Visualizzazione stampabile
-
Quando applichi un tema è opportuno riavviare la ui o addirittura riavviare il sistema. molti themers consigliano di farlo sempre ;)
Si, l'ho fatta testare ad un po' di persone e l'ho provata personalmente...
Nessun problema. Ovviamente i mini bug ci saranno (anche se non ne ho trovati personalmente) e fanno parte di tutti gli sviluppi rom però nulla che compromette una tipica giornata 👍
ricordati solo di fare un bel backup e di fare attenzione con i temi (settane uno ora che puoi e valuta se funge bene... se non funge rimuovilo)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
veleno5
come si attivaOmniJaws
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5b20419774.jpg
-
Non so perchè semplicemente per riavviare il telefono dopo aver installato la root companion app di gsam e aver dato i permessi, il telefono arrivava al boot e si bloccava. Ho dovuto rifare un full wipe. Può essere che è entrato in conflitto qualcosa in quanto ho cambiato molti temi senza riavviare tra le varie operazioni? :(
-
Quote:
Metalgta
Non so perchè semplicemente per riavviare il telefono dopo aver installato la root companion app di gsam e aver dato i permessi, il telefono arrivava al boot e si bloccava. Ho dovuto rifare un full wipe. Può essere che è entrato in conflitto qualcosa in quanto ho cambiato molti temi senza riavviare tra le varie operazioni? :(
kernel usato? hells core dà problemi su screw'd
quanto hai aspettato? il boot in questa rom è più lungo rispetto ad altre per ora. si parla di 1:20 massimo di avvio.
potrebbero essere i temi? volendo si.
-
Quote:
fabi_92
kernel usato? hells core dà problemi su screw'd
quanto hai aspettato? il boot in questa rom è più lungo rispetto ad altre per ora. si parla di 1:20 massimo di avvio.
potrebbero essere i temi? volendo si.
Tutto stock! Ma tu dici 1 ora e 20 minuti di avvio? Perché se è così l'ho interrotto dopo un'ora. Comunque stamattina di nuovo la stessa cosa, installo la root companion app di gsam, si riavvia normalmente. Inizio a cambiare qualche impostazione nel telefono (cioè la parte delle suonerie quindi niente di invasivo), di colpo non risponde più ai comandi, sono costretto a riavviarlo e ora sta in boot da 20 minuti...ma non avevo fatto grosse modifiche! Devo pensare che sia l'app di gsam il problema? Non avevo neanche messo temi o cambiato impostazione screw'd! Provenivo da full wipe, flash rom + gapps + mod viper audio.
-
mmm
io sto utilizzando root Companion ma si, prova a non usarlo e vedere come va
-
Possibile che l'ultimo aggiornamento di questa rom è di molti mesi fa? Qualcuno può postarmi il link della versione più aggiornata su base marshmallow?
-
Quote:
Ixmvb7
Possibile che l'ultimo aggiornamento di questa rom è di molti mesi fa? Qualcuno può postarmi il link della versione più aggiornata su base marshmallow?
no, impossibile xD
l'ho buildata qualche giorno fa :mmm:
-
Quote:
Metalgta
Tutto stock! Ma tu dici 1 ora e 20 minuti di avvio? Perché se è così l'ho interrotto dopo un'ora. Comunque stamattina di nuovo la stessa cosa, installo la root companion app di gsam, si riavvia normalmente. Inizio a cambiare qualche impostazione nel telefono (cioè la parte delle suonerie quindi niente di invasivo), di colpo non risponde più ai comandi, sono costretto a riavviarlo e ora sta in boot da 20 minuti...ma non avevo fatto grosse modifiche! Devo pensare che sia l'app di gsam il problema? Non avevo neanche messo temi o cambiato impostazione screw'd! Provenivo da full wipe, flash rom + gapps + mod viper audio.
Prova a cambiare versione di supersu.. Io ho flashato la 2.68, perché quella avevo a portata di mano.. mi sembra sia montata la 2.71
da Nexus 5 Screw'd Edition
-
@fabi_92 sarebbe possibile implementare il doppio tocco ovunque x spengere il display in lockscreen? Ora funge solo nella navbar, Lo trovo parecchio comodo.
-
Quote:
fabi_92
mmm
io sto utilizzando root Companion ma si, prova a non usarlo e vedere come va
mi posti il link che non riesco a trovarlo?
-
https://plus.google.com/113107054143...ts/XzWC2edtWzp
Il link per il download intendi?
-
Il problema per me è il tema Deep darkness, non l'app gsam. Come può essere? Non ho messo altri temi
-
Quote:
Metalgta
Il problema per me è il tema Deep darkness, non l'app gsam. Come può essere? Non ho messo altri temi
a me da problemi il deep Darkness se uso un altro Kernel.
mi si ferma sulla bootanimation però se uso il Kernel stock non ho problemi.. bho
a questo punto non lo mettere per ora xD
-
Quote:
alipasto
@
fabi_92 sarebbe possibile implementare il doppio tocco ovunque x spengere il display in lockscreen? Ora funge solo nella navbar, Lo trovo parecchio comodo.
chiesto, non ama molto quella features mi spiace.
vedrai che premendo solo sul lucchetto ti verrà comodo con un po' di abitudine ;)
-
Quote:
fabi_92
a me da problemi il deep Darkness se uso un altro Kernel.
mi si ferma sulla bootanimation però se uso il Kernel stock non ho problemi.. bho
a questo punto non lo mettere per ora xD
Comunque sti temi CM sono un dito al culo (scusate il francese), ce ne fosse uno che non abbia problemi.
-
Mah ti dirò, a me funzionano un po' tutti quelli che uso... compreso deep darkness se non utilizzo hells core.
Potrei dirti quelli che amo io:
Deep darkness
Neptune material
Materiak faded
Coafield
Colors dark (bellissimamente epico rotfl)
Midnight blue
Mono II
Material OS
questi funzionano tutti per esempio xD
-
@fabi_92 scusa ma da dove gestisco l'otg con il pen drive attaccato?? Perchè su es file manager pro prima lo vedeva ora non piu… sono andato nelle impostazioni della rom archiviazione e usb ma non trovo nessuna voce a riguardo
-
non l'ho provato in questi giorni ma dovrebbe essere disponibile di default con "documenti"
funzionava bene.
Aspettiamo pareri di altri che lo usano perché io ora sono all'estero e non posso provare ;)
-
Fabi ricordami una cosa, la official uscirà a metà Maggio più o meno ?
-
Quote:
mmaattyy
Fabi ricordami una cosa, la official uscirà a metà Maggio più o meno ?
Intendi la milestone?
perché anche quella sopra è official 😄
Uscirà questo venerdì che arriva, se tutto va bene
-
Ottimo lavoro ragazzi, sono arrivato a 171 ore di telefono attivo (più di una settimana) e non ha avuto rallentamenti o problemi di qualche altro genere👍
-
Ho notato un bug almeno nell'ultima release, se tengo accesa la torcia oppure la accendo e la spengo dopo un tot di volte/minuti la fotocamera si scollega e non mi da più modo di far funzionare torcia e fotocamera stessa
-
succede anche a me ogni tanto ma anche da prima...
bisogna un attimo investigare su sta cosa
-
Fabi oggi quindi uscirà la milestone ?
-
Quote:
mmaattyy
Questa è la promessa (solitamente di notte visto il fuso orario).
Ma chi lo sa... vediamo come procedono le cose xP
EDIT: come non detto, molti incluso corey non hanno avuto modo di lavorarci sopra e probabilmente arriva domani. ma come al solito non ci deve essere pressione e fretta... vogliamo fare uscire una maxi release come quest'ultima che a mio parere era/è quasi perfetta!
-
Quote:
fabi_92
Quote:
mmaattyy
Questa è la promessa (solitamente di notte visto il fuso orario).
Ma chi lo sa... vediamo come procedono le cose xP
EDIT: come non detto, molti incluso corey non hanno avuto modo di lavorarci sopra e probabilmente arriva domani. ma come al solito non ci deve essere pressione e fretta... vogliamo fare uscire una maxi release come quest'ultima che a mio parere era/è quasi perfetta!
Ciao fabi,ho notato anche su questo dispositivo che l audio é un pò sottotono...dipende dalla.compilazione della ROM.?
Anche su nexus 5 lo era ma su questo dispositivo l audio e un must!XD i (ps. Magari il nuovo audiofix potrebbe risolvere? Buon lavoro.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Ciao fabi,ho notato anche su questo dispositivo che l audio é un pò sottotono...dipende dalla.compilazione della ROM.?
Anche su nexus 5 lo era ma su questo dispositivo l audio e un must!XD i (ps. Magari il nuovo audiofix potrebbe risolvere? Buon lavoro.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Audio fx ti assicuro che non incide molto, anzi... ho avuto brutte esperienze con esso xD
Detto questo, l'ultima rella con l'aggiornamento alla nuova rella aosp ha creato qualche problema con il sound cge verrà probabilmente fixato...
Si spera... Aspettando la prossima rella ;)
-
Buono a sapersi,non vedo l'ora di provare la millestone XD..buon lavoro e tanti saluti!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Io noto un consumo parecchio superiore rispetto alla milestone(che era ottima sotto questo punto di vista)... Sia con il kernel originale sia con il franco
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
IN vista dell'imminente uscita della Milestone volevo chiedervi gentilmente di darmi conferma che la seguente procedura di clean flash è corretta:
-wipe data & wipe cache
-flash nuova milestone
-flash gapps
Se è tutto corretto, potreste consigliarmi le gapps adeguate cosi inizio a scaricarle ? Grazie mille
-
Quote:
mmaattyy
IN vista dell'imminente uscita della Milestone volevo chiedervi gentilmente di darmi conferma che la seguente procedura di clean flash è corretta:
-wipe data & wipe cache
-flash nuova milestone
-flash gapps
Se è tutto corretto, potreste consigliarmi le gapps adeguate cosi inizio a scaricarle ? Grazie mille
si, diciamo che non è un bel periodo. per esempio oggi corey ha avuto problemi con la corrente se ho capito bene e viene rinviata di nuovo
ad ogni modo fai un factory reset, per cui anche wipe dalvik, system e poi data e cache anche.
le gapps sono le dynamic di du.
googla gapps du e dovresti trovarle
-
Le open gapps sono sconsigliate?
-
Quote:
fanto13
Le open gapps sono sconsigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
quando le provai non mi diedero problemi ma le consigliate sono le banks. se ti ci trovi bene, fossi in te le continuerei ad usare.
Se hai invece qualche tipo di problema, cambia
Una piccola chicca che annuncio e sto provando in questo momento (so che qualcuno l'aveva richiesta, tipo @dadenet mi pare)
Sapete che su MM c'è questa sorta di MTP etc. che ogni volta bisogna configurarli e bla bla bla ..... CHE NOIA!
Bene, è stata aggiunta un'opzione in opzioni sviluppatore che forza la connessione usb nell'istante in cui collegate il cell al pc :)
Diciamo che è ancora in fase di sviluppo, quindi fateci attenzione se l'attivate xP
Per il resto, a me serviva e sta funzionando a meraviglia! spero vi sarà utile
-
Caro si esatto ero io , questa ROM sta diventato il sogno di tutto quello che ho sempre pensato una ROM dovesse avere.
Impareggiabile !
-
A livello di batteria come sta messa questa rom?
-
Ci sono troppe variabili da considerare (utilizzo, kernel usato, ricezione, eccetera) diciamo che con kernel stock è abbastanza energivora, con il franco kernel e greenfy copro l'intera giornata tranquillamente e faccio circa 4 ore di schermo attivo...
-
Quote:
fanto13
Ci sono troppe variabili da considerare (utilizzo, kernel usato, ricezione, eccetera) diciamo che con kernel stock è abbastanza energivora, con il franco kernel e greenfy copro l'intera giornata tranquillamente e faccio circa 4 ore di schermo attivo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il franco kernel con che settaggi?
-
Non ho toccato niente a dire la verità :) i consumi sembrano inferiori anche all'elementalx con undervolt della cpu...