CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 483 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    In teoria sì, ma sono convinto e ho la sensazione da un po' di tempo che l'update script della screw'd (così come tante che ho provato) contengano già di loro il wipe system.
    In sostanza il wipe system lo fai ad ogni flash...
    Non ho idea di come funga in modo approfondito ma credo sia così.

Cosa sarebbe scocciante? non ho capito
    se intendi che perdi le app con il wipe system, non è così xP
    No che nelle gapps alcune come "app Google" io le ho disinstallate e ogni volta dovrei rifare questo passaggio, oltre ad eliminare quelle della ROM (tra cui Galleria, Calcolatrice, Fotocamera snap (ormai non più perché è scomparsa),messaggi, tastiera android aosp) perché metto altre app tipo quickpic, tastiera Google, fotocamera google, calcolatrice cm

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    No che nelle gapps alcune come "app Google" io le ho disinstallate e ogni volta dovrei rifare questo passaggio, oltre ad eliminare quelle della ROM (tra cui Galleria, Calcolatrice, Fotocamera snap (ormai non più perché è scomparsa),messaggi, tastiera android aosp) perché metto altre app tipo quickpic, tastiera Google, fotocamera google, calcolatrice cm
    Avevo editato il messaggio sopra se vuoi leggerlo...
    Quanto ai pacchetti delle rom, c'era un progetto su xda molto molto molto interessante ma purtroppo non mi ricordo il nome.
    Non erano altro che zip flashabili che rimuovevano il bloatware dentro una rom.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Avevo editato il messaggio sopra se vuoi leggerlo...
    Quanto ai pacchetti delle rom, c'era un progetto su xda molto molto molto interessante ma purtroppo non mi ricordo il nome.
    Non erano altro che zip flashabili che rimuovevano il bloatware dentro una rom.
    Ah sì hai centrato il punto allora installerò le open gapps. Comunque la versione del 15 marzo.. Ad occhio e secondo le statistiche dell'uso RAM consuma un po' di più.. Possibile? Non vorrei sbilanciarmi perché anche io ho aggiunto applicazioni. Però dall'1.3gb è passato a 1.5gb utilizzati, non so se qualcun altro riscontra questa novità il mio dato potrebbe essere più concreto

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ah sì hai centrato il punto allora installerò le open gapps. Comunque la versione del 15 marzo.. Ad occhio e secondo le statistiche dell'uso RAM consuma un po' di più.. Possibile? Non vorrei sbilanciarmi perché anche io ho aggiunto applicazioni. Però dall'1.3gb è passato a 1.5gb utilizzati, non so se qualcun altro riscontra questa novità il mio dato potrebbe essere più concreto
    non credo raga.. non è cambiato nulla rispetto a prima.
    Il vero cambiamento c'è stato quando avevate le frequenze anche sui 2800 dati dal touchboost e ora con i valori riportati correttamente, la batteria è tutta un'altra cosa..
    Nella versione del 15 marzo e questa del 18 non è stato toccato niente nè del kernel che di cose che possono influire per questo...
    secondo me sono sensazioni
    a meno che il nuovo tile (lo avete visto) non consumi a manna, ci credete? ahah

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

non credo raga.. non è cambiato nulla rispetto a prima.
    Il vero cambiamento c'è stato quando avevate le frequenze anche sui 2800 dati dal touchboost e ora con i valori riportati correttamente, la batteria è tutta un'altra cosa..
    Nella versione del 15 marzo e questa del 18 non è stato toccato niente nè del kernel che di cose che possono influire per questo...
    secondo me sono sensazioni
    a meno che il nuovo tile (lo avete visto) non consumi a manna, ci credete? ahah
    Ops scusa hahah ho dimenticato di dire che io ho il Franco Kernel non quello stock. Quindi boh non credo dipenda da quello, però forse hai ragione sono solo sensazioni
    Quale sarebbe il nuovo tile?
    Ultima modifica di dami118; 18-03-16 alle 19:00

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ops scusa hahah ho dimenticato di dire che io ho il Franco Kernel non quello stock. Quindi boh non credo dipenda da quello, però forse hai ragione sono solo sensazioni
    Quale sarebbe il nuovo tile?
    screw'd settings

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

il problema è che ho sempre fatto fare il ripristino automatico delle app e la comparsa delle doppie app mi è capitata solo con questa rom (dopo anni di flash..)
    ok che potrei disattivare il ripristino ma mi chiedevo come mai lo faccia, secondo me è colpa delle gapps...

Aggiungo che anche a me con la release del 15 facendo lo swipe del root mi è andato in bootloop, mentre non facendolo non mi dava più il root ed ho dovuto flasharlo successivamente tramite recovery.
    Tutte operazioni da clean flash

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Qualcuno ha una guida su un bello schema di animazioni? Ho visto che nella nostra rom sono molto personalizzabili e queste stock mi hanno un po' scocciato hahah

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    il problema è che ho sempre fatto fare il ripristino automatico delle app e la comparsa delle doppie app mi è capitata solo con questa rom (dopo anni di flash..)
    ok che potrei disattivare il ripristino ma mi chiedevo come mai lo faccia, secondo me è colpa delle gapps...

Aggiungo che anche a me con la release del 15 facendo lo swipe del root mi è andato in bootloop, mentre non facendolo non mi dava più il root ed ho dovuto flasharlo successivamente tramite recovery.
    Tutte operazioni da clean flash
    se non le selezioni, il prossimo backup che ti salverà... non ti inserirà quelle app doppie.
    Ora, anche io flasho tutti i giorni e più rom... credimi, mai capitato e non ho sentito nessuno a cui è successo.
    C'è sicuramente qualcosa che non riesco a capire.
    Secondo me è proprio quel backup di app che avevi fatto magari nella tua rom precedente...
    A questo punto con il ripristino ti scarica le versioni di quei tempi E con le gapps ti scarica la versione attuale. Disattivando quelle app togliendo le spunte, credo che al prossimo backup non avrai problemi
    È l'unica cosa che mi viene in mente

Quanto al root, credo che con il 2.68 non capiterà più.
    Credo che i vari bootloop a questo punto siano dovuti da quel problema del root segnalato in recovery, bho.
    Ultima modifica di fabi_92; 19-03-16 alle 01:15

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Ma perché.... Il secondo giorno comincia a laggare...a impuntarsi...non capisco perché! Appena la installi è una scheggia e poi... Anche i consumi : primo ciclo 3 h SOT ,secondo a mala pena 2 h.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 353 di 483 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio