Il bloatware a cosa servirebbe?
Il bloatware a cosa servirebbe?
" alla fine, arriveremo"
si esatto.
il bloatware rimuove un elenco di app/librerie inutili dentro la rom.
trovi l'elenco delle cose che toglie nel topic xda riguardante le minimal gapps edition: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
junki (20-04-15),mistertenente (20-04-15)
Salve ragazzi sta mattina ho installato la rom.E stavo cominciando a mettere tutte le cose al posto giusto.
Fin quando č arrivato il momento di installare greenify insieme a xposed.
Il problema sta proprio qui, appena ho installato greenify e xposed al riavvio il nexus č andato in bootloop.
Avete avuto anche voi questo problema ?
E poi che ne pensate del kernel ? Consigliate di lasciare quello stock o di passare ad helscore (con il quale mi trovavo bene).
PS: punto alla batteria.
Grazie a tutti ragazzi
ma siamo sicuri che questo pacchetto funzioni ? Bloatware Removal Script..Perche leggendo qualche post indietro ho deciso di reflashare tutto con full wipe ecc pero adesso non si avvia resta nella bootanimation ,gia da 10 minuti .
testato personalmente da mesi e mesi![]()
wipe data + cache + system + dalvik
flash rom
flash lp bloatware
flash gapps minimal edition
flash kernel
deve partire... per forza xD
come ti dicevano, xposed non č compatibile e la super alpha non funziona benissimo.. non ha greenify compatibile e altro ancora
mattia23393 (20-04-15),zenzip (20-04-15)
per restare in tema che kernel usi ? Vorrei mettere helscore , pero ho letto che il coder ha lavorato molto anche al suo kernel quindi mi farebbe piacere un tuo parere al riguardo ..
cmq l'unica differenza dalla tua procedura č che ho fatto un wipe dalvik dopo le gapps..potrebbe essere quello ?
edit: ho rifatto tutto come mi hai detto ...adesso dopo la boot animation rimane con lo schermo nero ..
Ultima modifica di mattia23393; 20-04-15 alle 17:57
che twrp hai? che bloatware e gapps metti? prima ti si era avviata giusto?
c'č qualcosa che non va e purtroppo non riesco a dirti.
per i kernel, trovi le mie opinioni nel topic di test e confronti![]()
mattia23393 (20-04-15)
TWRP 2.7.0
sta mattina ho provato con
Full Wipe + ROM + gapps (gapps-L-3-14-15.zip) OK !
Adesso sto provando con
Full Wipe +
ROM +
lp-20150324-bloatware-removal-script-signed.zip +
gapps (gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed.zip)
All'avvio adesso dopo la boot animation schermo nero ...
Per il kernel č compatibile l'helse core con la 5.1 ?
Finalmente sono passato a lollipop con questa fantastica rom! Alleluja!![]()
![]()
Ho fatto un'installazione mega pulita e sembra funzionare tutto bene!
ATTENZIONE per chi sta passando flashando prima la factory:
fate attenzione, subito dopo il flash della factory fate un "wipe data factory reset" da recovery e poi flashate la rom.
A me ad esempio dopo il primo flash factory,il sistema leggeva solo 12GB di memoria invece dei 32GB che ho.
Flashando la factory e facendo subito un wipe data factory reset, si risolvono tutti questi piccoli problemi e potete passare tranquillamente alla grande screw'd!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!