Sto aspettando la stable per passare finalmente a lollipop e sembra che il dev lo faccia apposta a ritardare l'uscita! XD
Non ce la faccio più, ogni giorno mi sveglio sperando di trovarla pronta per essere flashata!
Spero manchi poco! @fabi_92 fai sapere al dev che qui c'è gente che freme per il suo capolavoro!![]()
L'ho provata in multi rom e mi sembra ottima, mi dispiace che con tutto il tempo che sta passando e la mancanza di una beta official usabile molti utenti la stiano scartando senza provarla, penso meriti molto più successo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
)
salve. Mi sono appena iscritta... tanto per ridere... comincio con la domanda... sapete la classica frase il mio cane mi ha mangiato il compito??? ecco... il mio cane mi ha mangiato il cellulare, almeno ci ha provato... ha danneggiato il vetro, il display funziona, in touch anche, ma volevo solo sapere se posso riparare solo il vetro?
Ultima modifica di fabi_92; 09-04-15 alle 

. In pratica io da schermo acceso lo blocco col tasto di spegnimento, lui si blocca, spegne lo schermo e lo riaccende un secondo dopo, ora ha smesso di farlo, lo fa solo qualche volta da appena acceso, questa release mi sembra più stabile cmq