CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1040 di 1134 primaprima ... 4054094099010301038103910401041104210501090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,391 a 10,400 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Tempi bui sembrano arrivare ... layers potrebbe tramontare.
    E così molte rom a theme engine ritornare...

shhhhh

*sparisce*

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio

shhhhh

*sparisce*
    io personalmente non mi strappo i capelli, con i layers non ho trovato tutto questo entusiasmo che vedo, mi hanno creato più problemi che benefici e poi non "themano" tutto il sistema, avrò provato quello sbagliati forse, ma il theme engine lo trovo più maturo e mi ci trovo meglio

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    io personalmente non mi strappo i capelli, con i layers non ho trovato tutto questo entusiasmo che vedo, mi hanno creato più problemi che benefici e poi non "themano" tutto il sistema, avrò provato quello sbagliati forse, ma il theme engine lo trovo più maturo e mi ci trovo meglio
    Io mi sono trovato bene con tutti e 2.
    Theme engine è molto più user friendly (chi dice il contrario, penso sia di parte), Layers regala un'esperienza più pulita (sia per chi costruisce che per chi lo usa) e a detta di molti più leggera ma anche più confusionaria e "bricckoso" in certi versi.
    La verità? io non ho mai sentito differenze tra temi layers e temi cyano. nessun rallentamento in più tra uno e l'altro xD lì ho avuti su temi cm davvero pesanti da digerire ma quello spetta a voi.

E non mi trovo d'accordo su chi dice che layers tema più roba ...

Detto questo, layers era/è (vedete voi) un progetto davvero davvero interessante ma si sta creando molti nemici attorno e l'ultimo di questi è pure nexus.

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

shhhhh

*sparisce*
    Beh 😂 aosip ha già iniziato... Di certo è molto meno complicato compilare una ROM integrando i commit rro che non estrapolando il theme engine(e a questo punto builda direttamente una cyano)...
    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Stessa cosa,i layers non mi hanno mai entusiasmato più di tanto... Semplicemente perché non sono mai arrivati alla stessa maturità del theme engine(sia per sviluppo che per themers che seguono,diciamolo i temi cm slno molto più belli)
    Io mi sono trovato bene con tutti e 2.
    Theme engine è molto più user friendly (chi dice il contrario, penso sia di parte), Layers regala un'esperienza più pulita (sia per chi costruisce che per chi lo usa) e a detta di molti più leggera ma anche più confusionaria e "bricckoso" in certi versi.
    La verità? io non ho mai sentito differenze tra temi layers e temi cyano. nessun rallentamento in più tra uno e l'altro xD lì ho avuti su temi cm davvero pesanti da digerire ma quello spetta a voi.

E non mi trovo d'accordo su chi dice che layers tema più roba ...

Detto questo, layers era/è (vedete voi) un progetto davvero davvero interessante ma si sta creando molti nemici attorno e l'ultimo di questi è pure nexus.
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Anche dirty unicorns, omni (se non sbaglio)... ora pure nexus e tante altre.
    tra l'altro c'è pure una rissa in corso (il motivo del mio messaggio prima) https://plus.google.com/b/1131070541...ts/Snem88eEx1x
    Sinceramente non so che dire ...
    Anche la screw'd sta valutando un po' che fare.

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Anche dirty unicorns, omni (se non sbaglio)... ora pure nexus e tante altre.
    tra l'altro c'è pure una rissa in corso (il motivo del mio messaggio prima) https://plus.google.com/b/1131070541...ts/Snem88eEx1x
    Sinceramente non so che dire ...
    Anche la screw'd sta valutando un po' che fare.

shhhhh

*sparisce*
    Dopo l'entusiasmo iniziale pure a me non hanno colpito..si ok bella roba, ma tra beta beta e ancora beta di layers ecc, problemi con bootloop ecc li ho visti troppo complicati e meno completi dei temi cm..alla fine come pesantezza non so bene quanto cambi...
    Mi puoi spiegare perchè dici che è la fine per i layers? Interrompono lo sviluppo o perchè cala l'interesse da parte dei dev?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Dopo l'entusiasmo iniziale pure a me non hanno colpito..si ok bella roba, ma tra beta beta e ancora beta di layers ecc, problemi con bootloop ecc li ho visti troppo complicati e meno completi dei temi cm..alla fine come pesantezza non so bene quanto cambi...
    Mi puoi spiegare perchè dici che è la fine per i layers? Interrompono lo sviluppo o perchè cala l'interesse da parte dei dev?
    Ora io dico...
    RRO (sia chiaro, non è proprio la stessa cosa di layers) è nativo su marshmallow ed è qualcosa di favoloso per questo. con pochi commits (non ne parlo da esperto perchè non lo sono ma ho più o meno qualche idea) te la puoi cavare.
    Layers era/è un progetto con le palle che piano piano sta morendo. lo vedo io, lo vedono i devs e lo vede l'utenza che in questi giorni ha totalmente cambiato idea.
    Il punto è che cm si è ripresa bene e nonostante quelle molte righe di codice in più, riesce ad essere USER FRIENDLY ed evita non so quanti bootloop che invece ho con layers.
    Certo, dopo un po' inizi a capire che non puoi inserire più di 4 frameworks, devi studiarti le guide di chi fa il tema, devi capirne i colori e bla bla bla.
    Perchè ti dico che il progetto sta morendo? perchè lo sviluppo è disordinato, ci sono pochi sviluppatori di temi rispetto a CM (molti se tu noti fanno temi uguali con qualche colore diverso lol) e ripeto ancora una volta.... molto molto disordine che sta infastidendo sia chi faceva temi, che chi ha una rom.
    Non riescono ad amministrare per bene google + ...
    insomma in poco tempo i pregi che tanto mormoravano stanno per essere assottigliati sempre di più!

Non ti stupire dema, se domani ti vedrai tantissime rom ripassare a theme engine.
    I dev si parlano constantemente, amano l'open source e c'è profondo rispetto (Non tutti ovviamente ) e io ti posso dire che questa idea sta girando molto tra loro...
    qualche nome l'ho fatto sopra e non penso che saranno gli unici...
    Poi chi lo sa, magari si riprenderà alla grande eh... ma il rebase di pure nexus, il sondaggio di benzo rom nel suo google + e altri piccoli particolari ... non sono un caso xD

Come dicono loro... "layers lo stanno distruggendo loro. gli sviluppatori"

Ho scritto velocemente e me ne scuso

Questione pesantezza: non ho mai notato cali di fluidità rispetto a layers. li ho notati SOLO con uno o due temi CM davvero pesanti ma che customizzavano il mondo. per me ci hanno giocato molto su questa storia lol
    è verissimo che risparmi codice e tanto lavoro, ma non è che si vedano le differenze eh ... per me sono tutte delle cantilene. poi potrei sbagliarmi.
    Ultima modifica di fabi_92; 31-12-15 alle 01:49

9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Dema1995 (31-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Ora io dico...
    RRO (sia chiaro, non è proprio la stessa cosa di layers) è nativo su marshmallow ed è qualcosa di favoloso per questo. con pochi commits (non ne parlo da esperto perchè non lo sono ma ho più o meno qualche idea) te la puoi cavare.
    Layers era/è un progetto con le palle che piano piano sta morendo. lo vedo io, lo vedono i devs e lo vede l'utenza che in questi giorni ha totalmente cambiato idea.
    Il punto è che cm si è ripresa bene e nonostante quelle molte righe di codice in più, riesce ad essere USER FRIENDLY ed evita non so quanti bootloop che invece ho con layers.
    Certo, dopo un po' inizi a capire che non puoi inserire più di 4 frameworks, devi studiarti le guide di chi fa il tema, devi capirne i colori e bla bla bla.
    Perchè ti dico che il progetto sta morendo? perchè lo sviluppo è disordinato, ci sono pochi sviluppatori di temi rispetto a CM (molti se tu noti fanno temi uguali con qualche colore diverso lol) e ripeto ancora una volta.... molto molto disordine che sta infastidendo sia chi faceva temi, che chi ha una rom.
    Non riescono ad amministrare per bene google + ...
    insomma in poco tempo i pregi che tanto mormoravano stanno per essere assottigliati sempre di più!

Non ti stupire dema, se domani ti vedrai tantissime rom ripassare a theme engine.
    I dev si parlano constantemente, amano l'open source e c'è profondo rispetto (Non tutti ovviamente ) e io ti posso dire che questa idea sta girando molto tra loro...
    qualche nome l'ho fatto sopra e non penso che saranno gli unici...
    Poi chi lo sa, magari si riprenderà alla grande eh... ma il rebase di pure nexus, il sondaggio di benzo rom nel suo google + e altri piccoli particolari ... non sono un caso xD

Come dicono loro... "layers lo stanno distruggendo loro. gli sviluppatori"

Ho scritto velocemente e me ne scuso

Questione pesantezza: non ho mai notato cali di fluidità rispetto a layers. li ho notati SOLO con uno o due temi CM davvero pesanti ma che customizzavano il mondo. per me ci hanno giocato molto su questa storia lol
    è verissimo che risparmi codice e tanto lavoro, ma non è che si vedano le differenze eh ... per me sono tutte delle cantilene. poi potrei sbagliarmi.
    Mamma mia fabi sei sempre al top ahah
    Era da un po' che non scrivevo sul forum perché ho un po' perso l'interesse, pensa che sono ancora su MM 6.0 con la mark di novembre..cosa impensabile da uno come me fino a poco tempo fa ahahahah
    Vedere risposte ben complete come questa e vedere che sei ancora molto attivo mi fa molto piacere
    Comunque non ho mai pensato che layers potesse sostituire il theme engine, e se è come dici ho pensato bene...
    Vedremo anche se penso che molti dev piuttosto di addottare il theme engine toglieranno layers e lasceranno la rom senza nessuno dei due...
    Staremo a vedere

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Mamma mia fabi sei sempre al top ahah
    Era da un po' che non scrivevo sul forum perché ho un po' perso l'interesse, pensa che sono ancora su MM 6.0 con la mark di novembre..cosa impensabile da uno come me fino a poco tempo fa ahahahah
    Vedere risposte ben complete come questa e vedere che sei ancora molto attivo mi fa molto piacere
    Comunque non ho mai pensato che layers potesse sostituire il theme engine, e se è come dici ho pensato bene...
    Vedremo anche se penso che molti dev piuttosto di addottare il theme engine toglieranno layers e lasceranno la rom senza nessuno dei due...
    Staremo a vedere
    Dici male, sono arrugginitissimo pure io ahah
    ormai seguo solo la screw'd e ogni tanto provo qualcuna in multirom ma niente di che...
    Se continua così non potrà farcela; serve qualcosa di più intuitivo per gli utenti, secondo me.
    Mi dispiace un sacco dire queste cose perchè so che molti utenti del forum hanno fatto layers (vedi spastef, vedi dubledude, vedi sambulomba .. potrei andare avanti) e penso che gli abbia dato anche delle soddisfazioni... ma alla luce dei fatti, mi aspettavo di meglio.
    Tranquillo che alcune rom rimarranno con layers secondo me... zhepnik di chroma per esempio che è il pupillo di sykopompos lol
    Comunque dici bene, alcune odiano talmente tanto cm (ma perchè poi? è una delle poche che porta avanti il modding da noi x.x) da non mettere nulla. (anche se a questo punto penso rimarranno a layers tranquillamente)

Bon, e anche sta notte ci siamo fatti il papiro
    Buonanotte

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Dema1995 (31-12-15)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Era da tempo che sentivo parlare di notevoli miglioramenti del theme engine.. I recenti sviluppi non hanno fatto che incuriosirmi ancora di più, anche perché a parte un paio di temi, non sembra esserci molta fantasia tra chi produce layers.. Solo i ragazzi del nostro foro e pochissimi altri si sono distinti dalla massa.. Detto questo, quale ROM con il theme engine mi consigliate di provare? Vado di DU? (Non sopporto il dev, ma è quella che mi ispira di più al momento)
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Pagina 1040 di 1134 primaprima ... 4054094099010301038103910401041104210501090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio