Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Quote:
wonderdroid
Non posso modificare i toggle della navbar comunque ottimo lavoro:) i dpi a differenza di 6p sono invariati ma la snapcamera non permette modifiche
cosa intendi con toggle della navbar? intendi personalizzare i bottoni? certo che puoi!
Devi andare su smartbar settings, premere su toggle button editor editor e a questo punto tieni premuto su un qualunque bottone della navbar.
Scoprirai un nuovo mondo :D
Da dove li scarichi i tasti così colorati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Fabi su rom stock è così, qui dopo aver fatto un riavvio mi è uscito "normalmente". Ora io volevo sapere se è un bug o cosa. Se fosse un bug non eliminatelo, ma rendete personalizzabile questa cosa nelle impostazioni perché per alcuni come me potrebbe essere comodo averla a full screen.
-
Quote:
dami118
Fabi su rom stock è così, qui dopo aver fatto un riavvio mi è uscito "normalmente". Ora io volevo sapere se è un bug o cosa. Se fosse un bug non eliminatelo, ma rendete personalizzabile questa cosa nelle impostazioni perché per alcuni come me potrebbe essere comodo averla a full screen.
sinceramente non saprei proprio xD
Quote:
DeathHawk
Da dove li scarichi i tasti così colorati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il tema è: neptune material
A proposito, mi hai ricordato un'altra cosa.
Con questa navbar ora si può temare SOLO la barra di navigazione a parte.
Ricordate che prima per temarla bisognava selezionare per forza anche la statusbar no.. era un bug della slimnav (risolvibile con un commit)
Quindi altro bug sistemato, questo
-
Fabi sempre ottimo:) sai nulla se Corey rimetterà il registratore di chiamata?
-
non ne so nulla a riguardo...
magari se qualcuno fa richiesta su g plus vi ascolta lol
servono movimenti u.u a me ormai mi odia viste tutte le vostre cose che gli riporto hahaha mi sono stancato di importunarlo (o forse no xP)
-
Suggerimenti : si può aggiungere di poter colorare icona e percentuale batteria. La Darkat ha un sacco di personalizzazioni in tal senso
-
Volendo flashare la experimental dalla milestone ma con il system, posso flashare le gapps "normali"? Con le banks e ripristinando le app mi sono trovato 2 dialer 2 documenti e altro a doppione....
-
Vi aggiorno su un'altra cosa: nella prossima release ci sarà maggior compatibilità con viper4android e pulse. era una cosa che corey ha saltato.
Quote:
morfances
Suggerimenti : si può aggiungere di poter colorare icona e percentuale batteria. La Darkat ha un sacco di personalizzazioni in tal senso
in lista. vediamo se accetta o meno.
Quote:
Pakobis
Volendo flashare la experimental dalla milestone ma con il system, posso flashare le gapps "normali"? Con le banks e ripristinando le app mi sono trovato 2 dialer 2 documenti e altro a doppione....
Androidiani App
Che strano, non mi è mai successo e uso le banks.
Con gapps normali cosa intendi?
Comunque sia sì, puoi farlo :)
-
A proposito di Viper ,segnalo che con la Screw dovete flashare lo zip normale non quello specifico per DU,indicato nel thd della ROM Du consigliato per far funzionare pulse
-
Quote:
morfances
A proposito di Viper ,segnalo che con la Screw dovete flashare lo zip normale non quello specifico per DU,indicato nel thd della ROM Du consigliato per far funzionare pulse
ecco, ottima segnalazione.. intendevo proprio questo.
Dal prossimo update fungerà anche quello :)
-
Ma l'ultima experimental è stata postata anche su androidfilehost? perchè il download che è stato messo è davvero lento
-
Quote:
larsonalux
Ma l'ultima experimental è stata postata anche su androidfilehost? perchè il download che è stato messo è davvero lento
no, mi spiace :(
ritenta tra un po'..
magari troppi download e sovraccarico
-
Quote:
fabi_92
cosa intendi con toggle della navbar? intendi personalizzare i bottoni? certo che puoi!
Devi andare su smartbar settings, premere su toggle button editor editor e a questo punto tieni premuto su un qualunque bottone della navbar.
Scoprirai un nuovo mondo :D
Hey @fabi_92 ho provato a modificare il colore dei tasti nella navbar ma non riesco… tengo premuto vado su icon e mi fa scegliere l'icona da degli icon pack installati ma non mi fa cambiare il colore
Dove si cambia???
Il suono dello screenshot non si sente neanche qui
-
Quote:
chestertoyx
Hey @
fabi_92 ho provato a modificare il colore dei tasti nella navbar ma non riesco… tengo premuto vado su icon e mi fa scegliere l'icona da degli icon pack installati ma non mi fa cambiare il colore
Dove si cambia???
Il suono dello screenshot non si sente neanche qui
si sente... a me funziona.
magari prova con un clean flash che auesto aggiornamento era piuttosto grande.
quanto al colore della navbar devo chiedere... mi sa che non è più possibile xD
usa qualche tema magari...
-
Non mi sento di rifare un full wipe dopo averlo fatto ieri sera solo per il suono dello screenshot… per stavolta lo lascio magari lo sistemero in futuro
-
Quote:
fabi_92
Vi aggiorno su un'altra cosa: nella prossima release ci sarà maggior compatibilità con viper4android e pulse. era una cosa che corey ha saltato.
ecco a cosa mi riferivo riguardo le doppie app, qui si vedono contatti documenti e telefono:
http://i.imgur.com/ivhgtSW.png http://i.imgur.com/UZUteNX.png
e manca lo screenshot dove si vedono le due icone dei messaggi...
è normale?
-
Quote:
Pakobis
Quote:
fabi_92
ecco a cosa mi riferivo riguardo le doppie app, qui si vedono contatti documenti e telefono:
http://i.imgur.com/ivhgtSW.png http://i.imgur.com/UZUteNX.png
e manca lo screenshot dove si vedono le due icone dei messaggi...
è normale?
Colpa delle gapps secondo me
-
Quote:
DeathHawk
Colpa delle gapps secondo me
Androidiani App
Esatto ,colpa della gapps. Un pacchetto delle open era fallato. Poco male ,vedrai che se provi i doppioni li puoi disinstallare perche risultano come app non di sistema ma esterne
-
-
bene, kernel tornato ai giusti consumi :)
@Pakobis, oltre ad aggiungere quanto detto dagli altri mi premeva dirti che busybox è gia integrato nella rom.
Quindi la sua applicazione, volendo la puoi disinstallare ;)
-
Quote:
fabi_92
bene, kernel tornato ai giusti consumi :)
@
Pakobis, oltre ad aggiungere quanto detto dagli altri mi premeva dirti che busybox è gia integrato nella rom.
Quindi la sua applicazione, volendo la puoi disinstallare ;)
ok per busybox, si è reinstallata col ripristino delle app...
mi potreste linkare dove prendere delle gapps giuste?... Grazie
-
Quote:
Pakobis
ok per busybox, si è reinstallata col ripristino delle app...
mi potreste linkare dove prendere delle gapps giuste?... Grazie
http://download.dirtyunicorns.com/fi...s/banks_gapps/
-
Ciao a tutti! spero di non avere sbagliato a postare qui dentro.
Questa mattina ho flashato l'ultima expermental con le banks gapps. La rom funziona benissimo, l'unico problema è che il play store non funziona con il wifi o meglio funziona, ma non scarica nessuna applicazione nè in maniera automatica (per intenderci quando ripristina la impostazioni dell'account) nè andando a manualmente ad installarle singolarmente. Non mi era mai successo nè con le versioni lollipop della screw'd nè con altre rom, quindi non so proprio dove sbattere la testa. Ho provato a usare le Banks sia dynamic che non, ma il risultato non è cambiato
-
Quote:
wp92
Ciao a tutti! spero di non avere sbagliato a postare qui dentro.
Questa mattina ho flashato l'ultima expermental con le banks gapps. La rom funziona benissimo, l'unico problema è che il play store non funziona con il wifi o meglio funziona, ma non scarica nessuna applicazione nè in maniera automatica (per intenderci quando ripristina la impostazioni dell'account) nè andando a manualmente ad installarle singolarmente. Non mi era mai successo nè con le versioni lollipop della screw'd nè con altre rom, quindi non so proprio dove sbattere la testa. Ho provato a usare le Banks sia dynamic che non, ma il risultato non è cambiato
Prova con le open gapps . Flash pulito
-
Quote:
fabi_92
ehmm... differenza tra i due pacchetti?... dynamic e non?
-
sinceramente non l'ho mai capito
io utilizzo le dynamic
-
Ragazzi anche voi avete problemi ad usare "avvio applicazioni now" come launcher? La ROM non la riconosce proprio come launcher.. Secondo voi è dovuto alle gapps? Uso le open gapps pico (non è la prima volta che ho questo problema, infatti con le stesse gapps su alcune ROM viene visto come launcher e non ci sono problemi, su altre no. :/ )
-
Quote:
DeathHawk
Ragazzi anche voi avete problemi ad usare "avvio applicazioni now" come launcher? La ROM non la riconosce proprio come launcher.. Secondo voi è dovuto alle gapps? Uso le open gapps pico (non è la prima volta che ho questo problema, infatti con le stesse gapps su alcune ROM viene visto come launcher e non ci sono problemi, su altre no. :/ )
Androidiani App
non ho le pico però...
dovrebbe provare chi le usa oppure cambia gapps
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...721e3ab91e.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ffd4d6bf3.jpg
-
Quote:
fabi_92
Quote:
DeathHawk
Androidiani App
non ho le pico però...
dovrebbe provare chi le usa oppure cambia gapps
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...721e3ab91e.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ffd4d6bf3.jpg
Risolto cambiando gapps👍
-
Quote:
DeathHawk
bene..
se proprio sei affezionato alle open gapps, potresti provare un pacchetto più grande delle pico che magari contiene librerie che permettono il corretto funzionamento di quel launcher
ma non so dirti xP
-
Quote:
fabi_92
bene..
se proprio sei affezionato alle open gapps, potresti provare un pacchetto più grande delle pico che magari contiene librerie che permettono il corretto funzionamento di quel launcher
ma non so dirti xP
Che vantaggio c'è ad avere meno librerie?
-
Quote:
fabi_92
bene..
ma non so dirti xP
Infatti ho pensato la stessa cosa XD
-
Quote:
dami118
Che vantaggio c'è ad avere meno librerie?
hai meno bloatware (file inutili) che comunque puoi installare dal playstore.
però ce ne sono alcune che sul playstore non ci sono e quelle se ti servono, ti servono.
scusa ho spiegato malissimo ma sono di fretta
-
Io ho problemi con la snap camera : si blocca in modo anomalo dopo che scatto una foto
-
Quote:
alipasto
Io ho problemi con la snap camera : si blocca in modo anomalo dopo che scatto una foto
In effetti anche a me quando scatto una foto si blocca in modo anomalo
-
Quote:
larsonalux
In effetti anche a me quando scatto una foto si blocca in modo anomalo
A me solo se provo a scattarne una dietro l'altra
-
Quote:
dami118
A me solo se provo a scattarne una dietro l'altra
si è vero capita solo così, però per esempio quando scatto una foto mi rimane fissa sullo scatto appena realizzato senza ritornami diciamo "live" poi se provo a scattare una seconda foto va in crash
ho fatto un flash sporco voi?
-
Anche io solo wipe cache e dalvik cache
-
brutta notizia questa...
ammetto che quando l'ho usata io, un bel po' di volte .. non ho avuto nessun problema.
potreste dirmi cosa devo fare per riprodurre il crash? potreste fornirmi qualche logcat così può essere d'aiuto?
o dovremmo ritornare indietro ... non vogliamo questo, vero? :( :( :(
EDIT: ok, riprodotto! grazie
-
Quote:
larsonalux
si è vero capita solo così, però per esempio quando scatto una foto mi rimane fissa sullo scatto appena realizzato senza ritornami diciamo "live" poi se provo a scattare una seconda foto va in crash
ho fatto un flash sporco voi?
Stessa cosa per me, io però provenivo da altra rom quindi clean flash