Eh me sa che provo così:-) sennò qua siamo sui due full wipe a settimana e sono un po' troppo per me![]()
Eh me sa che provo così:-) sennò qua siamo sui due full wipe a settimana e sono un po' troppo per me![]()
" alla fine, arriveremo"
haklab (20-04-15)
Ragazzi ho aggiornato il topic...
Troverete nuovi screens (non li ho fatti su tutte le personalizzazioni perchè non ci stavo xD:
Screenshot (aggiornato al 19/04/15) [ps: scusate per la barra azzurra; l'ho messa io così xD]
Spoiler:
Troverete l'altra mia bootanimation che avevo fatto (più minimale e alcuni la preferivano)
Troverete la bootanimation stock (se non vi piace nessuna delle 2)
E altre indicazioni con nuovi ringraziamenti etc.
Saluti e buon flash ancora.
Albe89 (20-04-15),bix66 (20-04-15),haklab (20-04-15),Mabit (20-04-15),midnighteight (20-04-15),Ornefice56 (20-04-15),Peppinonanni (20-04-15),trisnor (20-04-15)
Funziona solo con le ultime recovery TWRP o bisogna per forza aggiornarla?
ilverge (20-04-15)
Io ho la 2.8.4 xD
Mi dite quale twrp mettere e soprattutto quali gapps consigliate? Grazie
se ti funziona, meglio ma secondo me è meglio passare alla 2.8.5.2 come minimo (definita stabile) se proprio non si vuole passare all'ultima
a tua discrezione.
io amo le google minimal edition perchè hanno il pacchetto bloatware che mi è utile. (utilizzo quelle del 29 in attesa del prossimo aggiornamento visto che quelle del 4 non mi convincono)
ci sono le banks che sono buonissime anche loro e sono quelle che usa Corey
questi 2 pacchetti sono minimali.
se vuoi qualcosa di completo ci sono le pa reborn o altro; insomma guarda il topic "tutto sulle gapps"![]()
haklab (20-04-15),mistertenente (20-04-15)