Speriamo bene fabi![]()
Speriamo bene fabi![]()
Memento audere semper
wonderdroid (05-01-16)
Con il minor update di big G?LOL o cè qualcosa di*nuovo* che bolle?
Memento audere semper
Che differenza c'è tra questa e la stock
Piccolo OT: volevo spezzare una lancia a favore dei layers, ma penso di avere appena scoperto che con uno installato, collegandomi con il telefono alla wifi di casa, mi si riavviava il modem Telecom!provando con diversi dispositivi nessun problema, mentre appena collegavo il telefono, bam, riavvio...il sospetto mi è venuto essendo la prima volta che notavo una cosa del genere, così, dopo aver provato ogni riconfigurazione del modem (ero sul punto di smontarlo), riavviato, resettato, provato altro modem, e aver nominato ogni figura celestiale/mitologica, ho capito che era proprio il layer il problema; l'ho disintallato, riavviato il N5 et voilà, nessun problema in connessione!
Tuttavia non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, forse era l'unico layer (Graphite v4.2 ndr, ottimo per il resto), però volevo scriverlo qua così da poter essere d'aiuto a qualche sviluppatore, o magari per sentirmi dire che il layer non c'entra nulla!![]()
Buona giornata!
Ma quel problema era stato corretto già al tempo della prima beta,vuol dire che ci sono permessi/sorgenti ancora da sistemare,bo spero bene a questo punto,e che mi scoccia passare a cmte che ogni tanto si sfalsano e lagga
Memento audere semper
ma non è vero![]()
wonderdroid (05-01-16)
scusate se esco un attimo dal contesto, ma voi che versione di banda base utilizzate, la m8974a-2.0.50.2.27 o la m8974a-2.0.50.2.28?![]()
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime