al kernel sono molto utili (@troy21 per installarla basterà flashare il pacchetto + gapps ; senza wipe)
Ultima modifica di fabi_92; 02-04-15 alle 15:26
We love fixs
Ho deciso, martedì (che dovrei avere un po' di tempo) la flasho! Qualunque versione essa sia!
questa: https://www.youtube.com/watch?v=2IH8tNQAzSs
sia chiaro, è stata trasformata in suoneria. (ricordate le suonerie polifoniche del nokia 3310?)
chestertoyx (02-04-15)