Visualizzazione stampabile
-
@fabi_92 quando esce l'ultima versione così la provo?
-
Scritto qualche post fa...
doveva essere venerdì ma tra perdita di corrente, problemi a lavoro e bla bla... si attenderà un altro po'.
prima la vita, giusto così per me
Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Scritto qualche post fa...
doveva essere venerdì ma tra perdita di corrente, problemi a lavoro e bla bla... si attenderà un altro po'.
prima la vita, giusto così per me
Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, questa ultima versione va così bene 😍👍
da Nexus 5 Screw'd Edition
-
É da un po' che non mi facevo sentire su questo thread, ma solo a me va in bootloop ogni volta che lo voglio avviare e senza un miracolo non parte? No perché oggi dopo l'ennesimo riavvio mi sono trovato tutti i dati delle app cancellati 😕
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
megameco
É da un po' che non mi facevo sentire su questo thread, ma solo a me va in bootloop ogni volta che lo voglio avviare e senza un miracolo non parte? No perché oggi dopo l'ennesimo riavvio mi sono trovato tutti i dati delle app cancellati 😕
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
problema con i temi o qualcosa di simile
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Non ne ho temi :(
Edit: pensi che reinstallando con un clean flash potrei risolvere?
-
Quote:
megameco
Non ne ho temi :(
Edit: pensi che reinstallando con un clean flash potrei risolvere?
Androidiani App
kernel diverso?
app ripristinate da wizard iniziale?
Solitamente questi sono gli errori. con un clean flash risolvi sicuro a meno che non vai a fare lo stesso errore.. per questo, meglio identificarlo.
-
Il kernel è quello stock, le app tranne qualcuna le ho ripristinate con Titanium, possibile colpa di Xposed?
-
Quote:
megameco
Il kernel è quello stock, le app tranne qualcuna le ho ripristinate con Titanium, possibile colpa di Xposed?
Androidiani App
xposed, mannaggia a voi
😈😈😈
ahah
possibile si, è un'altra delle cause molto frequenti che non avevo elencato :)
-
Capiiito, quando ho tempo vedo di fare un clean flash 👍
-
nessuna news per la milestone fabi ? Oramai sono impaziente :D
-
maronn, ho scritto qualche ora fa! 😈😂😂
-
Dunque, la sto utilizzando.
Penso proprio arriverà oggi ma mai dire mai :D
-
Quote:
fabi_92
Dunque, la sto utilizzando.
Penso proprio arriverà oggi ma mai dire mai :D
In fremente attesa [emoji16]
-
Mi è arrivato l'avviso automatico che c'è un update.
Avevo la vecchia milestone, posso fare un dirty flash? :)
-
Quote:
toldone99
Androidiani App
Vecchia quanto ?
io l ho faccio sempre senza problemi se la release che hai non è troppo vecchia.
-
Quote:
dadenet
Quote:
toldone99
Androidiani App
Vecchia quanto ?
io l ho faccio sempre senza problemi se la release che hai non è troppo vecchia.
Ho la milestone del 09/04
-
uscita la nuova screwd-hammerhead-2.0.1-MILESTONE-20160517
-
Quote:
toldone99
Per sicurezza fai un BK della partizione system e boot e poi fai un dirty flash.
-
Quote:
veleno5
uscita la nuova screwd-hammerhead-2.0.1-milestone-20160517
download e flash....!!!
-
mi potreste dare il link per il download ? Grazie
-
Quote:
mmaattyy
mi potreste dare il link per il download ? Grazie
Qua .......................................http://dl.screwdandroid.com/devices/...60517-1532.zip
-
Rispetto all'ultima experimental ha risolto il problema dell'audio basso in chiamata?
-
Quote:
alipasto
Rispetto all'ultima experimental ha risolto il problema dell'audio basso in chiamata?
non so se è la stessa cosa di cui si parlava su nexus 6p ma comunque c'è stato un fix a riguardo.
dovrebbe essere risolto.
-
Ciao! Complimenti per la nuova Milestone, fluida e senza il problema dell'avvio lento all'accensione o al riavvio... Ho un'altra domanda un po' niubba, non ricordo come attivare i quick settings, mi spiego meglio, scorrere il dito dall'alto della barra di stato verso il basso per entrare velocemente nei quicksetting del WiFi, Dati mobili, Geolocalizzazione, ecc... Qualcuno sa dirmi come fare? Scusate il disturbo, e ancora complimenti ai Dev! Mi mancherà questa rom quando dovrò cambiare telefono... Sarebbe bello rivederla sul Oneplus 3 però! :P (Sì, è un invito a farlo hahaha)
-
Per le note di rilascio, arriveranno a breve ragazzi ;)
Poi ve le posterò..
Quote:
Linuxferum
Ciao! Complimenti per la nuova Milestone, fluida e senza il problema dell'avvio lento all'accensione o al riavvio... Ho un'altra domanda un po' niubba, non ricordo come attivare i quick settings, mi spiego meglio, scorrere il dito dall'alto della barra di stato verso il basso per entrare velocemente nei quicksetting del WiFi, Dati mobili, Geolocalizzazione, ecc... Qualcuno sa dirmi come fare? Scusate il disturbo, e ancora complimenti ai Dev! Mi mancherà questa rom quando dovrò cambiare telefono... Sarebbe bello rivederla sul Oneplus 3 però! :P (Sì, è un invito a farlo hahaha)
Le trovi in impostazioni screw'd -> notifiche -> pulldown rapido
secondo me non è la zona giustissima ma va beh :D
-
Scusa! :P Io ci ho provato hahaha!
Come al solito grazie per l'aiuto, e ribadisco quello che avevo detto in passato, questa rom non ha nulla da invidiare alla Cataclysm, IMHO va incoronata come degna erede! :D
-
Milestone di Maggio.
Ecco le note di rilascio da leggere attentamente (giusto per sapere cosa si sta mettendo) : https://plus.google.com/100336007489...ts/L3uTFpH114h
Quote:
Linuxferum
Scusa! [emoji14] Io ci ho provato hahaha!
Come al solito grazie per l'aiuto, e ribadisco quello che avevo detto in passato, questa rom non ha nulla da invidiare alla Cataclysm, IMHO va incoronata come degna erede! :D
Nono, non è la sezione giustissima dove mettere quella features nella rom! la tua non era una domanda fuori luogo :D
-
Appena flashata ,unica cosa il kernel si scorda spesso il d2w
-
Quale kernel consigliate per aumentare l'autonomia su l'ultima release?
-
Quote:
Ixmvb7
Noto anch'io un consumo esagerato
Ora provo con EX
Edit : non riesco a togliere quello stock!
-
Confermate un consumo maggiore di batteria?perché altrimenti rimango con la release precedente..
-
Quote:
toldone99
Confermate un consumo maggiore di batteria?perché altrimenti rimango con la release precedente..
Androidiani App
Si da parte mia si. Forse è cambiato qualcosa nel kernel.
Inoltre volevo chiedere a fabi in base a cosa vengono conteggiate le notifiche nel pie,dato che mi mostra 1 e invece ne ho 16 totali
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3301103f7b.jpg
-
Per me no lol
Non è stato toccato il kernel e già questo mi fa capire che per ora secondo me, sono sensazioni O qualche applicazione e uso diverso da quello precedente.
Io non riscontro cambiamenti per esempio..
Poi oh, può essere ma dubito :)
Quanto alle notifiche invece, dovrebbe contare quelle permanenti sicuramente ma da te non ne vedo quindi sto pensando alle mail. hai gmail o altre mail sincronizzate? le hai lette tutte? (le mail)
mi fa pensare a quello ma non ne sono sicuro
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Provenendo da experimental basta il dirty flash? Se no, c'è un modo per fare un backup delle impostazioni screw'd? Non mi va di ripassare di nuovo in quei mille mila menù, l'ho fatto solo poco tempo fa 😂
-
come scritto nelle release notes, il clean flash è sempre consigliato ma il dirty flash dovrebbe andare bene.,
per sicurezza, fatti un nandroid e poi dirty flash.
un programma per backuppare le impostazioni è questo: https://play.google.com/store/apps/d...ngssaver&hl=it
ultimamente funziona meglio ma qualche impostazione potrebbe perdersi comunque se non è stata inserita.
-
Prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro. Io mi trovo benissimo anche a livello di consumi.
Volevo chiedere: App recenti: ho impostato le SLIM ( fantastico ) però mi domandavo se esistesse un modo per far apparire anche qui un tasto che chiude tutte le app contemporaneamente.
Inoltre, mi sapreste consigliare 1 o 2 temi/layers che siete certi che NOn creino problemi ? Grazie
-
Quote:
mmaattyy
Prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro. Io mi trovo benissimo anche a livello di consumi.
Volevo chiedere: App recenti: ho impostato le SLIM ( fantastico ) però mi domandavo se esistesse un modo per far apparire anche qui un tasto che chiude tutte le app contemporaneamente.
Inoltre, mi sapreste consigliare 1 o 2 temi/layers che siete certi che NOn creino problemi ? Grazie
Per chiudere le applicazioni con slim recent devi fare un pinch to out. una specie di pizzicotto allo schermo ma al contrario (non dall'esterno all'interno ma viceversa). non so se si capisce.
Un momento! tu installavi temi layers? :-! :-! :-! :-!
Così facendo è normale che distruggi la rom! questa rom supporta THEME ENGINE (cmte) di cyano e i due non possono coesistere. mettendo un tema layers crasha tutto xD
Temi CMTE che funzionano ce ne sono molti ma ecco quelli che più amo:
ColorsDark -> consiglio la versione arcus con la navbar colorata (se non sai cos'è arcus, è un'espansione del theme engine molto carina)
Coafield
Neptune Material
Material Faded
DeepDarkness -> attenzione, questo non sempre è stabile se usi hells core ad esempio
MaterialOS
Galactic Theme -> molto figo ma ancora secondo me ha qualche intoppo
LunarUI
MidnightBlue
mono II -> versione rossa su arcus per me
-
Quote:
Ixmvb7
Franko e vai sereni ira mai è diverse release che utilizzo questa accoppiata con soddisfacenti risultati.
Quote:
fabi_92
come scritto nelle release notes, il clean flash è sempre consigliato ma il dirty flash dovrebbe andare bene.,
per sicurezza, fatti un nandroid e poi dirty flash.
un programma per backuppare le impostazioni è questo:
https://play.google.com/store/apps/d...ngssaver&hl=it
ultimamente funziona meglio ma qualche impostazione potrebbe perdersi comunque se non è stata inserita.
Non conoscevo questa app ! , grande @fabi_92
Io ho sempre eseguito gli upgrade di release con dirty flash , mai avuto problemi a patto che la release precedente non sia troppo vecchia.
-
Quote:
fabi_92
Per chiudere le applicazioni con slim recent devi fare un pinch to out. una specie di pizzicotto allo schermo ma al contrario (non dall'esterno all'interno ma viceversa). non so se si capisce.
Un momento! tu installavi temi layers? :-! :-! :-! :-!
Così facendo è normale che distruggi la rom! questa rom supporta THEME ENGINE (cmte) di cyano e i due non possono coesistere. mettendo un tema layers crasha tutto xD
Temi CMTE che funzionano ce ne sono molti ma ecco quelli che più amo:
ColorsDark -> consiglio la versione arcus con la navbar colorata (se non sai cos'è arcus, è un'espansione del theme engine molto carina)
Coafield
Neptune Material
Material Faded
DeepDarkness -> attenzione, questo non sempre è stabile se usi hells core ad esempio
MaterialOS
Galactic Theme -> molto figo ma ancora secondo me ha qualche intoppo
LunarUI
MidnightBlue
mono II -> versione rossa su arcus per me
Mi credi se ti dico che non riesco a farlo ? in che posizione dello schermo bisogna farlo questo pinchout ? Ma si chiudono tutte le app in un colpo solo ?
Grzie