Ho fatto 7 giorni senza mai spegnerlo o metterlo in carica,nemmeno il 6p mi fà così tanto *.*
Visualizzazione stampabile
Ho fatto 7 giorni senza mai spegnerlo o metterlo in carica,nemmeno il 6p mi fà così tanto *.*
Oggi o in questi giorni, posto la nuova exp con patch di giugno, se il team è d'accordo 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il problema che il GPS rimane attivo, succede solo a me e a un altro utente? Nessun altro?
Qualcuno ha soluzioni? Fabi sa già tutto,l'ho già disturbato.
In pratica se uso un app che sfrutta il gps, attivo il GPS, uso l'app, disattivo il gps, chiudo app.
Il GPS continua a rimanere attivo, o comunque si riattiva(pur rimanendo disattivato nelle impostazioni) a random, magari il giorno dopo, e viene rilevato nei consumi come se lo usasse l'ultima app che lo aveva sfruttato.(fa così con qualsiasi app che usi il GPS)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
nessun disturbo, ci mancherebbe!
semplicemente non so come aiutarti... ti ho detto tutto ciò che mi sembrava potesse essere una soluzione. spero tu risolva questa stranezza
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Torniamo a noi:
Screw'd Experimental 11/06
Tra i cambiamenti più visibili (sperando di non aver dimenticato nulla):
- Aggiornamenti sicurezza di giugno / update a 6.0.1_r46
- Screenshot Crop And Share
- Animazioni dei tile
- Qualche aggiustatina sotto il cofano a livello di toolchain e co
- Nuove traduzioni
- Qualche commit aggiustatina sui temi e smartbar
NOTA BENE:
crop and share è un'applicazione molto recente che potete trovare sul playstore, è davvero bella e ci permetterà di editare e fornire screenshot in modo molto immediato.
lo sviluppatore ha fornito anche il modo per implementarla nelle rom e anche screw'd ha deciso di integrarla.
Purtroppo ha bisogno di qualche aggiustatina e ascoltatemi bene: funziona solo se farete un riavvio della system ui (dal menu riavvio).
Il riavvio della system ui è abbastanza veloce e così facendo vi funzionerà fino al prossimo spegnimento/riaccensione.
Corey ci sta lavorando su... nel caso non verrà sistemato, verrà tolta ma io sono fiducioso xD
Download:
https://plus.google.com/+Nodownloadz...ts/4Kt61oSuiJm
Un'altra cosa (che riguarderebbe il kernel, ma siccome è quello integrato...): Se aumento la frequenza massima e rimane bloccata a 1190 MHz è colpa del governor?
Ciao caro ,
il link non è funzionante.
Ultima experimental dal sito ufficiale : http://dl.screwdandroid.com/devices/...60610-2136.zip
va bene uguale ?
sisi, anche se funziona a me il link, boh 👍lo trovi fissato su google +
Ciao ragazzi ,
io da quando ho messo su l'ultima stable e adesso l'ultima experimental , ho continue perdite di segnale , mi spiego meglio , perde la connessione ad internet e mi tocca riavviare ogni volta il telefono , succede ad altri ?
Premetto che ho messo la mia sim personale sul telefono aziendale e funziona tutto regolarmente , mah ?
Non funziona la possibilità di avere il led fisso e non lampeggiante
da Nexus 5 Screw'd Edition
Ho notato una cosa alquanto strana con la vecchia experimental, ho inserito le cuffie per vedere un video, tutto ok finché la connessione dopo un paio di minuti smette di funzionare, punto esclamativo sull'icona del segnale e non si riesce a navigare, si risolve solo spegnendo, non ho ancora avuto tempo di mettere l'ultima experimental, potete controllare se vi capita anche a voi?
capitato anche a me.
io credo sia dovuto alla rete... non trovo altre spiegazioni; un attimo di black out!
se qualcuno sa altro, aggiunga...
Lockscreen visualizer nella prossima rella!
so che lo aspettavano in molti e vi piacerà :) (io non uso lockscreen quindi ciao! ahah)
https://lh5.googleusercontent.com/--...-no/16%2B-%2B1
bene bene, maledizione! ahah
Che non si riesce a capire la causa e che forse è proprio il fatto che il kernel screw'd non è il solito "stock". questo crea conflitti OPPURE la bootanimation.
Detto questo, con android si ripartirà diversamente e si imparerà dagli sbagli.
Un po' come da lollipop che non si sono ripetuti gli stessi errori su marshmallow, anche su N sarà la stessa cosa xD
comunque stiamo valutando un nuovo browser poiché chromium ha meno supporto video...
si era optato per aosp browser che è buono MA senza sync google.
ora invece si riparla del mitico caf browser ma anche qui se non sbaglio hanno tolto il sync google.
tuttavia, almeno questo vola a dir poco eheh
Chromium mi piace poco, non supporta molti video, nè l'html5 (non so se gli altri lo fanno), io voto per il caf browser che da quanto mi ricordo è velocissimo!
Buon giorno @fabi_92 ,
Il test con l'ultimo hellscore kernel , hcb20 , è positivo , funziona , nessun problema dopo 36 h di utilizzo , ho applicato anche UV , e tutto il mio pacchetto di setting.
Io la rom la uso senza launcher e themi particolari , funziona tutto.
Screw'd Experimental 18/6
Cambiamenti visibili:
Alcune chicche come music visualizer, altro funzione clear notification tramite navbar etc.
Pulizia generale...
trovate il changelog qui.
https://dl2.pushbulletusercontent.co...341111095_.png
https://dl2.pushbulletusercontent.co...341088419_.png
https://dl2.pushbulletusercontent.co...341064128_.png
https://dl2.pushbulletusercontent.co...341018815_.png
Note:
Abbiamo aggiunto temporaneamente un altro browser per testare quale faccia al caso nostro..
Ovviamente ne sceglieremo uno solo. sopportatene uno in più per il momento xP
Hammerhead
http://dl.screwdandroid.com/devices/...60618-0738.zip
Aglia.. babbè ne eliminerò due😂. Comunque ho notato che il led di notifica fisso non funziona con le applicazioni di terze parti.. che so tipo whatsapp o tapatalk rimane fisso, invece se non ricevo una chiamata e ho il led di chiamata persa abilitata rimane fisso.
A me funziona regolarmente
Cavolo proprio adesso avevo aggiornato alla precedente 😂
Lockscreen visualizer con poweramp non funziona
possibile, purtroppo un po' come pulse (che grazie a dio e a viper rieace ad estendersi ai maggiori e più famosi player) ha qualche incompatibilità!
poi non lo so, non lo provo da parecchio poweramp 👍
Ragazzi mi consigliate questa mod per quanto riguarda i consumi?
Ragazzi alcune domande:
1- è stata tolta la possibilità di rispondere dal menù delle notifiche agli SMS con l'app della rom?
2- perché non mi compare l'icona del multwindow nel task manager? Ho l'opzione attiva
3- come si eliminano le app della rom come chromium?
4- per aumentare la batteria che kernel serve?
5- come posso modificare la gamma colore?
6- che vuol dire crop behavior in crop&share?
7- la batteria è migliore qui o nell'ultima milestone?
Edit: per la prima ho trovato da solo :)
2 a quale opzione ti riferisci? così vedo
3 ce ne sono tante, io mi trovo direttamente con titanium backup ma ci sono tante app che rimuovono app di sistema
4 uno di quelli più parsimoniosi... i più famosi sono franco kernel e hells core (che fino a tempo fa aveva problemi di incompatibilità con screwd)
oppure ti gestisci il tuo kernel preferito come meglio vuoi
4 con delle applicazioni o kernel manager se il kernel lo supporta
5 lo avevo spiegato qualche post fa. permette di fare screenshot, condividerli e modificarli in modo breve e veloce. per il momebto però assicurati una volta avviata di fare un restart system ui così fungera fino al prossimo riavvio. è una funzione che stiamo testando e dobbiamo fixare
6 non ti saprei dire ma non ho notato cambiamenti anche se qualche ritocco c'è stato se ricordo bene