Originariamente inviato da
fabi_92
1) ...

(scusami mi è scappato u.u)
2) confermo però non ho approfondito per bene se è un'altra funzione ancora che permette lo spegnimento.
3) confermo, sempre se non abbiamo sbagliato a tradurlo e voleva dire qualcos'altro.
4) a me non disturba ma confermo
---------
5) no, i volumi steps sono quanti passi verranno fatti per aumentare/diminuire il volume quando premi i bottoni. se metti livello volume suoneria a 60 noterai che per mettere la suoneria al max dovrai stare lì a premere 60 volte XD
6) Azioni slim sono delle azioni che interagiscono con i widget, con i pie, con i tiles ... un po' con tutto. se tu provi a mettere ad esempio il tiles/tesserà azioni slim, noterai che ti verrà fuori UN TILES con tutte le azioni inserite nel campo azioni slim in impostazioni rapide. toccando il tiles una sola volta, passerai da un'azione all'altra mentre con pressione lunga si avvia l'azione. è parecchio utile per me perchè raggruppa in un solo tiles più azioni

spero si sia capito.
Le impostazioni rapide intelligenti sono come la discesa rapida ovvero ste tu scendi la barra di stato ti vengono fuori NON le notifiche MA direttamente i tiles.
queste impostazioni rapide sono appunto intelligenti e ti permettono di:
off
removibili: ti aprirà direttamente i tiles quando non sono presenti notifiche removibili (whatsapp e tutte quelle che si possono togliere dalla barra di stato)
persistenti: ti aprirà direttamente i tiles quando non sono presenti notifiche persistenti (quelle notifiche di app che rimangono FISSE ed è impossibile toglierle dalla barra di stato, tipo tasker, gsam battery monitor etc.)
tutti e due: ti consente di aprire direttamente i tiles quando non ci sono notifiche persistenti e removibili.
io uso removibili, in modo che vado subito ai tiles (tanto le persistenti non mi servono a portata di mano)