CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 483 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Link al download di tutte le bootanimation. le troverete al terzo post in OP

Default bootanimation inside the rom is Screw'd Surprise: Material

(click on thumbnails)

Screw'd DJ: Large | Small

Screw'd Surprise: Color | Material (default)

Light Screw'd: Wall | No Wall

Screw'd Material: Google | New | Purple

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (30-12-15),xandrew92 (31-12-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Se metto la multirom e poi questa rom la rom stock mi si cancella o perdo dati?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgiangi89 Visualizza il messaggio
    Se metto la multirom e poi questa rom la rom stock mi si cancella o perdo dati?
    ovviamente no..
    multirom serve a questo xP

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ovviamente no..
    multirom serve a questo xP
    E se faccio il root poi mi arrivano gli ota della stock?

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Se fai root gli update della stock non arrivano,quindi sai che la stock non deve essere rootata,ma puoi sempre fare gli aggiornamenti flasshando no?
    Memento audere semper

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Se fai root gli update della stock non arrivano,quindi sai che la stock non deve essere rootata,ma puoi sempre fare gli aggiornamenti flasshando no?
    Si certo ma così perdo tutto

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

il root systemless potrebbe aiutare ma non saprei. solitamente sono ben organizzato per i reflash e i ripristini veloci http://www.xda-developers.com/chainf...ifying-system/

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Fuori layers, dentro Theme Engine!

Questo è quello che ha da dire Corey: https://plus.google.com/u/0/b/113107...59391119326629
    Questo invece è semplicemente l'estensione di questo mio post e il mio personale parere (dopo aver discusso anche con più persone)

Layers è l'estensione di un grande progetto come RRO.
    Il potenziale di questi due mi è sembrato sin da subito ottimo e finalmente con marshmallow ho avuto modo di provarlo a fondo testando di tutto e di più.
    All'inizio di lollipop invece, ho usato CMTE che mi era sembrato davvero pacco sotto molti punti di vista: molti i crash, molti i temi non compatibili e molti molti dubbi.
    Tuttavia, in questi giorni ho avuto modo di riprovare una build screw'd con cmte. ero quasi convinto di mollarla subito e di preferire su tutte le linee, layers/rro ma ... mi sono trovato davvero in difficoltà.

Partiamo con il dire che sia layers che cmte hanno i suoi pregi e cercherò di riassumerli anche grazie ad un riassunto di certe voci arivatemi ma su cui mi sono trovato.

Layers: è dannatamente facile da implementare per i dev e molte cose sono già belle pronte (con l'aiuto di RRO nativo su M)
    CMTE: non è così facile e richiede più modifiche/commit per funzionare al meglio

Layers: può funzionare facilmente con varie mod/feauture
    CMTE: richiede qualche modifica speciale in più per alcune features che potrebbero essere incompatibili

Layers: disorganizzato e non proprio user friendly. la community g+ e molte cose sono caotiche (sia per sviluppatori di temi che per gli utenti), bisogna studiarsi ogni layers scaricato perchè in molti cambiano un po' le cose, bisogna stare attenti alle varie versioni di layers manager che a volte fanno pure qualche danno, bisogna essere al corrente che + di 4 (o 4, non ricordo) framework possono soft-brikkare e tante altre cose ...
    non è semplicissimo come si può pensare e non è neanche molto veloce nell'applicare il tutto. a volte mi passa la voglia di temare quasi xP
    CMTE: molto più intuitivo se implementato bene e sopratutto ora che non è più acerbo come un tempo! basta scaricare il tema da play store e applicarlo... combinare, insomma.. le cose sembrano molto più facili.

Layers: un passo falso e con layers sei in bootloop. recovery, spunta del system e "deletatura" degli overlay inseriti ... non è poi così veloce xD
    CMTE: hai meno possibilità di rompere una rom e se ci si trova, ci si trova di fronte a fc -> eliminate il tema e bon.

Layers: ha un buon database e un buon numero di themers ma alcuni non aggiornano a M
    CMTE: ha molti più temi che fungono con esso. il database è più ampio

Layers: richiede ogni volta un riavvio rapido
    CMTE: l'effetto è immediato, senza nessun riavvio; come mi è stato puntualizzato però ... anche qui a volte c'è il bisogno di dover riavviare dopo un tema. non è comunque sempre richiesto.

Layers: se qualcuno ci ha fatto caso, moltissimi temi layers sono tutti uguali. cambio di colore a primary, accent e category tect colorati xD non ho visto chissà che temoni a parte i mostri (in senso positivissimo) che hanno creato anche gente del forum. (peeaf, commute ui, magpie ... pochi altri)
    CMTE: ci sono temi molto più articolati, dettagliati e particolari. vi basta provare (anche se non è il vostro genere magari e neanche il mio) il tema deep darkness e capirete di cosa sto parlando.

Questione leggerezza:
    provo rom da anni e anni su questo dispositivo e lasciatemi dire che non ho mai notato questa differenza.
    può capitare che un tema cm sia molto pesante e sì, senza dubbio, potrebbe rallentarvi il dispositivo ma ... vi basta disinstallarlo.
    questa screw'd che ho provato non mi sembra invidiare per nessuna maniera quella precedente con layers
    Tra l'altro sarà una AOSP + Theme Engine -> più di così ....

Scusate, mi sono dilungato ma volevo dire la mia personale idea

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

Pasqui1978 (10-01-16),Vanhalino (09-01-16),wmet (03-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Si ma RRO è un progetto curato quindi non vedo perchè usare CMTE che ogni volta che fanno un tema devono fare fix in ogni angolo del pianeta per farlo funzionare su più risoluzioni quando con layer funzionano meglio con multidpi,(esempio io n5 380dpi e n6 480dpi) il theme engine è nato con cm e deve stare li la retrocompatibilità cè già tra i due ma layer è più leggero.
    Memento audere semper

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Si ma RRO è un progetto curato quindi non vedo perchè usare CMTE che ogni volta che fanno un tema devono fare fix in ogni angolo del pianeta per farlo funzionare su più risoluzioni quando con layer funzionano meglio con multidpi,(esempio io n5 380dpi e n6 480dpi) il theme engine è nato con cm e deve stare li la retrocompatibilità cè già tra i due ma layer è più leggero.
    rro non può coesistere con cmte purtroppo ma amen.
    in fondo con cmte mi sto trovando bene xP
    Layers avrà i suoi pregi senza dubbio ma ocme esperienza utente mi sembra inferiore (pensiero mio) e questo è quel che più conta per me.

Pagina 279 di 483 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio